Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Vi hanno rubato i soldi è un dato di fatto. Come ha fatto il Barcellona, noi tifosi con prelazione dovevamo pagare il biglietto con prezzo imposto dalla UEFA. Invece francorosso e la juventus hanno fatto del bagarinaggio e se lo sono potuti permettere perchè voi tifosi pur di seguire la fede calcistica siete disposti a farvi calpestare i vostri diritti. E' una vergogna e ci rimetto anche io da questa situazione perchè se tutti ci fossimo uniti nella protesta le cose sarebbero potute cambiare ma invece come una mandria di gente senza cervello avete premuto acquista davanti a una violazione di legge senza batter ciglio. E' per questo che l'Italia non potrà mai cambiare, per uno che usa il cervello ci sono 100 persone che non lo usano.

Immagino che non sei abbonato vero??

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi vuoi dirmi che ci vogliono 12.320,00 euro per organizzare un bus di 56 persone da Firenze a Berlino e ritorno?? Se li dai a me te lo organizzo volentieri!!

Appena aprirai la tua azienda viaggerò solo con te allora .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non nella mail ma nella lettera di conferma servizi...

a me e' arrivata questa mail

[email protected] tramite vclass.musvc.com

cleardot.gif15:22 (1 ora fa)

cleardot.gif

cleardot.gif

cleardot.gif

a me, segreteria

cleardot.gif

Le confermiamo che la sua prenotazione � andata a buon fine.

Qualche giorno prima della partenza ricever� la lettera di convocazione.

Cordiali saluti.

Segreteria organizzativa Berlino 2015

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti do assolutamente ragione. E' assolutamente giusto che voi abbonati siate privilegiati nell'acquisto, e se avete i soldi per comprarli, comprateli.

Io da non abbonato posso solo sperare che rimanga qualche "briciola", cioè qualche biglietto, anche per noi.

E comunque, senza difendere Franco Rosso, ritengo che i prezzi, benché alti, non siano affatto osceni per una finale di Champions. Anzi, visti i prezzi su Ebay, Seatwave e Viagogo, quelli di Franco Rosso sono molto più alla portata. In fondo, Franco Rosso è autorizzato a vendere dalla Juventus, e mi garantisce l'ingresso allo stadio. Invece, chi compra da Ebay, Seatwave, ecc. compra a suo rischio e pericolo. Non comprerei mai un biglietto da uno sconosciuto a duemila euro col rischio che non mi facciano entrare. Quello che si dovrebbe combattere è il bagarinaggio di questi che rivendono su Ebay, Seatwave, ecc., che vendono a dieci volte il prezzo di partenza. Ma non cambieranno mai queste cose.

Detto ciò, speriamo che resti qualcosa anche per noi non abbonati.

Sono più che convinto che resterà qualcosa. Categoria 2 e forse qualche 3, volo aereo e pullman da città meno ricche di abbonati.

Ma sarete troppi per pochissimi posti e finirà tutto subito, crolli del sito permettendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gentilezza degli operatori con cui ho parlato io è inversamente proporzionale all'incompetenza di FrancoRosso....fate voi.

Si sentono in colpa ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cleardot.gif

cleardot.gif

cleardot.gif

a me, segreteria

cleardot.gif

Cordiali saluti.

Questa mail l' hai ricevuta dopo aver parlato con loro al telefono o ti è arrivata così dal nulla? avevi ricevuto anche tu la mail "il pagamento non è stato autorizzato" con il PDF "CONFERMA SERVIZI"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino che non sei abbonato vero??

abbonato e vivo a Berlino. Secondo te devo essere obbligato a prendere un pacchetto di cui non me ne farei assolutamente nulla??????

E' UNA TRUFFA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve avrà la curva 'Marathon' ( .ghgh ) ed è quella con il buco. .ok

Avrei sperato vivamente il contrario,specie da un punto di vista coreografico,speriamo esca qualcosa di bello come tifo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga, a me viene un dubbio. Il comunicato ufficiale dice

"Juventus Football Club comunica che la vendita per i biglietti della finale di UEFA Champions League di Berlino, Juventus-Barcelona, inizierà giovedì 21 maggio alle ore 12 sul sito predisposto da Francorosso, www.berlino2015.it

A partire da tale data i biglietti saranno offerti in prelazione agli abbonati dello Juventus Stadium, che dovranno quindi affrettarsi all'acquisto. La prelazione terminerà giovedì 28 maggio alle ore 12.

Ogni abbonato potrà acquistare un solo tagliando a lui intestato. Sarà possibile organizzare gruppi di massimo 4 abbonati. I biglietti saranno venduti congiuntamente ai pacchetti di viaggio predisposti da Francorosso.

Si ricorda che le categorie di biglietti in vendita sono:

- Categoria 2, 280€;

- Categoria 3, 160€;

- Categoria 4, 70€;

Al prezzo del biglietto si dovrà aggiungere un importo di 3,85€ che darà diritto ad ogni possessore di poter usufruire dei trasporti pubblici della città di Berlino per la giornata di gara e fino alle 3 del mattino di domenica 7 giugno."

Da nessuna parte dice che SE dovessero rimanere biglietti disponibili, questi andranno alla vendita libera. O sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa mail l' hai ricevuta dopo aver parlato con loro al telefono o ti è arrivata così dal nulla? avevi ricevuto anche tu la mail "il pagamento non è stato autorizzato" con il PDF "CONFERMA SERVIZI"?

no mi e' arrivata subito dopo aver pagato a me la mail del pagamento non autorizzato non e' mai arrivata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbonato e vivo a Berlino. Secondo te devo essere obbligato a prendere un pacchetto di cui non me ne farei assolutamente nulla??????

E' UNA TRUFFA

E adesso si è capito perchè ti rode così...ciao ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cleardot.gif

cleardot.gif

cleardot.gif

a me, segreteria

cleardot.gif

Cordiali saluti.

A me ieri sera quelli del call center di Franco rosso hanno detto che il documento più importante è la conferma di servizi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga, a me viene un dubbio. Il comunicato ufficiale dice

"Juventus Football Club comunica che la vendita per i biglietti della finale di UEFA Champions League di Berlino, Juventus-Barcelona, inizierà giovedì 21 maggio alle ore 12 sul sito predisposto da Francorosso, www.berlino2015.it

A partire da tale data i biglietti saranno offerti in prelazione agli abbonati dello Juventus Stadium, che dovranno quindi affrettarsi all'acquisto. La prelazione terminerà giovedì 28 maggio alle ore 12.

Ogni abbonato potrà acquistare un solo tagliando a lui intestato. Sarà possibile organizzare gruppi di massimo 4 abbonati. I biglietti saranno venduti congiuntamente ai pacchetti di viaggio predisposti da Francorosso.

Si ricorda che le categorie di biglietti in vendita sono:

- Categoria 2, 280€;

- Categoria 3, 160€;

- Categoria 4, 70€;

Al prezzo del biglietto si dovrà aggiungere un importo di 3,85€ che darà diritto ad ogni possessore di poter usufruire dei trasporti pubblici della città di Berlino per la giornata di gara e fino alle 3 del mattino di domenica 7 giugno."

Da nessuna parte dice che SE dovessero rimanere biglietti disponibili, questi andranno alla vendita libera. O sbaglio?

Infatti, se non dovessero finire saranno bruciati!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che non piaccia a nessuno buttare via dei soldi, la gente non è stupida come vuoi far sembrare. Ci sono scelte nella vita, le passioni costano, andare a determinati concerti o eventi sportivi richiedono purtroppo a volte delle uscite non indifferenti, è chiaro che gli organizzatori lucrano sulla passione delle gente, ma lo farei anche io se fossi nei loro panni (e se fosse il mio lavoro)... quando c'è la passione di mezzo, si segue meno la ragione e più l'istinto (naturalmente entro certi limiti)... una finale di champions, per chi ama questo sport, è un evento secondo solo alla Finale di Coppa del Mondo per importanza, ed assistervi dal vivo almeno una volta, soprattutto quando ci gioca la tua squadra del cuore, credo che sia una bellissima esperienza...

Lo sappiamo benissimo anche noi che i prezzi dei pacchetti sono molto gonfiati, senza che tu venga su questo forum a ricordarcelo, ma abbiamo fatto delle scelte, condivisibili o meno...

Tu hai deciso di lamentarti e di non usufruire della prelazione (secondo me non sei neanche abbonato) io ho deciso di investire questi 330 euro in emozioni, ricordi che farò con gli amici di sempre, con i miei vicini di posto allo stadio... vedremo se saranno gioie o dolori, io ho deciso che il 6 giugno 2015 voglio esserci.

Sono abbonato e vivo a Berlino. Secondo te devo tornare in Italia per usufruire di un pacchetto illegale di cui non me ne farei assolutamente nulla? Io sono andato a molti concerti e ho sempre pagato il biglietto del concerto in modo legale e nessuno mi ha mai obbligato a vedere il concerto dei metallica dovendo pagare ad una agenzia 850 euro di aereo. Ho pagato 1 euro andata e 1 centesimo il ritorno (primi prezzi ryanair). Quando vado a comprare un chilo di pane pago il pane e nessuno mi obbliga a pagare la busta di carta 10€ per fare la cresta sui miei soldi. Vi hanno derubato e sentirselo dire è brutto lo capisco ma è andata così. Se lo sono potuti permettere perchè esiste gente come te disposta a farsi calpestare i suoi diritti pur di vedere una partita di pallone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono più che convinto che resterà qualcosa. Categoria 2 e forse qualche 3, volo aereo e pullman da città meno ricche di abbonati.

Ma sarete troppi per pochissimi posti e finirà tutto subito, crolli del sito permettendo.

io facendo 2 conti non riesco a capire come facciano a finire. Due conti:

- il barcellona ha piu di 200k member, si sono iscritti all estrazione neanche 80k, diciamo il 40%. Se la stessa percentuale la applichiamo ai 28k abbonati juventini, vengon fuori 11k richieste. Rimarra qualcosa da queste?

- Non capisco nemmeno come francorosso pretenda di organizzare il vaiggio per piu di 10k persone: 10 aerei e 150 pullman? Questi son capaci di organizzare 10 charter? Non sanno mettere in piedi un sito piuttosto basilare, ma riescono a garantire sto popo di esodo?

bah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me ieri sera quelli del call center di Franco rosso hanno detto che il documento più importante è la conferma di servizi

con la mail mi e' arrivato anche il pdf della conferma servizi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' UNA TRUFFA

No ma infatti giusto o sbagliato che sia nessuno ti obbliga

Non voglio fare polemica ma se sei abbonato e vivi a Berlino quante volte vieni a Torino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.