Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Infatti, se non dovessero finire saranno bruciati!!

simpaticone :d

la logica vuole che se....andranno alla vendita libera...ma potrebbe anche non essere e andranno in regalo ad altri partner commerciali, sponsor, politici (che servono sempre) AHAHAH

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendetemi per pazzo...

...io ho un altro abbonamento (mio figlio che non viene).

Ma non comprerò un altro pacchetto per rivenderlo.

lo compro io,se cambi idea,leggo che difficilmente controllano i nominativi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono riuscita a parlare ora da stamattina alle nove...mi hanno manadto il pdf che non c'era nella famosa mail con la conferma della prenotazione...gli ho spiegato che abbiamo fatto l'acquisto separato perchè non si riusciva a fare il multiplo e anche a me hanno detto di mandare l'email con la richiesta di viaggiare insieme...dopo un giorno e mezzo di ansia continua finalmente posso dire anche io che....ANDIAMO A BERLINO!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbonato da Berlino? vabbè...

eh mo e' una colpa se sto povero tizio vive a berlino e ha voluto farsi comunque l abbonamento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta di fatto che io non ho ricevuto la mail di conferma servizi pur avendo chiamato e mandato mail.

Qualcuno ha il numero giusto per farsi mandare sta ca..o di conferma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ognuno è libero di spendere i suoi soldi come vuole quindi io non spenderei mai certe cifre per una partita ma non sono meno juventino di te forse anche un po' più intelligente. Io avrei spesso a certa somma ma se nel pacchetto ci fosse stata anche la possibilità di pernottare per visitare Berlino. Ma questa è un altra storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo compro io,se cambi idea,leggo che difficilmente controllano i nominativi.

Forse non ti è chiaro, al momento della consegna biglietti se i dati non corrispondono il biglietto non te lo danno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io facendo 2 conti non riesco a capire come facciano a finire. Due conti:

- il barcellona ha piu di 200k member, si sono iscritti all estrazione neanche 80k, diciamo il 40%. Se la stessa percentuale la applichiamo ai 28k abbonati juventini, vengon fuori 11k richieste. Rimarra qualcosa da queste?

- Non capisco nemmeno come francorosso pretenda di organizzare il vaiggio per piu di 10k persone: 10 aerei e 150 pullman? Questi son capaci di organizzare 10 charter? Non sanno mettere in piedi un sito piuttosto basilare, ma riescono a garantire sto popo di esodo?

bah...

Il mio pensiero è sostanzialmente questo. Franco Rosso è da decenni un'agenzia di viaggi. Quello lo sanno fare, quello è il loro mestiere. Trovare pullman, charter, organizzare pacchetti. Non è un problema, hanno esperienza.

Ma hanno sempre fatto tutto "a mano", con email, bonifici, operatori umani. Questa volta, probabilmente per consentire la vendita con autenticazione degli aventi diritto alla prelazione, hanno scelto/dovuto improvvisare un sito nuovo di e-commerce di biglietti e pacchetti. Ma l'hanno affidato a dei dilettanti, e hanno fatto tutto di corsa senza i dovuti test. Nessuno si aspettava la Juve in fînale, nemmeno loro. Nel ricarico ci fanno pagare anche il costo del sito costruito ad hoc, che per quanto schifoso hanno dovuto pagare ai dilettanti, sito che morirà tra pochi giorni peraltro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh mo e' una colpa se sto povero tizio vive a berlino e ha voluto farsi comunque l abbonamento?

Non è certo una colpa, però quando dice che ci hanno truffati perchè alla gente va bene spendere un sacco di soldi, voglio proprio vedere se da Berlino viene a vedere chievo,sassuolo,cesena ecc. ecc.

Dai su...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto l'ultima chiamata di oggi ..Milano

Gentilissima ragazza mi ha detto "inter nos" che il problema dei multipli verrà affrontato solamente a vendita finita.. non sa quando li esauriscono ma immagina 24 h circa...

Adesso sono talmente nei casini che la gestione dei posti di chi non è riuscito a prendere il multiplo è secondaria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è certo una colpa, però quando dice che ci hanno truffati perchè alla gente va bene spendere un sacco di soldi, voglio proprio vedere se da Berlino viene a vedere chievo,sassuolo,cesena ecc. ecc.

Dai su...

Allora non hai capito nulla. Non vi hanno truffati perchè spendete un sacco di soldi. Vi hanno truffato perchè hanno fatto una operazione illegale in italia e in europa : BAGARINAGGIO. Il prezzo COME PER IL BARCELLONA doveva essere quello imposto dalla UEFA . STOP.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Juventus avesse fatto come il Barcellona si sarebbe evitato tutto questo. A volte in Italia bisogna prendere esempio da chi le cose le sa fare e non improvvisarsi ogni volta come i migliori del mondo per fare tutto. Cavoli hai un esempio perfetto da seguire e copialo no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la smettiamo con sto terrorismo dell'identità? a monaco non doveva entrare nessuno (gente che diceva di pregare l'ave maria) senza il nominativo del biglietto e sono entrati TUTTI con nominativo francese; a dortmund e madrid pure doveva essere impossibile.. se è un tuo amico ti fai prestare la sua carta o fai qualche magheggio ma entrare entri al 100 per 100.Se spendi 800 euro e poi un buffone con la pettorina gialla ti dice di andare a casa quando entrano migliaia di delinquenti, scusa ma è proprio da *. C'è gente che entra con il biglietto del cinema altri in una borsa della spesa e bisogna farsi problemi per sti nominativi.. Entrate tutti!

SE SI PRESENTA AL PULLMAN UNO CHE NON è INTESTATARIO DEL PACCHETTO IL BIGLIETTO NON GLIELO DANNOOOOOOO!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai su...

non capisco il nesso tra vivere a berlino e il non poter dununciare una truffa... ma poi ripeto, sto tizio vive a berlino, si e fatto l abbonamento, quindi andra anche spesso allo stadium, ma che colpa gli vuoi imputare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco il nesso tra vivere a berlino e il non poter dununciare una truffa... ma poi ripeto, sto tizio vive a berlino, si e fatto l abbonamento, quindi andra anche spesso allo stadium, ma che colpa gli vuoi imputare?

Ma spiegavo infatti che non gli hanno truffati perchè spendono un sacco di soldi. Gli hanno truffati perchè hanno fatto una operazione illegale in italia e in europa : BAGARINAGGIO. Il prezzo COME PER IL BARCELLONA doveva essere quello imposto dalla UEFA . STOP.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti i pullman sono finiti da tutte le città?

avranno messo pochi pulman così la gente deve pagare gli 850€ di aereo per andare a berlino. Così i bagarini della juve e di francorosso possono guadagnare molto di più. Tanto se vuoi il biglietto devi prendere il pacchetto ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio pensiero è sostanzialmente questo. Franco Rosso è da decenni un'agenzia di viaggi. Quello lo sanno fare, quello è il loro mestiere. Trovare pullman, charter, organizzare pacchetti. Non è un problema, hanno esperienza.

Ma hanno sempre fatto tutto "a mano", con email, bonifici, operatori umani. Questa volta, probabilmente per consentire la vendita con autenticazione degli aventi diritto alla prelazione, hanno scelto/dovuto improvvisare un sito nuovo di e-commerce di biglietti e pacchetti. Ma l'hanno affidato a dei dilettanti, e hanno fatto tutto di corsa senza i dovuti test. Nessuno si aspettava la Juve in fînale, nemmeno loro. Nel ricarico ci fanno pagare anche il costo del sito costruito ad hoc, che per quanto schifoso hanno dovuto pagare ai dilettanti, sito che morirà tra pochi giorni peraltro.

capisco che lo sappiano fare ma un agenzia viaggi che volume puo avere giornaliero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma spiegavo infatti che non gli hanno truffati perchè spendono un sacco di soldi. Gli hanno truffati perchè hanno fatto una operazione illegale in italia e in europa : BAGARINAGGIO. Il prezzo COME PER IL BARCELLONA doveva essere quello imposto dalla UEFA . STOP.

Perfettamente d'accordo.

e te lo dice uno che ha acquistato.

ma non avevo scelta, e se non avessi esercitato la prelazione ci sarebbe stata la fila per prendere il mio posto. e fidati, sarebbe stata la stessa cosa se la medesima politica di vendita fosse stata attuata da qualunque altro club di qualunque altro paese, barcellona incluso.

Non siamo noi acquirenti truffati ad avere sbagliato, e' stata la società e le autorità di vigilanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.