Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Scusate. Non sarebbe il caso di darsi una calmata? Se quando ho acquistato il biglietto

[b]la signorina del call center di Francorosso mi ha esplicitamente chiesto di mandare una mail per dire se salivo o meno sul pulman[/b], questo significa che si stanno organizzando per la distribuzione prima e dopo il viaggio. PUNTO. Senza offesa....ma le follie tipo "in quale autogrill si fermeranno" tenetevele nella testiera.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiediamo la consegna anticipata dei biglietti, senza specificare Berlino! abbiamo pagato e anche profumatamente devono consegnarci i biglietti prima di partire.

Riporto precedente comunicazione scritta di FR :

1) Specificare la rinuncia al viaggio (Solo andata, solo ritorno, andata e ritorno)

2) Specificare dove si vuole ritirare il biglietto (Partenza, Berlino)

3) Non sono ammesse spedizioni

Ora a qualcuno hanno detto che la consegna a Berlino non è ancora stata definita (non vuole dire che non ci sia).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riporto precedente comunicazione scritta di FR :

1) Specificare la rinuncia al viaggio (Solo andata, solo ritorno, andata e ritorno)

2) Specificare dove si vuole ritirare il biglietto (Partenza, Berlino)

3) Non sono ammesse spedizioni

Ora a qualcuno hanno detto che la consegna a Berlino non è ancora stata definita (non vuole dire che non ci sia).

Ecco. Chi ha paranoie varie si segni quanto scritto sopra che è esattamente quello che stanno facendo a Francorosso.

Certo che Francorosso non vi risponde se gli scrivete chiedendo in quale autogrill si fermeranno i pullman.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(con un bel po di banconote gialle)

Beh, tanto se non sei abbonato, il destino è di non vederla, o di pagarlo dai 1500 Euro in su.

Magari sotto lo stadio con 6-7 banconote da 50 te la cavi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è in fase di acquisto pacchetto che ti viene chiesto se vai in pullman o meno o se vai con mezzi propri? Se non è così, devi spedire una mail specifica?A che indirizzo? Grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è in fase di acquisto pacchetto che ti viene chiesto se vai in pullman o meno o se vai con mezzi propri? Se non è così, devi spedire una mail specifica?A che indirizzo? Grazie!

L'acquisto dle pacchetto è OBBLIGATORIO.

Una volta conclusa la transazione devi mandare mail a [email protected] (io l'ho mandata anche a [email protected])

Specifica nome, cognome, n. pratica e n. tessera, se rinunci sia al viaggio di andata che a quello di ritorno, comunica se ritiri alla partenza o a Berlino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate. Non sarebbe il caso di darsi una calmata? Se quando ho acquistato il biglietto

[b]la signorina del call center di Francorosso mi ha esplicitamente chiesto di mandare una mail per dire se salivo o meno sul pulman[/b], questo significa che si stanno organizzando per la distribuzione prima e dopo il viaggio. PUNTO. Senza offesa....ma le follie tipo "in quale autogrill si fermeranno" tenetevele nella testiera.

d'accordo sugli autogrill però a 11giorni dalla finale ora dovrebbero dirmi se viaggio autonomamente quando e dove mi consegnano il biglietto, non ho intenzione di partire senza e girare per Berlino alla ricerca dei tagliandi... mi voglio vivere la giornata tranquillo ed il biglietto me lo devono consegnare al piu tardi alla partenza dei BUS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andiamo a Berlino, Beppe!!!! Non so ancora come ca**o ci vado, ma ci vado!!!!

.uah .uah .uah

Ed io cogl**** che pensavo la parte più difficile fosse superare il Real a Madrid............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, tanto se non sei abbonato, il destino è di non vederla, o di pagarlo dai 1500 Euro in su.

Magari sotto lo stadio con 6-7 banconote da 50 te la cavi.

Davvero dici? Penso sia impossibile, o meglio li trovi ma li devi pagare alemno 1000 euro là davanrti.

Vorrei solo trovare un modo per comprare questo maledetto biglietto a non più di 500 euro! Ma non sono abbonato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco tutte ste lamentele del perchè francorosso non vende il biglietto singolo, purtroppo è sempre stato così nelle trasferte europee, l'unica cosa è che la juve per l'anno prossimo gestisca direttamente i biglietti sfanculando francorosso.

Che poi detto questo la soluzione più economica in pullman+biglietto viene 315€, insomma non è molto, considerando che tutti i fenomeni del forum dicevano che i pacchetti minimo partivano da 800€

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi, in base a quanto scritto dove si dice che un memeber potrà comprare due biglietti, il secondo dovrà anche essere member oppure no? non mi sembra chiarissimo. Fatemi sapere grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso una cosa...numeri alla mano la Juve ha ricevuto 20000 biglietti (circa,ovviamente)...dividendo questo numero per le 4 categorie di biglietti abbiamo 5000 biglietti per categoria!Ira,considerando che hanno venduto solo categoria 2,3 e 4 rimane da supporre che abbiamo giusto i 5000 (circa) biglietti di categoria 1 che non hanno neanche fatto uscire perché destinati a loro (mogli,amici,autorità ecc).

E,sicuramente,non avranno certo dato agli ultras la categoria 1...

in realtà da quello che ho sentito quelli messi a disposizione dalla Juve (e dal Barca) sono meno: sono circa 14000.

Gli altri 6000 sempre in possesso della Juve vanno a sponsor, familiari, etc....insomma se li gestisce la società..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero dici? Penso sia impossibile, o meglio li trovi ma li devi pagare alemno 1000 euro là davanrti.

Vorrei solo trovare un modo per comprare questo maledetto biglietto a non più di 500 euro! Ma non sono abbonato!

Non dico, suppongo.A quanto pare chi non è abbonato, come me, te , e tanti altri, è nelle mani di chi da abbonato acquisterà N tagliandi e ci farà la cresta a suo piacimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco tutte ste lamentele del perchè francorosso non vende il biglietto singolo, purtroppo è sempre stato così nelle trasferte europee, l'unica cosa è che la juve per l'anno prossimo gestisca direttamente i biglietti sfanculando francorosso.

Che poi detto questo la soluzione più economica in pullman+biglietto viene 315€, insomma non è molto, considerando che tutti i fenomeni del forum dicevano che i pacchetti minimo partivano da 800€

Il fatto che non venda il pacchetto singolo mi fa girare le palle ma lo sapevo sin dall'inizio (l'unica cosa che sapevamo).

Ergo, quando l'ho comprato ne ero pienamente cosciente.

Non accetto però che mi obblighino a viaggiare con loro, pur riconoscendogli il corrispettivo pieno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dico, suppongo.A quanto pare chi non è abbonato, come me, te , e tanti altri, è nelle mani di chi da abbonato acquisterà N tagliandi e ci farà la cresta a suo piacimento.

Ma sparano davvero cifre assurde! A meno di 800 euro non ne ho trovati, intendo da persone fidate. Poi su internet li trovi anche a 400 ma non so quanto siano affidabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

d'accordo sugli autogrill però a 11giorni dalla finale ora dovrebbero dirmi se viaggio autonomamente quando e dove mi consegnano il biglietto, non ho intenzione di partire senza e girare per Berlino alla ricerca dei tagliandi... mi voglio vivere la giornata tranquillo ed il biglietto me lo devono consegnare al piu tardi alla partenza dei BUS

Ma scusa, perchè solo alla partenza degli autobus? Nel momento in cui hanno accettato il fatto che non sali sull'autobus vuol dire che per loro non è un problema questo del biglietto. Quindi la consegna può avvenire anche all'arrivo. O sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma dalla Germania non si riescono a trovare?

una mia amica che vive a Berlino ha chiesto a me di cercare un biglietto per il marito......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.