Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

ahahahha e mo voglio vedere chi acquista il charter :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

secondo me saranno costretti a regalare altri biglietti agli sponsor...gli starebbe proprio bene...

se faranno qualcosa sarà organizzare altri bus..mica sono scemi che li regalano

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo compro io,se cambi idea,leggo che difficilmente controllano i nominativi.

Non cambio idea perché toglierei un'opportunità ad un altro abbonato che vuole andare o ad un member (se poi tocca ai member) o ad una vendita libera (se ne avanza).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, cavolo, non l'ho salvate.

Ragazzi, una cosa, mi rivolgo a chi ha già prenotato, ma anche a voi rimettendo i dati anagrafici e tessera e dando l'ok vi riporta alla stessa pagina, ma vuota?

Si Claudio spero sia perché i nostri abbonamenti risultano già presi...da noi ovviamente;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfettamente d'accordo.

e te lo dice uno che ha acquistato.

ma non avevo scelta, e se non avessi esercitato la prelazione ci sarebbe stata la fila per prendere il mio posto. e fidati, sarebbe stata la stessa cosa se la medesima politica di vendita fosse stata attuata da qualunque altro club di qualunque altro paese, barcellona incluso.

Non siamo noi acquirenti truffati ad avere sbagliato, e' stata la società e le autorità di vigilanza

Hai ragione. Devono essere gli altri a fare le regole correttamente. Noi da soli non siamo ancora pronti a far valere i nostri diritti tutti insieme, perchè su uno che ragiona ci sono dietro 100 pecore pronte a scannarsi pur sapendo che si viene truffati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non cambio idea perché toglierei un'opportunità ad un altro abbonato che vuole andare o ad un member (se poi tocca ai member) o ad una vendita libera (se ne avanza).

Fossero tutti come te .allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ognuno è libero di spendere i suoi soldi come vuole quindi io non spenderei mai certe cifre per una partita ma non sono meno juventino di te forse anche un po' più intelligente. Io avrei spesso a certa somma ma se nel pacchetto ci fosse stata anche la possibilità di pernottare per visitare Berlino. Ma questa è un altra storia.

Ma a chi hai risposto?!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahha e mo voglio vedere chi acquista il charter :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

secondo me saranno costretti a regalare altri biglietti agli sponsor...gli starebbe proprio bene...

Riempirebbero posti per 20 mila persone. Anche con quella cifra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berlino 2015

Acquista il tuo biglietto per entrare con noi nella storia

Inserisci il numero dei viaggiatori

1 2 3 4

Importante: E' possibile prenotare un massimo di 4 abbonati per pratica. Ogni abbonato può acquistare un solo pacchetto.

Pacchetto volo speciale

Scegli la città di partenza

Pacchetto pullman

Scegli la città di partenza COMPLETI

Pacchetto pullman GOLD

Scegli la città di partenza COMPLETI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma spiegavo infatti che non gli hanno truffati perchè spendono un sacco di soldi. Gli hanno truffati perchè hanno fatto una operazione illegale in italia e in europa : BAGARINAGGIO. Il prezzo COME PER IL BARCELLONA doveva essere quello imposto dalla UEFA . STOP.

Fermo restando che hai ragione per l'incavolatura visto che tu abiti a Berlino, l'unica cosa che ha imposto l'Uefa è il costo dei biglietti. Ma quello è uguale per entrambe le squadre.

Se ti lamenti dei prezzi dei pacchetti non credo proprio che l'Uefa c'entri qualcosa. Lì ti devi lamentare con Franco Rosso Italia e/o con la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho letto di un singolo abbonato che abbia comprato il pacchetto con il Volo..secondo voi c'è qualche possibilità che organizzino altri bus?

mio padre ieri sera alle 8 l aveva quasi fatto, poi e crashato tutto e l ui ha deciso di mandare tutto a quel paese... dice che vedra se riesce a fare in altro modo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque,dei ragazzi del mio paese andarono a Dortmund senza biglietto ne niente,trovarono uno steward italiano,un giro di birre,na 100 euro,ed entrarono tutti e 5 .ghgh

si potrebbe provare così .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermo restando che hai ragione per l'incavolatura visto che tu abiti a Berlino, l'unica cosa che ha imposto l'Uefa è il costo dei biglietti. Ma quello è uguale per entrambe le squadre.

Se ti lamenti dei prezzi dei pacchetti non credo proprio che l'Uefa c'entri qualcosa. Lì ti devi lamentare con Franco Rosso Italia e/o con la Juventus.

Infatti io mi lamento con i bagarini francorosso e juventus, Non assolutamente con la uefa che anzi ha dato ai biglietti della finale il giusto prezzo. Peccato che alla juventus abbiano aggiunto un carico di 850€ per rubarci i soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho letto di un singolo abbonato che abbia comprato il pacchetto con il Volo..secondo voi c'è qualche possibilità che organizzino altri bus?

Stai tranquillo che finiscono anche quelli....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conosco uno che lavora alla juve che ha rinunciato alla trasferta pagata dalla società per vederla a Torino con i suoi amici...

diciamo che è una mezza follia :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oppure bastava affiliarsi ad una banca e vendere i biglietti "a mano" nelle filiali delle maggiori città d'italia,che ne so,magari nei 20 capoluoghi di regione,tot giorni per gli abbonati,e se ne stavano altri member e quindi vendita libera

1 biglietto a persona e via

ognuno comprava e raggiungeva Berlino per i fatti suoi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conosco uno che lavora alla juve che ha rinunciato alla trasferta pagata dalla società per vederla a Torino con i suoi amici...

Se lo vuole girare a me... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se davvero sono finiti i pulmann è andato tutto come da pronostico...i voli rimarranno per una seconda fase di vendita e sono sicuro al 300% che verranno polverizzati tutti.

Berlino la sognavo...tanto che ero andato contro la scaramanzia a fine marzo tentando l'acquisto dei biglietti col sorteggio Uefa, ma a sto punto la guardo con amici e vado a Turin!

Se avessi trovato il pacchetto bus+ biglietto lo avrei preso, ma fin dall'inizio ho sempre sostenuto quanto sia illegale vendere in questa maniera ai tifosi...tanto da imparare dai nostri rivali, che sotto questo punto di vista hanno già vinto.

In bocca al lupo a chi andrà a vedersi questa partita! Abbracciamoci forte e vogliamoci tanto bene ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.