Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Che poi non mi sembra tanto difficile mettere le persone nei pullman senza separarle.

In prossimità della stazione partenze fai una postazione tipo check-in aereo porto e dici alle persone di presentarsi 3 ore prima della partenza. E li consegni biglietti e assegni pullman. Non mi sembra impossibile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oppure bastava affiliarsi ad una banca e vendere i biglietti "a mano" nelle filiali delle maggiori città d'italia,che ne so,magari nei 20 capoluoghi di regione,tot giorni per gli abbonati,e se ne stavano altri member e quindi vendita libera

1 biglietto a persona e via

ognuno comprava e raggiungeva Berlino per i fatti suoi

Non era meglio una vendita libera con sistema lotteria ?? così si evitano anche intasamenti dei server...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu vai cuneo?

sto provando a mettermi d'accordo con 2-3 amici ma al momento più no che si. essendo già andato a roma diciamo che sono meno "scaldato". al max tivu come tutti :)

ma non c'è nessuno dei Non abbonati che prova ad andare con la prelazione di un abbonato? in caso si va a un bar di berlino

avete finito con sti post INUTILI? abbiamo spiegato 678 volte che non si può.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho chiamato ancora il numero ad hoc, mi ha risposto un ragazzo molto gentile che mi ha mandato sto benedetto pdf di conferma. Ora sono tranquillo. Spero per gli altri che riescano a risolvere al più presto le loro diatribe burocratiche e vi aspetto a Berlino!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che non si possa lo sanno anche i muri, che sia fattibile è un altro discorso.. chiedo a qualcuno di piu informato se secondo loro è fattibile.. è un forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho chiamato ancora il numero ad hoc, mi ha risposto un ragazzo molto gentile che mi ha mandato sto benedetto pdf di conferma. Ora sono tranquillo. Spero per gli altri che riescano a risolvere al più presto le loro diatribe burocratiche e vi aspetto a Berlino!!!

Gli operatori sono gentilissimi, chissà quanti insulti si beccano... la ragazza che mi ha risposto mi fa "abbiamo i sistemi un po' lenti, è difficile anche per noi"... abbiamo mooolto da imparare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conosco uno che lavora alla juve che ha rinunciato alla trasferta pagata dalla società per vederla a Torino con i suoi amici...

Allora mi sa che lavora per la juve, ma non tifa Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli operatori sono gentilissimi, chissà quanti insulti si beccano... la ragazza che mi ha risposto mi fa "abbiamo i sistemi un po' lenti, è difficile anche per noi"... abbiamo mooolto da imparare.

Qui lo sappiamo tutti che la colpa non è degli operatori ma di chi ha deciso di improvvisare un sito nuovo a pochi giorni dalla vendita affidandolo a dei dilettanti per realizzarlo senza le tempistiche necessarie nemmeno per uno straccio di test.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ke numero hai chiamato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ce lo fatta ieri notte...

Una tribolazione da record. La vera impresa non la fatta Allegri a portare la Juve a Berlino ma io a comprare sti biglietti...

P.S. Fin che non vedo il biglietto meglio non dire GATTO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora mi sa che lavora per la juve, ma non tifa Juve

semplicemente non voleva stare con i suoi colleghi...per una finale di champions il bello non è l evento...ma quello che può succedere e con chi lo condividi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma tutto il problema è a monte, dovevano dare solo i biglietti, a mio parere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto questa esperienza...

Trovare scritto LA LETTERA DI CONVOCAZIONE ARRIVERA' ENTRO IL 4 GIUGNO...

Secondo voi per che ora arriva?

Per me non prima delle 23.59 del 4 GIUGNO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto provando a mettermi d'accordo con 2-3 amici ma al momento più no che si. essendo già andato a roma diciamo che sono meno "scaldato". al max tivu come tutti :)

diciamo che il fattore amici è quello che mi blocca di più...insieme ai possibili festeggiamenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci posso credere, errore nel pagamento e quando sono riuscito a ripristinare la carta..bus completati...sono fuori....buon divertimento a chi andrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semplicemente non voleva stare con i suoi colleghi...per una finale di champions il bello non è l evento...ma quello che può succedere e con chi lo condividi

Ed è lo stesso che farò io. .ok (Chiaramente non aveva la trasferta pagata dalla Juve, ma il senso è quello .ghgh )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ora che sono finiti i bus sono sollevato: il mio infinito amore prr la juve la smetterà di spingermi a pagare 350 euro un biglietto che ne costa 70.

Siamo in 2 :-D

Piazza a Torino e se succede si festeggia tutta la notte invece di farsi 13 ore di bus...se si perde invece ho risparmiato i soldi per l'abbonamento dell'anno prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto questa esperienza...

Trovare scritto LA LETTERA DI CONVOCAZIONE ARRIVERA' ENTRO IL 4 GIUGNO...

Secondo voi per che ora arriva?

Per me non prima delle 23.59 del 4 GIUGNO

Tipo le sentenze della Corte Sportiva d'Appello. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.