Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Appena arrivata:

Vuoi avere la possibilità di acquistare un biglietto per la finale di Berlino? Juventus Membership ti può far arrivare ad un passo dal sogno. spacer.gifspacer.gif

Vuoi essere uno dei fortunati? Solo con Juventus Membership il 26 maggio potrai richiedere la possibilità di comprare un tagliando per la finale più attesa.

Se al 25 maggio risulterai iscritto a Juventus Membership potrai accedere alla richiesta di acquisto valida per te e per un accompagnatore: il 26 maggio ti basterà andare su Juventus.com, accedere all'area Promo e Convenzioni e richiedere la tua partecipazione al contest Berlin2015!

Attenzione i posti sono limitati.

http://www.juventus....2015/berlin2015

anche a me appena arrivata

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza contare quelli spagnoli...forse devieranno uno tegel e l'altro schoenefeld.

Ma sti voli speciali da Torino non erano certo economici, se c'è qualcosa il 6 prob Francorosso ci ha già piazzato un suo ordine

gli spagnoli (va beh, chiamiamolo catalani) han fatto le cose per bene, i voli li han fatti con 2 notti di pernottamento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente si! Mettilo a tuo nome e partecipa anche all'estrazione per entrare in campo con i tuoi idoli!

Io l'ho fatto per la finale di Coppa Italia!!!

Ero il bambino che teneva la mano di Tevez.

Mi hai visto???

.uffa .uffa .uffa .uffa .uffa .uffa .uffa .uffa

Risposta da idiota

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena arrivata:

Vuoi avere la possibilità di acquistare un biglietto per la finale di Berlino? Juventus Membership ti può far arrivare ad un passo dal sogno. spacer.gifspacer.gif

Vuoi essere uno dei fortunati? Solo con Juventus Membership il 26 maggio potrai richiedere la possibilità di comprare un tagliando per la finale più attesa.

Se al 25 maggio risulterai iscritto a Juventus Membership potrai accedere alla richiesta di acquisto valida per te e per un accompagnatore: il 26 maggio ti basterà andare su Juventus.com, accedere all'area Promo e Convenzioni e richiedere la tua partecipazione al contest Berlin2015!

http://www.juventus....2015/berlin2015

anche a me... un modo per convincere i disperati a farsi la tessera member... direi che stanno esagerando in societa adesso eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RICHIESTA AI MOD

BANNARE CHI VIENE QUI IN CERCA DI ESCAMOTAGES VARI PER PRENDERE BIGLIETTI CHE NON GLI SPETTANO. SPECIE I NUOVI ISCRITTI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi hai 17 anni di abbonamento a sky?grandissimo abbonato dal lontano 1999 un fedelissimo di sky...peccato sky esista in Italia dal 2003

peccato che ce li abbia... cos'è? devo farti lo screenshot? magari conteggiano tele +... che * ne so.. tutti brillanti sui forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RICHIESTA AI MOD

BANNARE CHI VIENE QUI IN CERCA DI ESCAMOTAGES VARI PER PRENDERE BIGLIETTI CHE NON GLI SPETTANO. SPECIE I NUOVI ISCRITTI.

Ma bannati te

No, la domanda è da idiota dopo + di 6000 post.

Scusa se durante il giorno lavoro, e faccio un lavoro anche abbastanza impegnativo, e non ho il tempo di leggermi 6000 post alla volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Appena arrivata:

http://www.juventus.com/juve/it/4you/berlin2015/berlin2015

Ma quindi, io che sono member, volendo potrei fare richiesta per me e per un altro che non sia member?

E poi, se ho capito bene dicono che se ti estraggono puoi comprare i biglietti di categoria 3 a 160 euro, ma quindi, perció, non sarei obbligato a comprare il pacchetto con anche il trasferimento (bus o aereo di francorosso)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi, io che sono member, volendo potrei fare richiesta per me e per un altro che non sia member?

E poi, se ho capito bene dicono che se ti estraggono puoi comprare i biglietti di categoria 3 a 160 euro, ma quindi, perció, non sarei obbligato a comprare il pacchetto con anche il trasferimento (bus o aereo di francorosso)?

Non ne ho la più pallida idea. Non ho neanche letto la mail. Solo postata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi io che sono un member da feb ma ad ora non ho ricevuto la tdt risulto member verificato o no? o la 50eur se la son fregate a feb e poi chi si e visto se visto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho letto di un singolo abbonato che abbia comprato il pacchetto con il Volo..secondo voi c'è qualche possibilità che organizzino altri bus?

Io ho preso un volo questa mattina. Perchè dovrebbero organizzare altri bus quando guadagnano meglio sui voli? Avranno ben fatto prima i conti di quante persone possono far volare. Adesso chi voleva il bus ha una scelta: non andare, o spendere di più. Tanto andranno esauriti anche i voli. Figurati dopo sabato che ci sarà l'entusiasmo della festa scudetto + coppa Italia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho preso un volo questa mattina. Perchè dovrebbero organizzare altri bus quando guadagnano meglio sui voli? Avranno ben fatto prima i conti di quante persone possono far volare. Adesso chi voleva il bus ha una scelta: non andare, o spendere di più. Tanto andranno esauriti anche i voli. Figurati dopo sabato che ci sarà l'entusiasmo della festa scudetto + coppa Italia...

Non so se verranno esauriti i voli.L'unica speranza che ho è che rimettano qualche pacchetto con il pullman da Torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche secondo me andranno esauriti i volti...credo che i bus non ne metteranno più.

Ho un amico in Alessandro rosso che è partner Francorosso...mi ha confermato che molto probabilmente esauriranno tutto a breve

quello che io mi chiedo è quanti biglietti esattamente ha la Francorosso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Deve essere member anche l'altro biglietto..

Cito il sito della Juve: "

Tra le poche centinaia di posti disponibili sarà possibile acquistare 2 biglietti di categoria 3 (160€ cad) per ciascun member.

"

Beh, io da questo capisco che ogni member può acquistare un biglietto per se e poi per un accompagnatore anche non member, poi magari interpreto male io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.