Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Ti dico di no!! Mi riscriverai quando hai il biglietto in mano. I biglietti sono gia stampati e pronti come fanno ad essere nominali?!?!??

stampati in seguito alla vendita di marzo da parte dell'uefa,se avessi la certezza assoluta che con un biglietto preso su viagogo o similari entrerei al 100% l'avrei già comprato,è una vita che aspetto questa partita

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altro nuovo iscritto che viene ad insegnarci le cose... .doh

LO SCORSO ANNO I BIGLIETTI DELLA FINALE BENFICA-SIVIGLIA assegnati per sorteggio prima della finale (gli stessi di juve-barcellona che ora appaiono su ebay e viagogo) ERANO NOMINALI ECCOME.

Va bene ciaoooooo!!! General public è il codice del biglietto non il nome. Nn faccio il fenomeno ti dico le cose che so. Viagogo tra l altro nn puo vendere biglietti nominali ad altre persone!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti dico di no!! Mi riscriverai quando hai il biglietto in mano. I biglietti sono gia stampati e pronti come fanno ad essere nominali?!?!??

Se i biglietti son giá stampati come dici tu perché lì dovrebbero dare il giorno della partenza (ossia tra 2 settimane) e non subito?

A mio avviso ti sbagli,oggi come oggi anche in terza categoria il biglietto é nominativo figuriamoci in finale di champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stampati in seguito alla vendita di marzo da parte dell'uefa,se avessi la certezza assoluta che con un biglietto preso su viagogo o similari entrerei al 100% l'avrei già comprato,è una vita che aspetto questa partita

Senti io ho fatto la fine tua!! 1700 biglietto categoria 4 , se sei di roma te lo porto a far vedere almeno mi credi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E certo che sono felici.

Ti devi iscrivere e poi ti selezionano loro.

2 minuti sul sito apposito del barcellona che era pronto 2 minuti dopo la semifinale.

Non do niente per scontato.

Per il tempo, penso che loro siano leggermente più abituati

Per il resto ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se i biglietti son giá stampati come dici tu perché lì dovrebbero dare il giorno della partenza (ossia tra 2 settimane) e non subito?

A mio avviso ti sbagli,oggi come oggi anche in terza categoria il biglietto é nominativo figuriamoci in finale di champions.

Allora nn hai mai fatto trasferte europee!! Mai avuto biglietti nominali ne quest anno ne gli anni precedenti in champions! Come si mettono le foto cosi te lo faccio vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altro nuovo iscritto che viene ad insegnarci le cose... .doh

LO SCORSO ANNO I BIGLIETTI DELLA FINALE BENFICA-SIVIGLIA assegnati per sorteggio prima della finale (gli stessi di juve-barcellona che ora appaiono su ebay e viagogo) ERANO NOMINALI ECCOME.

io ho vinto due biglietti per la finale dei poveri a varsavia e sopra c'era bello stampato il mio nome.. ora ce li ha un ragazzo napoletano che probabilmente ci starà costruendo una bambola vodoo per benitez...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto banalmente i biglietti non sono già pronti e stampati, li ha in mano la Juve che li consegnerà a Francorosso dopo aver stampato il nome sul biglietto, come prevede il regolamento UEFA.E' la finale della Champions League,mica la sagra del polentone.

Detto questo fate come volete, magari riuscite pure ad entrare perchè all'ingresso faranno finta di niente ma correte il rischio di rimanere fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti io ho fatto la fine tua!! 1700 biglietto categoria 4 , se sei di roma te lo porto a far vedere almeno mi credi.

scusa non ho capito,in che senso la fine mia?io finché non ho certezze che si possa entrare con biglietto preso sui vari siti non lo prendo,anche se la tentazione è forte!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho visto juve real con un abbonamento intestato ad una agenzia viaggi,comprato su viagogo e consegnato in un hotel fronte stadio,ma temo che questa volta non sia così,però cavolo se ne trovano una infinità,se li vendono tutti cosa lasceranno 5000 persone fuori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima ti obbligano a prendere il biglietto col pacchetto, ora invece salta fuori anche il biglietto singolo solo per i member.

Ed un abbonato-member che per due giorni e mezzo è stato obbligato a prendere il tagliando col pacchetto ???

E' legale ??? Non lo so, di sicuro non è normale. Gestione ridicola, i media lo stanno evidenziando.

Mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi conoscete il sito stubhub?che ne dite?ho trovato uno che mi venderebbe i biglietti tramite quel sito,dite che è affidabile?

mai sentito nominare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora i biglietti della UEFA circa 5000 SONO NOMINATIVI

I biglietti dati alle due società circa 40000 NON SARANNO NOMINATIVI!

Gli altri non lo so, ma non credo, perché non hanno il tempo di stamparli con il nome, visto che andranno a sponsor vari! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa non ho capito,in che senso la fine mia?io finché non ho certezze che si possa entrare con biglietto preso sui vari siti non lo prendo,anche se la tentazione è forte!

Nel senso ho speso un botto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora nn hai mai fatto trasferte europee!! Mai avuto biglietti nominali ne quest anno ne gli anni precedenti in champions! Come si mettono le foto cosi te lo faccio vedere

Avrai pure fatto Trasferte Europee con biglietti non nominali ma ció non significa che a Berlino sará come dici tu.Io son stato a Monaco e con un biglietto fornito da uno sponsor avevo il mio nome scritto a penna.Vedi te..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora i biglietti della UEFA circa 5000 SONO NOMINATIVI

I biglietti dati alle due società circa 40000 NON SARANNO NOMINATIVI!

Gli altri non lo so, ma non credo, perché non hanno il tempo di stamparli con il nome, visto che andranno a sponsor vari! ;)

Ecco diglielo tu almeno ci credono i fenomeni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sto sito l ho sempre odiato poi, ma dove caspio si troverebbe la sezione promo e convenzioni? con l ansia che mi verra quella mattina non la trovo di certo

in effetti non è il massimo il sito.

Accedendo come member, vai in bassa a sinistra cliccando sul tuo nick apri la sezione riservata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi a qualcuno è successo che ha la prenotazione ok bloccata detto da call center hanno preso i soldi ma la banca non gli ha dato ancora l'ok a francorosso? Cosi il mio amico si tranquillizza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" per confermare la richiesta di acquisto e dovranno indicare anche le modalità di trasporto verso Berlino."

questa frase della mail arrivata a noi member, fa pensare che anche per i pochi biglietti destinati ci sia l'obbligo di abbinarlo a un pacchetto viaggio StrozzinoRosso.

teneteveli.

http://www.juventus.com/juve/it/4you/berlin2015

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.