Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

A parte il fatto che finché non ricevo la mail di convocazione non sono tranquillo. Però adesso dobbiamo capire come poter risolvere la questione dei posti vicini sui pullman. Io oggi ho inviato un mail indicando il numero di pratica dei 4 interessati e mi hanno risposto "Gentile Utente,

abbiamo preso in carico la sua richiesta".

Qualcun altro ha ricevuto altre risposte?

anche io ho avuto la stessa risposta...

Azz io pensavo che i pullman e gli aerei dipendessero dagli utenti che li avrebbero scelti e non viceversa............comunque è una truffa bella e buona! La guarderò in TV

ma no i pacchetti hanno un numero, pensavo fosse chiaro a tutti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io ho avuto la stessa risposta...

ma no i pacchetti hanno un numero, pensavo fosse chiaro a tutti

Quindi se per assurdo sono terminati tutti i pullman (mi sa che sono davvero terminati) e sono rimasti solo gli aerei, e mettiamo caso degli aerei siano rimaste solo le partenze da Catania, uno che abita a Milano dovrebbe scendere a Catania per partire da lì per Berlino?!?

Capisci che questa è PAZZIA! Altro montagna che va da Maometto!!!

Comunque i cogl..ioni siamo noi che ancora partiamo in ogni dove! È davvero vergognoso che una società come la Juve, che solo quest'anno fra diritti TV, premi qualificazione ecc ecc abbia incassato più di 100 milioni di € faccia la cresta e di brutto per una finale per guadagnare a conti fatti 4/5 milioni di € quando avrebbe potuto da società seria premiare davvero i propri tifosi con prezzi onesti!!

VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, toccando ferro dovrei avercela fatta. Una domanda per chi ne sa di più: dovendo partire da Roma per Milano, (pullmann Gold), esistono informazioni certe sull'orario di partenza del pullman da Milano e soprattutto dell'arrivo del pullman di ritorno da Berlino? Mi serve per prenotare il treno...

Ciao a tutti.

non si sa, ma dovrebbe essere in serata.

piglia un treno al mattino e sei tranquillo

Quindi se per assurdo sono terminati tutti i pullman (mi sa che sono davvero terminati) e sono rimasti solo gli aerei, e mettiamo caso degli aerei siano rimaste solo le partenze da Catania, uno che abita a Milano dovrebbe scendere a Catania per partire da lì per Berlino?!?

Capisci che questa è PAZZIA! Altro montagna che va da Maometto!!!

Comunque i cogl..ioni siamo noi che ancora partiamo in ogni dove! È davvero vergognoso che una società come la Juve, che solo quest'anno fra diritti TV, premi qualificazione ecc ecc abbia incassato più di 100 milioni di € faccia la cresta e di brutto per una finale per guadagnare a conti fatti 4/5 milioni di € quando avrebbe potuto da società seria premiare davvero i propri tifosi con prezzi onesti!!

VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

purtroppo si....i pacchetti erano componibili ma limitati...come dire se sono esauriti i biglietti da 70 prendo i 55 ma se sono esauriti i pullman devo prendere l'aereo.

Il meccanismo perverso era questo...su 14.000 o quanti erano ne hanno dati un tot per bus gold (pochi perchè quei pullman li anche un grande vettore ne ha uno, massimo due in flotta) un tot pullman gt e un tot aerei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti fa ridere quel post?

Da morire... perchè ha avuto il coraggio di dire quello che io e credo molti di noi hanno nel cuore in questo momento... e cioè che tutti questi professori dell'ingresso illecito accalappiando prelazioni altrui hanno rotto il caxxo!

Se l'Italia è un paese di * è proprio per questo...per questa gente che in barba ad ogni regola pensa solo ed esclusivamente ai caxxi suoi!

La risposta era solo una citazione da Fantozzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da morire... perchè ha avuto il coraggio di dire quello che io e credo molti di noi hanno nel cuore in questo momento... e cioè che tutti questi professori dell'ingresso illecito accalappiando prelazioni altrui hanno rotto il caxxo!

Se l'Italia è un paese di * è proprio per questo...per questa gente che in barba ad ogni regola pensa solo ed esclusivamente ai caxxi suoi!

La risposta era solo una citazione da Fantozzi

Però questa gente la paga sai? Prima o poi la paga. La mia paura è che un modo in cui la 'paghino' sia vedere la Juve perdere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ok capito, e quindi che tipo di regole potrebbero esserci? tenendo conto che in teoria dovrebbero essere dei biglietti messi a disposizione dei tedeschi o dei turisti che sono a Berlino e quella sera vogliono andare a vedersi la finale per esempio....

Non ho capito...ma questi biglietti da comprare in loco esistono oppure no?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq hanno aggiornato il sito. Ieri notte non riuscivo a prenotare il Pulman da Bologna... Ho immesso Verona e me la accettato. Immagino avevano esaurito i pacchetti ma chi gestiva il sito dormiva per cui era impossibile che riuscissero a mettere sold out Bologna. Per cui non mi sorprenderei che domani mattina scompaiono altre città dalla piantina.

Buona fortuna a tutti coloro che cercheranno di prendere sti maledetti biglietti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Tra le poche centinaia di posti disponibili sarà possibile acquistare 2 biglietti di categoria 3 (160€ cad) per ciascun member."

Ma quindi un member potra' comprare un biglietto per se stesso e anche un non member o dovranno essere entrambi member?

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga ho fatto due calcoli e un pullman gt noleggiato per tre giorni può valere il prezzo di 260 euro.. Ovviamente se hanno preso quelli più riempiti di optional e validi a livello di motore

260 euro a testa? scusami eh, ma anche no. :)

Sono pullman da 54 posti, quindi il totale è 14.040.

Ti dico solo questo: un club doc emiliano ha chiesto un preventivo prima ancora che uscisse la notizia della prelazione solo per abbonati. Gli hanno chiesto 80 euro a persona, per un totale dunque di 4320 euro. E in questo caso parliamo di un solo pullman, certamente se ne affitti 50 (per dire, non so quanti siano) ottieni anche un prezzo più basso.

Considerando che l'agenzia che ha fatto il preventivo non era certo un ente di beneficenza, il prezzo di ladrorosso è di conseguenza semplicemente vergognoso. Potevo anche capire il doppio del prezzo di mercato, ma questo è oltre il triplo.

L'agenzia affiliata con l'esclusiva dovrebbe servire solo a calmierare i prezzi, proprio per evitare ai tifosi di venire spellati dai rincari dovuti al grande evento. La Juventus se n'è fregata ed ha deciso di far ingrassare la sua agenzia di fiducia (oltretutto incapace sotto ogni punto di vista), sapendo benissimo che i tifosi avrebbero fatto di tutto pur di esserci, spendendo anche cifre folli.

Altra serietà il Barcellona che ha messo in palio con un sorteggio i suoi 14mila biglietti (con 35mila richieste), consentendo di proporre gruppi fino ad 8 persone. Biglietti dello stadio non legati al viaggio, ma per chi voleva c'era una soluzione viaggio a prezzi leggermente più convenienti rispetto a quelli del mercato grazie alle convenzioni che lo stesso club si era preoccupato di mettere in piedi.

autobus 125 euro (sono circa 600km in più eh) = per il tifoso Juve 260 (minimo).

575 euro per il volo senza pernottamento (anche qui volo più lungo) = per il tifoso Juve 850 euro

ed era anche possibile prendere un pacchetto da 795 euro che comprendeva volo + due notti in un hotel 3 stelle. Quindi un tifoso del barcellona poteva pagare 55 euro in meno per arrivare in aereo e farsi un intero week-end nella città della finale.

Mi sembra ci sia poco altro da aggiungere. Non so che conti tu abbia fatto, ma per me la Juventus dovrebbe chiedere scusa ai suoi affezionati tifosi e dare un calcio nel sedere (per sempre) a questi cialtroni che hanno voluto spennarci a tutti i costi e oltre ogni limite immaginabile.

Poi ok, la finale. Anche io mi sono fatto spennare, però resta una schifezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa piacere che diano una possibilità (poche centinaia) ai Member e quindi potrò provarci pure io.

Ma non capisco il perchè diano la possibilità di portare un non Member, creando ancor più richiesta e difficoltà.

E non capisco cosa intendano per "indicando anche la modalità di viaggio". E' una cosa che non avrà nulla a che fare con Francorosso? Lo chiedono per sapere come inviare i biglietti?

Avessero dato qualche indicazione in più sarebbe stata una buona idea.

Comunque sarà durissima prenderli, si fa molta fatica anche per le singole partite di CL dove i biglietti sono migliaia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io pensavo così ma rileggendolo bene ti chiede le modalità di trasporto verso Berlino,come se dovessi sceglierle tra quelle disponibili(ovvero che ti daranno loro)..e come ti ha già detto qualcuno,se non fosse così,a loro che dovrebbe fregare come raggiungi Berlino?e poi..se dovessi dire al momento della conferma come ci arrivo,non lo saprei,visto che mi hanno appena comunicato che avrei il biglietto

Eh appunto. Come solito non hanno chiarito tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.