Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

non ci credo!!!!

verso le 10.30 ricevo una telefonata da un prefisso 02....

--02--"buongiorno signor... è Francorosso italia, abbiamo visto sul server che ha provato diverse volte a fare acquisti non andati a buon fine, se vuole possiamo fare insieme e le mando la scheda per fare il bonifico... ci sono rimasti solo i voli..."

--io-- "ma io ho provato a fare acquisto multiplo per il bus gold, ci sono ancora posti?"

--02--"no, mi spiace, l'abbiamo chiamata per l'aereo..."

.uah .uah

non l'ho mandata a quel paese perchè era gentilissima e lei non ne può nulla di questa situazione, ma non è possibile... :patpat:

Cos'è si sono resi conto che i pacchetti con l'aereo non li compra nessuno e quindi contattano gli abbonati?

Che disgusto.... Se avessero messo dei prezzi più umani l'avremmo preso tutti volentieri l'aereo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi credo di essermi perso qualcosa , cosa ci sarà il 26 ?

La Juventus metterà "poche centinaia di biglietti" per i members, la vendità partiraà il 26 alle 10,30 sul sito della Juve

Il 26 sul sito della Juve ci si può prenotare per comprare 2 biglietti. Sapete se vale solo per i premium member o anche per gli stadium ? Grazie

premium members

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus metterà "poche centinaia di biglietti" per i members, la vendità partiraà il 26 alle 10,30 sul sito della Juve

premium members

Sapete se ci vuole anche una tdt in corso di validità ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tutti i biglietti belli belli che sti caxxozi di tedeschi questi giorni hanno messo su ebay e viagogo a 1500,00/2000,00 €.-...ma chi se li compra!!!!!

secondo me fuori lo stadio ci saranno personaggi che vendono a prezzi più bassi, sono troppi 40.000 tickets dati agli sponsor.

Avrebbero potuto fare diversamente dando più biglietti alle società......in modo da abbassare i prezzi....in fondo in finale ci sono andate le squadre non gli sponsor anche se pagano centina di migliaia di euro

850 € volo per Berlino ..........si commenta DA SOLO!! c'è solo da meditare uum uum uum uum

Allora io ti porto ad esempio la mia esperienza con le finali...

Ho visto dal vivo

Amsterdam

Manchester

Berlino 2006

E fatto negli anni molte trasferte UCL con francorosso (tutte quelle di questa stagione,Londra 2009 ottavi,Monaco 2013 quarti per citarne alcune)

Penso di avere un pochino di esperienza per poter parlare sulla nominatività.La nominativitá è una cavolata nostra italica all'estero controllano solo che tu non porti dentro roba pericolosa ma se sul biglietto c'è scritto Marylin Monroe e tu sembri più Celentano che la biondona a loro non interessa!Io al mondiale ho comprato il biglietto dai cari bagarozzi fuori dallo stadio e il mio biglietto portava il nome di una certa Olga Rickenberg...altra favola è quella che fuori dallo stadio i biglietti costino meno...la mattina del 9 luglio 2006 chiedevano 2800€ a biglietto per un biglietto di 4ª categoria...alla fine io lo avevo pagato 1200 alle 19:55(la partita iniziava alle 20!)...quindi non credete che su si troveranno a meno di 850/1000€...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi credo di essermi perso qualcosa , cosa ci sarà il 26 ?

la possibilita per francojerda a tappare i buchi per l aereo,non stanno vendendo nulla,e si sono accortai abbastanza presto

lasciamoli vuoti sti aerei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la possibilita per francojerda a tappare i buchi per l aereo,non stanno vendendo nulla,e si sono accortai abbastanza presto

lasciamoli vuoti sti aerei

Per me è solo biglietto.. E comunque gli aerei li riempono comunque, forse non con gli abbonati, ma dopo il 28 sicuramente si riempono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AIUTOOOOOO!!

Ho appena fatto la premium member,ma naturalmente bisogna inviare la brochure per l'attivazione(impossibile farlo ora che le poste son chiuse e se lo facessi lunedì non arriverebbe in tempo), ma il sito mi riconosce comunque come Member.Se vado però nella pagina delle promo,dove dovrei accedere martedì per provare a prendere i biglietti,nonostante sia già autenticato mi richiede l'autenticazione e una volta fatta mi riporta alla home.Succede anche a voi così??VI PREGO RISPONDETE,SONO IN PANICO!

Edit

Risolto.. #fiuuuuuu sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci credo!!!!

verso le 10.30 ricevo una telefonata da un prefisso 02....

--02--"buongiorno signor... è Francorosso italia, abbiamo visto sul server che ha provato diverse volte a fare acquisti non andati a buon fine, se vuole possiamo fare insieme e le mando la scheda per fare il bonifico... ci sono rimasti solo i voli..."

--io-- "ma io ho provato a fare acquisto multiplo per il bus gold, ci sono ancora posti?"

--02--"no, mi spiace, l'abbiamo chiamata per l'aereo..."

.uah .uah

non l'ho mandata a quel paese perchè era gentilissima e lei non ne può nulla di questa situazione, ma non è possibile... :patpat:

ahahaahahah incredibile chiamano per gli aerei perchè secondo me sanno che a quei prezzi qualcosa gli rimane sul groppone MA VAFF

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AIUTOOOOOO!!

Ho appena fatto la premium member,ma naturalmente bisogna inviare la brochure per l'attivazione(impossibile farlo ora che le poste son chiuse e se lo facessi lunedì non arriverebbe in tempo), ma il sito mi riconosce comunque come Member.Se vado però nella pagina delle promo,dove dovrei accedere martedì per provare a prendere i biglietti,nonostante sia già autenticato mi richiede l'autenticazione e una volta fatta mi riporta alla home.Succede anche a voi così??VI PREGO RISPONDETE,SONO IN PANICO!

Edit

Risolto.. #fiuuuuuu sefz

scusami, tu hai fisicamente la tessera?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un altro problemino..nell'area PROMO E CONVENZIONI del sito Juventus.com,c'è qualche promozione "cliccabile"?non vorrei che per il fatto che non ho attivato ancora la member ci siano aree non accessibili sul sito..ad esempio..nella promo Account dedicato c/o Call Center,c'è qualcosa di cliccabile?da quello che vedo io no..qualche member attivo potrebbe aiutarmi?grazie in anticipo .ok

no,non la ho..

no,non la ho..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non bisogna avere fisicamente la tessera ma solo essere diventati member o esserlo già da tempo...il 26 prevedo il sito Juve in crash e biglietti già dati a conoscenti di conoscenti...e seppur uno sia fortunato verrà contattato mercoledì dalla franco rosso dicendo con quale volo può partire???scommessa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa succede il 26?

Ci son 350 pagine, troppa confusione e altro, i post in prima pagina nn sono aggiornati, quindi sd qualcuno mi informa, grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un altro problemino..nell'area PROMO E CONVENZIONI del sito Juventus.com,c'è qualche promozione "cliccabile"?non vorrei che per il fatto che non ho attivato ancora la member ci siano aree non accessibili sul sito..ad esempio..nella promo Account dedicato c/o Call Center,c'è qualcosa di cliccabile?da quello che vedo io no..qualche member attivo potrebbe aiutarmi?grazie in anticipo .ok

no,non la ho..

no,non la ho..

anch'io vorrei riattivare il premium member, però poi ho letto nelle faq questo:Sono un Premium Member e voglio acquistare un biglietto in prelazione. Posso acquistarlo utilizzando il numero di tessera o devo essere fisicamente in possesso della tessera?

Per poter acquistare un biglietto in prelazione dovrai essere fisicamente in possesso della tessera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anch'io vorrei riattivare il premium member, però poi ho letto nelle faq questo:

Per poter acquistare un biglietto in prelazione dovrai essere fisicamente in possesso della tessera.

No, basta essere attivi come premium member online ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora io ti porto ad esempio la mia esperienza con le finali...

Ho visto dal vivo

Amsterdam

Manchester

Berlino 2006

E fatto negli anni molte trasferte UCL con francorosso (tutte quelle di questa stagione,Londra 2009 ottavi,Monaco 2013 quarti per citarne alcune)

Penso di avere un pochino di esperienza per poter parlare sulla nominatività.La nominativitá è una cavolata nostra italica all'estero controllano solo che tu non porti dentro roba pericolosa ma se sul biglietto c'è scritto Marylin Monroe e tu sembri più Celentano che la biondona a loro non interessa!Io al mondiale ho comprato il biglietto dai cari bagarozzi fuori dallo stadio e il mio biglietto portava il nome di una certa Olga Rickenberg...altra favola è quella che fuori dallo stadio i biglietti costino meno...la mattina del 9 luglio 2006 chiedevano 2800€ a biglietto per un biglietto di 4ª categoria...alla fine io lo avevo pagato 1200 alle 19:55(la partita iniziava alle 20!)...quindi non credete che su si troveranno a meno di 850/1000€...

Finalmente una spiegazione chiara da chi ha avuto diverse esperienze,ti ringrazio!!Però mi resta il dubbio sul sito UEFA c'è scritto a caratteri cubitali che i biglietti sono nominativi e vengono controllate le identità dei possessori,

io sono disposto a pagarlo anche salato ma arrivare là e poi non poter entrare sarebbe un colpo difficile da mandar giù!!sapresti consigliarmi tra i vari siti-bagarino autorizzato qualè più affidabile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non bisogna avere fisicamente la tessera ma solo essere diventati member o esserlo già da tempo...il 26 prevedo il sito Juve in crash e biglietti già dati a conoscenti di conoscenti...e seppur uno sia fortunato verrà contattato mercoledì dalla franco rosso dicendo con quale volo può partire???scommessa?

Non lo so, difficile, devono quanto meno lasciare la possibilità di scegliere tra bus e aereo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, basta essere attivi come premium member online ;)

grazie sidney,ieri sei stato gentilissimo,potresti aiutarmi anche col mio ultimo dubbio? sefz non vedo promo per i member cliccabili sull'area promo e convenzioni,anche a te risulta così?cioe gli unici link cliccabili come bwin.it nella descrizione della promo bwin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente una spiegazione chiara da chi ha avuto diverse esperienze,ti ringrazio!!Però mi resta il dubbio sul sito UEFA c'è scritto a caratteri cubitali che i biglietti sono nominativi e vengono controllate le identità dei possessori,

io sono disposto a pagarlo anche salato ma arrivare là e poi non poter entrare sarebbe un colpo difficile da mandar giù!!sapresti consigliarmi tra i vari siti-bagarino autorizzato qualè più affidabile?

viagogo 100% affidabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco.

Avevo la premium member 2 anni fa, sul sito risulta scaduta ma ho il profilo come premium member (infatti se provo a rinnovare, mi dice che sono già premium member .asd )

E' solo * vero? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie sidney,ieri sei stato gentilissimo,potresti aiutarmi anche col mio ultimo dubbio? sefz non vedo promo per i member cliccabili sull'area promo e convenzioni,anche a te risulta così?cioe gli unici link cliccabili come bwin.it nella descrizione della promo bwin

No a me ne risultano parecchi, una decina... Una volta loggato apri il tuo menù a tendina in basso a sx. Risulta premium member ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No a me ne risultano parecchi, una decina... Una volta loggato apri il tuo menù a tendina in basso a sx. Risulta premium member ?

no non mi sono spiegato bene :) si risulta membership attiva premium member,con codice è scadenza..quando vado in promo e convenzioni vedo tutte le promo come quelle bwin,tim,willis e Juventus museum..ma non sono cliccabili,cioè non posso entrare in una pagina di descrizioni di queste promo,c'è scritto solo in alcune continua a leggere..anche a te fa così?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.