Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Comunque Secondo Me all Ingresso il Documento non lo Controlleranno .. A Loro Interessa solo che il Biglietto sia Valido, poi sono Preoccupati piu che Altro a Cose Ben Piu Serie che a uno Stupido Cambio Nominativo .. A me in Svizzera Austria Germania e' Sempre Capitato Cosi

E se lo controllano? Che fai rimani fuori allo stadio della finale di champions dopo aver speso anche soldi oltre ad aver tolto la possibilità ad altri di andare?

In Italia sicuramente se vai con in mano la carta d'identità generalmente passi (a meno di non avere una faccia sospetta)... però c'è l'eventualità che possono controllare... a quel punto che fai?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a che ora posso chiamare il numero di telefono? Ho preso un pacchetto ma mi è arrivata mail senza PDF...ho mandato mail ma nessuna risposta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente ci si potra candidare anche da soli giusto per prendere il biglietto dedicato ai member?

e se ho ben capito basta iscriversi e pagare i 50 € delviscrizione per essere member non serve avere la tessera effetivamente in mano che arriva 60 giorni dopo la registrazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mail parla di accompagnatore, possibilmente l'altro non deve essere member..ma è comprensivo sempre il pacchetto giusto?

Secondo me no, sul sito dicono che c'è la possibilità di acquistare biglietti di cat3 (160 euro) e poi dice che , una volta sorteggiati, ti contatteranno e tu dovrai comunicare come intendi andare a Berlino e secondo me (spero) ognuno può andare con i mezzi che preferisce senza acquistare da ladrorosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se verranno esauriti i voli.L'unica speranza che ho è che rimettano qualche pacchetto con il pullman da Torino

Scusa, ma se i bus sono stati esauriti in meno di 24h (considerate anche le ore in cui il sito non funzionava) come farebbero i voli a resistere sei giorni ed avanzarne ancora? C'è una zona grigia di abbonati che pur preferendo il bus gold, con uno sforzo arrivano a 1000 e rotti pur di non perdersi la finale. Sono 300 Eruo in più di Manchester 12 anni fa... Tantissimo senz'altro (a maggior ragione per quello stadio di m* dove si vede malissimo), ma non una follia estrema, considerata l'attesa. Adesso poi i media pomperanno 'sta cosa del triplete quindi la finale assume valenza doppia: Champions e triplete. Anzi, tripla: Champions, triplete, e togliere l'esclusività del triplete alla Sfinter...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, ma se i bus sono stati esauriti in meno di 24h (considerate anche le ore in cui il sito non funzionava) come farebbero i voli a resistere sei giorni ed avanzarne ancora? C'è una zona grigia di abbonati che pur preferendo il bus gold, con uno sforzo arrivano a 1000 e rotti pur di non perdersi la finale. Sono 300 Eruo in più di Manchester 12 anni fa... Tantissimo senz'altro (a maggior ragione per quello stadio di m* dove si vede malissimo), ma non una follia estrema, considerata l'attesa. Adesso poi i media pomperanno 'sta cosa del triplete quindi la finale assume valenza doppia: Champions e triplete. Anzi, tripla: Champions, triplete, e togliere l'esclusività del triplete alla Sfinter...

Bho vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bho vedremo

Ma io ti auguro che mettano altri pullman, ma secondo me siamo alla seconda fase della spremitura. Esauriti i pacchetti popolari, adesso si spreme con i voli. Anzi, spreme pure la Juve raccattando nuove membership... solo per sperare di essere sorteggiati!

Per esempio, io lì la vedo diversamente. Ci sono già tanti member, perchè devi rischiare che vinca il sorteggio uno che diventa member oggi avendo avuto 4 anni di tempo per farlo e non l'ha fatto? Risposta: per spremere altri soldi dal niente, dato che 99 su 100 dei nuovi member last minute non verranno sorteggiati....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena arrivata:

Vuoi avere la possibilità di acquistare un biglietto per la finale di Berlino? Juventus Membership ti può far arrivare ad un passo dal sogno. spacer.gifspacer.gif

Vuoi essere uno dei fortunati? Solo con Juventus Membership il 26 maggio potrai richiedere la possibilità di comprare un tagliando per la finale più attesa.

Se al 25 maggio risulterai iscritto a Juventus Membership potrai accedere alla richiesta di acquisto valida per te e per un accompagnatore: il 26 maggio ti basterà andare su Juventus.com, accedere all'area Promo e Convenzioni e richiedere la tua partecipazione al contest Berlin2015!

Attenzione i posti sono limitati.

http://www.juventus....2015/berlin2015

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non sono riuscito a chiamare il call center franco rosso. ho chiamato la mia banca perche ho ricevuto il pdf ma con la famosa mail di autorizzazione non andata a buon fine. alla banca mi hanno detto che quei soldi sono congelati in attesa di sblocco da francorosso. non mi hanno saputo dire se andrà a buon fine o meno. che ansia li mortacci loro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche a me... un modo per convincere i disperati a farsi la tessera member... direi che stanno esagerando in societa adesso eh...

Si anch'io penso che non sia una mossa esagerata.

Comunque penso che chi fa la tessera solo con questa speranza si merita 50 euro di fregatura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io ti auguro che mettano altri pullman, ma secondo me siamo alla seconda fase della spremitura. Esauriti i pacchetti popolari, adesso si spreme con i voli. Anzi, spreme pure la Juve raccattando nuove membership... solo per sperare di essere sorteggiati!

Per esempio, io lì la vedo diversamente. Ci sono già tanti member, perchè devi rischiare che vinca il sorteggio uno che diventa member oggi avendo avuto 4 anni di tempo per farlo e non l'ha fatto? Risposta: per spremere altri soldi dal niente, dato che 99 su 100 dei nuovi member last minute non verranno sorteggiati....

da quello che si capisce dalla pagina della juventus, sembra che i biglietti verranno assegnati in ordine cronologico di richiesta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergognosa l'esca per i nuovi member. Ripeto. Mi auguro che nessuno tra un paio di settimane si dimentichi la vergogna di queste ore. Pensate a un sardo o un siciliano che dovrebbe prendere un volo per arrivare nelle città da cui parte il volo francorosso. E al ritorno volo dalle città di rientro per tornare nelle isole. Praticamente 1500 euro buoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sto sito l ho sempre odiato poi, ma dove caspio si troverebbe la sezione promo e convenzioni? con l ansia che mi verra quella mattina non la trovo di certo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quello che si capisce dalla pagina della juventus, sembra che i biglietti verranno assegnati in ordine cronologico di richiesta.

Anch'io ho capito in ordine cronologico comunque ragazzi tra lis e francorosso siamo messi proprio male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me no, sul sito dicono che c'è la possibilità di acquistare biglietti di cat3 (160 euro) e poi dice che , una volta sorteggiati, ti contatteranno e tu dovrai comunicare come intendi andare a Berlino e secondo me (spero) ognuno può andare con i mezzi che preferisce senza acquistare da ladrorosso

Secondo me, con quella frase, indicano che si dovrà "acquistare" anche il trasporto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il fatto che finché non ricevo la mail di convocazione non sono tranquillo. Però adesso dobbiamo capire come poter risolvere la questione dei posti vicini sui pullman. Io oggi ho inviato un mail indicando il numero di pratica dei 4 interessati e mi hanno risposto "Gentile Utente,

abbiamo preso in carico la sua richiesta".

Qualcun altro ha ricevuto altre risposte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, con quella frase, indicano che si dovrà "acquistare" anche il trasporto...

l hanno mandato a tutti i member, anche quelli international, non possono essre piu beoti di quelli di francorosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il fatto che finché non ricevo la mail di convocazione non sono tranquillo. Però adesso dobbiamo capire come poter risolvere la questione dei posti vicini sui pullman. Io oggi ho inviato un mail indicando il numero di pratica dei 4 interessati e mi hanno risposto "Gentile Utente,

abbiamo preso in carico la sua richiesta".

Qualcun altro ha ricevuto altre risposte?

io ho mandato 2 email ma non mi hanno risposto spero che in paio di giorni mi rispondano se no ne mando una ogni ora fino al 4 giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.