Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

non so come funzioni il numero delle pratiche ma tra il mio amico che lo ha preso ieri sera e me che lo preso oggi pomeriggio ci sono 12.000 pratiche di differenza

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

impossibile, 7000 persone in aereo voglio dire 40 voli. 40 voli charter in un giorno in mezzo all europa? impensabile

Da Torino sono previsti 44 voli tra il 5 e il 7 giugno per e da Berlino.

Volano Air Berlin, Vueling, Ryanair, Air Dolomiti e Alitalia per la Juve.

Nessun volo di linea dato che il Torino-Berlino ha avuto vita brevissima quest'inverno con Meridiana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei ricordare a tutti quelli che vengono qui a fare i gradassi dicendo che proveranno ad entrare coi biglietti presi a nome di qualcun altro in prelazione, che c'è poco da sentirvi furbi. Che vi lascino entrare o meno a Berlino, in ogni caso avete tolto quei biglietti dalla legittima disponibilità di persone oneste durante la vendita libera.

Non siete eroi moderni, siete persone disoneste disposte a tutto pur di prevalere sulle persone oneste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti dirò di più...stamattina un altro a mia precisa domanda su come fossero più o meno ripartiti numericamente i pacchetti mi dice "ci saranno pullman in base alle persone" ....ma vah pensavo qualcuno lo mettessero assieme ai bagagli .doh

conferma la mia teoria che questi non hanno la minima idea di come mandare piu di 10k cristiani a berlino. Ci sara un genio che ha detto: va beh, dai, facciamo al solito, bus e aerei. Han organizzato alla buona 30 pullman e il resto si vedra... mo si accorgono che dei 10k cristiani, 9980 vogliono andare in pullman e iniziano a chiedersi ma dove la mettiamo tutta sta gente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so come funzioni il numero delle pratiche ma tra il mio amico che lo ha preso ieri sera e me che lo preso oggi pomeriggio ci sono 12.000 pratiche di differenza

Il numero non fa testo, conta anche quelle fallite. Visto coi miei occhi dallo schermo in agenzia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei ricordare a tutti quelli che vengono qui a fare i gradassi dicendo che proveranno ad entrare coi biglietti presi a nome di qualcun altro in prelazione, che c'è poco da sentirvi furbi. Che vi lascino entrare o meno a Berlino, in ogni caso avete tolto quei biglietti dalla legittima disponibilità di persone oneste durante la vendita libera.

Non siete eroi moderni, siete persone disoneste disposte a tutto pur di prevalere sulle persone oneste.

esatto,teste di ca22o aggiungo io.Spero che vi rimbalzino tutti,dal primo all'ultimo,e che siano stracciati gli abbonamenti di chi ve l'ha permesso

Nessun volo di linea dato che il Torino-Berlino ha avuto vita brevissima quest'inverno con Meridiana

si ma son voli di linea,mica son tutti dedicati ai pacchetti francorosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver effettuato il pagamento e ricevuto email con su scritto "pagamento autorizzato"

e ricevuto l'email da francorosso con la "conferma servizi" e il numero di pratica e però aver letto nella stessa email:

il suo pagamento non � stato autorizzato.

Per consolidare

la sua prenotazione la preghiamo di contattarci al seguente numero +39

00000000 oppure via mail indicandoci i riferimenti della prenotazione.

e aver chiamato 2 volte al call center dove mi hanno detto che di quest'ultima dicitura non devo tenerne conto

in qunanto è un errore di non so cosa,e che il pagamento risultava e che l'allegato mi era arrivato(me lo hanno anche

rimandato ma nell'oggetto c'era scritto "richiesta servizi" e non conferma.

pensate che sia fatta? Io dopo tutta questa bagarre temo che non arrivi la lettera di convocazione.

E perdipiù non accomunano i viaggi! Sono elettrica..da ieri alle 12 davanti a sto PC e non sono ancora

certa di andare a Berlino..sto impazzendo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.quotone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver effettuato il pagamento e ricevuto email con su scritto "pagamento autorizzato"

e ricevuto l'email da francorosso con la "conferma servizi" e il numero di pratica e però aver letto nella stessa email:

Per consolidare

e aver chiamato 2 volte al call center dove mi hanno detto che di quest'ultima dicitura non devo tenerne conto

in qunanto è un errore di non so cosa,e che il pagamento risultava e che l'allegato mi era arrivato(me lo hanno anche

pensate che sia fatta? Io dopo tutta questa bagarre temo che non arrivi la lettera di convocazione.

E perdipiù non accomunano i viaggi! Sono elettrica..da ieri alle 12 davanti a sto PC e non sono ancora

Quasi tutti stessa cosa tua. Puoi stare relativamente tranquillo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto,teste di ca22o aggiungo io.Spero che vi rimbalzino tutti,dal primo all'ultimo,e che siano stracciati gli abbonamenti di chi ve l'ha permesso

si ma son voli di linea,mica son tutti dedicati ai pacchetti francorosso

no non sono di linea...sono voli speciali per l'evento.

Franco Rosso penso abbia anche attinto da li e poi ti piazza il ricarico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma questi han detto volo d andata il 6/6: 40 voli tra le 6 del mattino de le 13 significa un volo ogni 10 minuti parte dall italia per berlino.

Al ritorno ancora piu cominca: dalla 1 di notte alle 8 del mattino un volo ogni 10 minuti si alza dall aeroporto di berlino in direzione italia. Chi ci mettono in torre di controllo? Quelli della francorosso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per consolidare

Quasi a tutti è arrivata la mail così se hai conferma servizi sei a Berlino !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se il biglietto lo ritira l'abbonato poi se si va in macchina l'abbonato lo può dare a qualsiasi persona.. poi l'ultimo ostacolo sarà allo stadio ma è improbabile che controllino tutti x filo e x segno.. inoltre nn è certo se i biglietti avranno nome e cognome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per consolidare

se nel pdf c'è scritto conferma servizi sei ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hotel econimici a Berlino per il 6 sera possibilmente non lontani dallo stadio? probabilmente avrò i biglietti centrali da 263€

Ma che pagliaccio sei? Qui la gente viene a confrontarsi sui biglietti, in tanti indispettiti per le più svariate ragioni, e tu vieni a dire che hai biglietti da 260 e chiedi ancora consigli su un albergo....ahahah ridicolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho provato anche a vincere con SKY TI PREMIA, avevo 12 tentativi (uguale agli anni per cui sono abbonato a sky) per trovare la coppa ma purtroppo niente, .uffa .uffa

seee ciao belliii... io ne ho 17 di tentativi. provo a fare quelle robe da 3 mesi mai vinto una seg.a. e di quadratini ce ne saranno 25 XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hotel econimici a Berlino per il 6 sera possibilmente non lontani dallo stadio? probabilmente avrò i biglietti centrali da 263€

Per prezzi economici prova a chiamare Francorosso Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.