Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Ragazzi vi prego rispondete se io mi iscrivo stasera entro stasera martedì posso partecipare pur non avendo la tessera in mano materialmente si no?

Sì, in teoria ti basta avere le credenziali e accesso all'area riservata

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi vi prego rispondete se io mi iscrivo stasera entro stasera martedì posso partecipare pur non avendo la tessera in mano materialmente si no?

Ecco i primi che abboccano alle esche della società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco i primi che abboccano alle esche della società

eh m a qua la stan facendo sporca pero,,, ingiustificabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho mandato 2 email ma non mi hanno risposto spero che in paio di giorni mi rispondano se no ne mando una ogni ora fino al 4 giugno

ahahah, idem. Li lascio tranquilli solo nel week end e poi da lunedì fino al 4 giugno li tartasso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, al momento questo topic ha 456.000+ visite !!

Mezzo milione di contatti differenti, in pochi giorni !!

Tutti vogliono un biglietto evidentemente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ieri sera dopo 12 ore al pc finalmente sono riuscito ad acquistare il biglietto pullman gold...forse !

La mia situazione è:

- ricevuta mail di conferma da sella per l'addebito

- carta di credito addebitata

- ricevuta la famosa mail dove ti dicono che la transazione non è andata a buon fine ma in allegato c'è a conferma dell'ordine

posso stare sereno o devo chiamare il numero? ho mandato una mail a info@berlino ma non mi ca.gano

ps chewbecca ma sei anche tu di bg? ho visto che organizzavi la macchinata da bg :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sul pulmann da 260 euri, visto che uno deve starci una trentina di ore in due giorni, ci sarà un fottuto wc almeno? O pensano di fermarsi ogni 4 ore. Avete informazioni sul bus almeno? Viaggio che potrebbe essere un'agonia, senza sapere nulla. Robe da matti!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una domanda agli esperti come mai si vendono biglietti su ticket bis e viagogo ??????

se sono nominativi

Nn dar retta alle chiacchiere, i biglietti nn sono nominali!! Senno i gruppi ultras come farebbero ad averne 2mila? Cmq basta che andate sui siti dove sono in vendita e vedere il biglietto senza nome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè io ce l'ho fatta, ho preso il bus da 260 e poi ho prenotato il volo su vueling,spendendo comunque 250 euro in meno che prendendo il pacchetto volo su franco rosso. E' un salasso lo stesso, ma almeno mi evito un viaggio massacrante in pullmam , per il quale non ho più l'età nè la voglia.

Chi viaggia in pullman dovrebbe essere contento, ci sarà un po' di spazio in più :d

Nn dar retta alle chiacchiere, i biglietti nn sono nominali!! Senno i gruppi ultras come farebbero ad averne 2mila? Cmq basta che andate sui siti dove sono in vendita e vedere il biglietto senza nome.

Ma quali chiacchiere santiddio, c'è scritto chiaro e tondo sul sito UEFA. Nominali e non trasferibili, con obbligo di mostrare un documento valido per l'espatrio all'ingresso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su i ebay dove ci sono le foto dei biglietti il nome è cancellato ma ho visto dei biglietti della finale di Europa league dove il nome e cognome è scritto ben due volte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè io ce l'ho fatta, ho preso il bus da 260 e poi mi ho prenotato il volo su vueling,spendendo comunque 250 euro in meno che prendendo il pacchetto volo su franco rosso. E' un salasso lo stesso, ma almeno mi evito un viaggio massacrante in pullmam , per il quale non ho più l'età nè la voglia.

Chi viaggia in pullman dovrebbe essere contento, ci sarà un po' di spazio in più :d

Ma quali chiacchiere santiddio, c'è scritto chiaro e tondo sul sito UEFA. Nominali e non trasferibili, con obbligo di mostrare un documento valido per l'espatrio all'ingresso.

Ti dico di no!! Mi riscriverai quando hai il biglietto in mano. I biglietti sono gia stampati e pronti come fanno ad essere nominali?!?!??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un dubbio: i tifosi del Barcellona sono contenti della gestione dei ticket della loro società?

Mi pongo la domanda per capire se parte delle polemiche (non credo) siano dovute a noi che, comunque avesse deciso la società , avremmo ugualmente trovato da lamentarci!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi dove trovo le informazioni ke state divulgando a proposito dei biglietti a estrazione per i member?

Io sul sito non trovo nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altro nuovo iscritto che viene ad insegnarci le cose... .doh

LO SCORSO ANNO I BIGLIETTI DELLA FINALE BENFICA-SIVIGLIA assegnati per sorteggio prima della finale (gli stessi di juve-barcellona che ora appaiono su ebay e viagogo) ERANO NOMINALI ECCOME.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un dubbio: i tifosi del Barcellona sono contenti della gestione dei ticket della loro società?

Mi pongo la domanda per capire se parte delle polemiche (non credo) siano dovute a noi che, comunque avesse deciso la società , avremmo ugualmente trovato da lamentarci!

E certo che sono felici.

Ti devi iscrivere e poi ti selezionano loro.

2 minuti sul sito apposito del barcellona che era pronto 2 minuti dopo la semifinale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.