Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

cioe hanno lasciato la metà dei pacchetti disponibili ai CHARTER?? Non li venderanno mai allora

impossibile, 7000 persone in aereo voglio dire 40 voli. 40 voli charter in un giorno in mezzo all europa? impensabile

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Secondo Me all Ingresso il Documento non lo Controlleranno .. A Loro Interessa solo che il Biglietto sia Valido, poi sono Preoccupati piu che Altro a Cose Ben Piu Serie che a uno Stupido Cambio Nominativo .. A me in Svizzera Austria Germania e' Sempre Capitato Cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a mettere insieme i vostri 2 post l unica conclusione che posso trarre e' che sti qua di francorosso non sanno manco dove stanno di casa

ti dirò di più...stamattina un altro a mia precisa domanda su come fossero più o meno ripartiti numericamente i pacchetti mi dice "ci saranno pullman in base alle persone" ....ma vah pensavo qualcuno lo mettessero assieme ai bagagli .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma se un amico mio e member e io non ho tessera posso usarlo il biglietto ?

O serve la carda d'identità sua allo stadio??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non li hanno messi da parte figurati se rimangono :)

Secondo me qualcosa potrebbe rimanere per gli aerei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fonti?

la fonte è il fatto che abbiano detto piu' volte che non è possibile il cambio nominativo... se non c'è il nominativo sopra non avrebbe senso che lo si dica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono abbonato e vivo a Berlino. Secondo te devo tornare in Italia per usufruire di un pacchetto illegale di cui non me ne farei assolutamente nulla? Io sono andato a molti concerti e ho sempre pagato il biglietto del concerto in modo legale e nessuno mi ha mai obbligato a vedere il concerto dei metallica dovendo pagare ad una agenzia 850 euro di aereo. Ho pagato 1 euro andata e 1 centesimo il ritorno (primi prezzi ryanair). Quando vado a comprare un chilo di pane pago il pane e nessuno mi obbliga a pagare la busta di carta 10€ per fare la cresta sui miei soldi. Vi hanno derubato e sentirselo dire è brutto lo capisco ma è andata così. Se lo sono potuti permettere perchè esiste gente come te disposta a farsi calpestare i suoi diritti pur di vedere una partita di pallone

Ed hai contatattato o provato a contattare Juventus, visto che le modalità di vendita si conosco già da alcuni giorni, spiegando la tua situazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora ti faccio una foto quando sono dentro lo stadio

ma falla pure con una polaroid cosi' me la consegni subito visto che ci sono anche io... non ti ho detto che non entri, magari riesci anche... ti ho detto che sono nominativi mentre tu continui a dire che non lo sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pace. saranno obbligati a sbolognare i biglietti senza pacchetto :)

Secondo me è difficile che hanno diviso 7mila in aereo e 7mila in pullman, corrono il rischio che i pacchetti aereo rimango non venduti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se hanno veramente destinato la metà dei biglietti per i charter, sono ancora piu dementi di quello che pensavo.

Certamente non li venderanno, almeno per quanto riguarda gli abbonati, con la vendita libera di sicuro li faranno fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La velocità è quella più o meno!

Cmq ho visto diverse persone spaventate dal viaggiare in pulman diversi... Secondo me il problema è prendere i biglietti... Poi una volta che hai in tasca il biglietto i posti in pulman non mancheranno!

In molti tra cui io appena mi mollano il biglietto........ SPARIRA' NEL NULLA PER POI RICOMPARIRE A BERLINO!!!

Il problema è capire se ci sono possibilità di venire in possesso prima della data di partenza. Prenderli a Berlino non è il massimo (anche se è vero che il Pulman arriva alle 12 allo stadio sarebbe comunque comodo). Il top sarebbe andare in un'agenzia FRANCOROSSO a prendere i biglietti. Che poi penso che più che essere il Top per me sarebbe il top pure per loro. Parliamoci chiaro... Se questi hanno prenotate mettiamo 7500 persone sui pulman.... Di cui 3000 rinunciano al posto... Significherebbe che dovrebbero risparmiare sul noleggio di 60 pulman. E secondo me hanno venduto più di 7500 pacchetti per i pulman e soprattutto più di 3000 andremo con mezzi nostri!

dubito che così tante persone aggiungano viaggio in proprio al pacchetto.

A meno che abbiano preso dei voli a prezzi stracciati molto tempo fa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece comincio a pensare che rimarranno pacchetti in vendita libera,chi doveva acquistare esercitando la prelazione lo ha già fatto,chi ieri è chi oggi xkè chi aveva intenzione di farlo a parte i problemi del sito etc si sarà catapultato a farlo nel primo giorno di vendita,dicono che hanno venduto metá dei pacchetti,ciò significa che rimangono circa 8000 biglietti ancora,anche considerando che rimarranno i pacchetti aereo non è detto che chi parte dal nord si accolli 850 euro di aereo x andar a berlino,è più plausibile spenderli x i tifosi del sud come me visto che parliamo di 3 ore di volo seppur il prezzo è lo stesso molto alto.

Credo che giorno 28 potranno rimanere pacchetti volo ancora non acquistati,ripeto chi doveva e voleva esercitare la prelazione lo avrà già fatto tra ieri e oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la fonte è il fatto che abbiano detto piu' volte che non è possibile il cambio nominativo... se non c'è il nominativo sopra non avrebbe senso che lo si dica

Dicevano questo anche a Dortmund ma il mio biglietto era pulito,liscio come il * di un bambino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe comunque giusto fare metà pacchetti charter così rimangono più pacchetti per i non abbonati visto che gli abbonati vanno tutti in pullman e gli aerei gli fanno schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se hanno veramente destinato la metà dei biglietti per i charter, sono ancora piu dementi di quello che pensavo.

Certamente non li venderanno, almeno per quanto riguarda gli abbonati, con la vendita libera di sicuro li faranno fuori.

È proprio a questo che puntavano...e li venderanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.