Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

AIUTOOOOOO!!

Ho appena fatto la premium member,ma naturalmente bisogna inviare la brochure per l'attivazione(impossibile farlo ora che le poste son chiuse e se lo facessi lunedì non arriverebbe in tempo), ma il sito mi riconosce comunque come Member.Se vado però nella pagina delle promo,dove dovrei accedere martedì per provare a prendere i biglietti,nonostante sia già autenticato mi richiede l'autenticazione e una volta fatta mi riporta alla home.Succede anche a voi così??VI PREGO RISPONDETE,SONO IN PANICO!

Edit

Risolto.. #fiuuuuuu sefz

scusami come hai risolto?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso sono arrivato al punto che mi sono registrato come e-membership,ma non capisco perché come possesore di abbonamento e tdt,che si riceve con l`abbonamento non possa fare la registrazione come premium member per accedere ai promo

cmq ho attivato quella cosa che vale per 2 mesi,spero che basti per martedi

non sono intenzionato a pagare quello che ho gia pagato

il stesso problema ho con listicket,da quell giorno che hanno rifatto il sito nuovo,non sono capace di entrare con i miei dati.mi dice sempre che ce gia un utente con i miei dati.ma borca miseria,come fa un altra persona ad avere i miei dati personali,sopratutto quelli fiscali.

QMC HO GIA DECISO

- 4 belle bistecche fiorentine

- 2 fiaschi di vino

- 4 cassette di birra

il venerdi mi noleggio un videobeamer inclusivo box per dolby-surround

E LO STADIO ME LO FACCIO A CASA MIA

e che nessun vicino di casa mi venga a rompere quella sera

scusami ma ho il cervello che mi sta fumando

Consiglio per le prossime volte.....prima di imprecare e agitarsi per nulla...keep calm e try to understand...perchè andare a caso o criticare e basta senza motivo di solito non porta a nulla. Al punto 12 di questa pagina trovi la soluzione al tuo problema http://www.juventus.com/juve/it/stadio-e-museo/stadio/informazioni/faq/tessere-abbonamenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho venduto e acquistato personalmente su viagogo e posso assicurarti che sono molto validi...ti spiego brevemente come funziona:

Una volta pagato il biglietto i soldi non vanno al venditore ma restano nelle casse di viagogo che li verserà al venditore solo entro 15/20 giorni DOPO l'evento in modo che se tu non entri ti rimborsano...in questo caso però non so bene come sia la situazione perché la mia esperienza su viagogo è solo per concerti...comunque la Uefa deve fare la pappardella della nominatività ma io mi sento di escludere che ti lascino fuori...dovranno pensare a 80000 persone...vedi te!

Io ho preso il biglietto perché abbonato ma ti giuro che se non fossi riuscito lo avrei tranquillamente preso così!

grazie mille,so come funziona viagogo,ho visto juve real in questo modo,però in quel caso mi hanno consegnato un abbonamento intestato ad una società e non hanno controllato nulla,mentre la mia paura è se i biglietti in vendita ora su viagogo sono personali con il nome già stampato,se controllano il documento con il biglietto sarei fregato,ma come me tanti altri che lo acquisteranno così.Questo dubbio mi attanaglia,devo mettere in conto anche un lungo viaggio dalla Sardegna,solo se ci penso con quello che ho speso in 5-6 partite ne facevo 3 di abbonamenti!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono abbastanza schifato dal comportamento della società, io ho una j1897 attiva da inizio stagione e mi sono seguito tutta la champions allo stadium,nella partita col real ho trovato un biglietto per miracolo perché i gran furboni hanno unito le prelazioni premium e j1897 non considerando che pago quasi 3 volte di piu di un premium member,ora addirittura per berlino stessa cosa con l aggiunta che se uno diventa premium oggi solo per la finale ha le mie stesse possibilità di trovare un biglietto,questa mi sembra una grande schifezza e mi dispiace dirlo ma la nostra società punta solo a fare soldi fregandosene altamente dei suoi tifosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille,so come funziona viagogo,ho visto juve real in questo modo,però in quel caso mi hanno consegnato un abbonamento intestato ad una società e non hanno controllato nulla,mentre la mia paura è se i biglietti in vendita ora su viagogo sono personali con il nome già stampato,se controllano il documento con il biglietto sarei fregato,ma come me tanti altri che lo acquisteranno così.Questo dubbio mi attanaglia,devo mettere in conto anche un lungo viaggio dalla Sardegna,solo se ci penso con quello che ho speso in 5-6 partite ne facevo 3 di abbonamenti!!!!

Guarda io sono abbonato dal primo anno di Capello...da due anni sono papà e vado raramente a Torino ma col cavolo che mollo il mio posto!se hai bisogno di qualcosa contattami pure all'indirizzo [email protected]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordissimo.

Io sono Member da 3 anni, e in questa prelazione verrei trattato alla pari di uno che lo è da oggi.

Assurdo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescinder da tutta la gestione penosissima della faccenda...

Io non capisco come non si sappia bene l orario di partenza dei pullman...Se vivo a Trieste e devo prender un pullman a Verona o Milano , uno avra' il bisogno di sapere a che ora li farebebro partire ' uno deve organizzarsi col lavoro..permessi...

Dire in serata partono..E che vuol dire ' le 19 ? le 23 ? e se uno arriva d aun altra citta' ?

Mica da Bergamo partono solo bergamaschi e da verona i veronesi...

Se qualcuno sa qualcosa di piu' preciso su orari dica qualcosa....per favoreeee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda io sono abbonato dal primo anno di Capello...da due anni sono papà e vado raramente a Torino ma col cavolo che mollo il mio posto!se hai bisogno di qualcosa contattami pure all'indirizzo [email protected]

senza offesa ma io te lo strapperei l abbonamento e spero che la juve prenda provvedimenti per quelli come te,te devi levare un posto ad una persona che vuole vedersi tutte le partite allo stadium per andare 5-6 volte e rivenderti le altre,quanto egoismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordissimo.

Io sono Member da 3 anni, e in questa prelazione verrei trattato alla pari di uno che lo è da oggi.

Assurdo.

beh vabbè ora mi pare che si stia esagerando,addirittura il member che vuole più vantaggi..dai su,siate seri..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora io ti porto ad esempio la mia esperienza con le finali...

Ho visto dal vivo

Amsterdam

Manchester

Berlino 2006

E fatto negli anni molte trasferte UCL con francorosso (tutte quelle di questa stagione,Londra 2009 ottavi,Monaco 2013 quarti per citarne alcune)

Penso di avere un pochino di esperienza per poter parlare sulla nominatività.La nominativitá è una cavolata nostra italica all'estero controllano solo che tu non porti dentro roba pericolosa ma se sul biglietto c'è scritto Marylin Monroe e tu sembri più Celentano che la biondona a loro non interessa!Io al mondiale ho comprato il biglietto dai cari bagarozzi fuori dallo stadio e il mio biglietto portava il nome di una certa Olga Rickenberg...altra favola è quella che fuori dallo stadio i biglietti costino meno...la mattina del 9 luglio 2006 chiedevano 2800€ a biglietto per un biglietto di 4ª categoria...alla fine io lo avevo pagato 1200 alle 19:55(la partita iniziava alle 20!)...quindi non credete che su si troveranno a meno di 850/1000€...

.........magari facessero ora un bel treno speciale per Berlino come ad Amsterdam forse avrebbero fatto una bella figura!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, io ho preso biglietto da 55 euro + bus da 260 totale 315,00 il mio grande problema è che sono da solo :( :(

parto da torino, ce qualche buona persona che vuole compagnia :d :d

#vamos #berlino2015

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza offesa ma io te lo strapperei l abbonamento e spero che la juve prenda provvedimenti per quelli come te,te devi levare un posto ad una persona che vuole vedersi tutte le partite allo stadium per andare 5-6 volte e rivenderti le altre,quanto egoismo

Guarda che non ne rivendo neanche una!ho una riserva che va sempre al mio posto...comunque i miei 2000€ di abbonamento me li spendo ogni anno...coi miei soldi posso farci quello che voglio?troppo facile prendersela con gli abbonati perché hanno avuto la prelazione!mica colpa nostra!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho "risolto",diciamo che non c'era il problema,basta entrare nell'area promo dal menù a tendina una volta che ci si è registrati .ok

si, volevo registrarmi, ma mi metteva in errore " gia loggato", boh cmq risolto.. Grazie:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che non ne rivendo neanche una!ho una riserva che va sempre al mio posto...comunque i miei 2000€ di abbonamento me li spendo ogni anno...coi miei soldi posso farci quello che voglio?troppo facile prendersela con gli abbonati perché hanno avuto la prelazione!mica colpa nostra!!!

io non Cel ho con gli abbonati che hanno la prelazione anzi lo trovo giusto,per me è scorretto fare un abbonamento e non usarlo,quando c è gente che tutti gli anni cerca di farlo e non può perché gente come te che anche se va una volta l anno si tiene l abbonamento,questo è scorretto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non Cel ho con gli abbonati che hanno la prelazione anzi lo trovo giusto,per me è scorretto fare un abbonamento e non usarlo,quando c è gente che tutti gli anni cerca di farlo e non può perché gente come te che anche se va una volta l anno si tiene l abbonamento,questo è scorretto

mi spiace, ma chi ha l'abbonamento ci fa quel che vuole... se volevi averlo ti abbonavi al primo anno di stadium come penso abbiano fatto il 90% degli abbonati ponendo fiducia in una squadra che veniva da due settimi posti di fila... adesso son tutti bravi a volere un posto allo stadio... non sono per nulla d'accordo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non avete la Premium attiva NON fatela assolutamente! Non farete comunque in tempo a fare nulla! chiamate il call center e sentite che vi dicono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok daccordo anche io sulla prelazione agli abbonati ma dei pochi tagliandi per il 26 potevano fare almeno una priorità per i member come me j1897 e che cavolo € 130 di tessera ma i benefici dove sono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non avete la Premium attiva NON fatela assolutamente! Non farete comunque in tempo a fare nulla! chiamate il call center e sentite che vi dicono

Anche perche' sarebbe una cavolata visto che chi ce l'ha ha dovuto aspettare l'arrivo della tessera a casa x poter prender biglietti in prelazione ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spiace, ma chi ha l'abbonamento ci fa quel che vuole... se volevi averlo ti abbonavi al primo anno di stadium come penso abbiano fatto il 90% degli abbonati ponendo fiducia in una squadra che veniva da due settimi posti di fila... adesso son tutti bravi a volere un posto allo stadio... non sono per nulla d'accordo..

forse non ti è chiaro io non sono abbonato,non voglio abbonarmi e non posso abbonarmi,perché non posso farmi 1000 km tra andata e ritorno ogni settimana quando ne ho la possibilità prendo e salgo a torino quest anno mi sono visto tutta la champions allo stadium con la j1897,continuo a dire che per me se ti abbonati e fai 2 partite sei uno scorretto e spero che la juve metta un limite,del tipo sei abbonato ?ok devi farti almeno 10-12 partite se vuoi il rinnovo l anno dopo altrimenti perdi il diritto di rinnovarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora io ti porto ad esempio la mia esperienza con le finali...

Ho visto dal vivo

Amsterdam

Manchester

Berlino 2006

E fatto negli anni molte trasferte UCL con francorosso (tutte quelle di questa stagione,Londra 2009 ottavi,Monaco 2013 quarti per citarne alcune)

Penso di avere un pochino di esperienza per poter parlare sulla nominatività.La nominativitá è una cavolata nostra italica all'estero controllano solo che tu non porti dentro roba pericolosa ma se sul biglietto c'è scritto Marylin Monroe e tu sembri più Celentano che la biondona a loro non interessa!Io al mondiale ho comprato il biglietto dai cari bagarozzi fuori dallo stadio e il mio biglietto portava il nome di una certa Olga Rickenberg...altra favola è quella che fuori dallo stadio i biglietti costino meno...la mattina del 9 luglio 2006 chiedevano 2800€ a biglietto per un biglietto di 4ª categoria...alla fine io lo avevo pagato 1200 alle 19:55(la partita iniziava alle 20!)...quindi non credete che su si troveranno a meno di 850/1000€...

Ti ammiro. Respect.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok daccordo anche io sulla prelazione agli abbonati ma dei pochi tagliandi per il 26 potevano fare almeno una priorità per i member come me j1897 e che cavolo € 130 di tessera ma i benefici dove sono?

la penso come te ma la società sta pensando solo a fare soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.