Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

avessero dato a torinesi e milanesi la possibilità di acquistare i pacchetti nelle loro agenzie si sarebbero evitati molti casini su internet..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi siamo in 7 ... amo il rischio

cioe' come avete fatto?

cioe' come avete fatto?

cioe' come avete fatto?

cioe' come avete fatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avessero dato a torinesi e milanesi la possibilità di acquistare i pacchetti nelle loro agenzie si sarebbero evitati molti casini su internet..

Nonostante quello che ripetono, il problema non è stato l'afflusso contemporaneo, ma i bachi del sistema. Autenticazione impossibile le prime 4-5 ore per tutti, poi errori nei form per i multipli (assenza campo nome per diverse ore, poi chissà cos'altro), errore per gli abbonamenti che erano passati di tessera... anche da agenzia usando il sistema sarebbe stato tutto uguale. Solo che dopo 12 ore di tentativi inutili, avendo un capro espiatorio davanti, lo avresti strozzato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra notizia e' che i biglietti saranno nominativi con il nome sui biglietti

nome e data di nascita?

o solo nome? Chiedo eh....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a voi in media dopo quanto hanno risposto allo 02/37920700? Rimango sempre in attesa per 10-15 minuti e poi cade la linea.. bah

Non mi è arrivato il pdf.. .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vendita libera sara' fatta solo se avanzano pacchetti. Gli ho chiesto se ce erano da parte e la risposta e' nooooo

Figuarti se avanza qualcosa allora IMPOSSIBILE .ehm pensavo che una parte li avessero tenuti per la vendita libera uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho chiamato oggi alle 17 e dicono che sono stati venduti circa la meta' dei pacchetti disponibili. Il totale e' di 14000

la ragazza che mi ha risposto a Milano (vedi mio post) prevede che la vendita si esaurisca in 24 h...a meno che i prezzi folli dei charter tengano lontani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son finiti i pullman? Se quando finirà la prelazione per abbonati saranno rimasti ancora pacchetti con volo allora proverei.

Il prezzo totale sarebbe 800€ (volo a/r) + costo biglietto (a seconda della categoria scelta)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho chiamato oggi alle 17 e dicono che sono stati venduti circa la meta' dei pacchetti disponibili. Il totale e' di 14000

se cosi e, ne rimarranno di certo per il 29... e dovranno aumentare il numero di bus, non penso che possano mandare 7000 persone in aereo.

Per me han bloccati i bus apposta ora per convincere qualcuno a comprargli quello schifo di voli... oddio, forse sopravvaluto la loro astuzia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioe' come avete fatto?

cioe' come avete fatto?

cioe' come avete fatto?

cioe' come avete fatto?

4 nostri amici che non andavano ci hanno prestato l'abbonamento e abbiamo comprato la prelazione , il giorno della consegna andranno alla partenza dei bus a prenderlo ce lo danno a noi che andiamo gi con un mercedes vito ... purtroppo ci mancano 3 biglietti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son finiti i pullman? Se quando finirà la prelazione per abbonati saranno rimasti ancora pacchetti con volo allora proverei.

Il prezzo totale sarebbe 800€ (volo a/r) + costo biglietto (a seconda della categoria scelta)?

Se non li hanno messi da parte figurati se rimangono :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la ragazza che mi ha risposto a Milano (vedi mio post) prevede che la vendita si esaurisca in 24 h...a meno che i prezzi folli dei charter tengano lontani

a mettere insieme i vostri 2 post l unica conclusione che posso trarre e' che sti qua di francorosso non sanno manco dove stanno di casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioe hanno lasciato la metà dei pacchetti disponibili ai CHARTER?? Non li venderanno mai allora

pace. saranno obbligati a sbolognare i biglietti senza pacchetto :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 nostri amici che non andavano ci hanno prestato l'abbonamento e abbiamo comprato la prelazione , il giorno della consegna andranno alla partenza dei bus a prenderlo ce lo danno a noi che andiamo gi con un mercedes vito ... purtroppo ci mancano 3 biglietti

ci avevo pensato anche io ma se i biglietti sono nominativi come fai col documento all'ingresso dello stadio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che coraggio sefz buona fortuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tipo le sentenze della Corte Sportiva d'Appello. .sisi

La velocità è quella più o meno!

Cmq ho visto diverse persone spaventate dal viaggiare in pulman diversi... Secondo me il problema è prendere i biglietti... Poi una volta che hai in tasca il biglietto i posti in pulman non mancheranno!

In molti tra cui io appena mi mollano il biglietto........ SPARIRA' NEL NULLA PER POI RICOMPARIRE A BERLINO!!!

Il problema è capire se ci sono possibilità di venire in possesso prima della data di partenza. Prenderli a Berlino non è il massimo (anche se è vero che il Pulman arriva alle 12 allo stadio sarebbe comunque comodo). Il top sarebbe andare in un'agenzia FRANCOROSSO a prendere i biglietti. Che poi penso che più che essere il Top per me sarebbe il top pure per loro. Parliamoci chiaro... Se questi hanno prenotate mettiamo 7500 persone sui pulman.... Di cui 3000 rinunciano al posto... Significherebbe che dovrebbero risparmiare sul noleggio di 60 pulman. E secondo me hanno venduto più di 7500 pacchetti per i pulman e soprattutto più di 3000 andremo con mezzi nostri!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci avevo pensato anche io ma se i biglietti sono nominativi come fai col documento all'ingresso dello stadio?

secondo nei biglietti non sono nominativi . e ne sono abbastanza sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.