Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

domani sarà un massacro. :)

ma si continua a provocare . il bello è che pensi di farmi incacchiare. invece mi fai sorridere .ghgh

A provocare hai iniziato tu... Comunque tutti quelli che andranno a Berlino senza salire sui bus e ritireranno il biglietto nei pressi dello stadio penseranno a te...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco fa mi ha chiamato un operatore di Francorosso. Gli ho chiesto della possibilità di ritirare il biglietto a Berlino, mi ha risposto che stanno valutando ma che è la Juventus che sta facendo pressioni per obbligarli a darlo sul bus/aereo, questo per evitare bagarinaggio. Ha aggiunto che ad oggi siamo circa 350 ad avere richiesto il ritiro a Berlino, neanche tanti alla fine.

Inutile credere a queste fesserie, stanno cercando di scaricarla sulla Juve: il ritiro a Berlino che differenza ha con il ritiro in bus per la Juventus? Ammesso che ci sia un problema di bagarinaggio consegnarlo in città o farlo in bus ha lo stesso effetto, anzi, chi va in bus ce l'ha addirittura prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco fa mi ha chiamato un operatore di Francorosso. Gli ho chiesto della possibilità di ritirare il biglietto a Berlino, mi ha risposto che stanno valutando ma che è la Juventus che sta facendo pressioni per obbligarli a darlo sul bus/aereo, questo per evitare bagarinaggio. Ha aggiunto che ad oggi siamo circa 350 ad avere richiesto il ritiro a Berlino, neanche tanti alla fine.

A me 1 ora fa mi hanno comunicato che si stanno organizzando al di la delle "pressioni" che stanno ricevendo dalla Juventus in quanto siamo già arrivati a più di 500

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che io la partita voglio vederla....ma se il biglietto me lo danno alla partenza o all'arrivo cosa cambia. Se voglio farfe bagarinaggio lo faccio comunque. Prendo il biglietto alla partenza, vado a berlino con l'aereo già prenotato da 10 giorni e vendo il biglietto....cosa cambia????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo centinaia di migliaia dai....stiamo parlando solo di premium e j1897 non di sola tessera

non ho i numeri precisi dei premium... ma non credo siano poche migliaia!!! ...cmq se è come dici TU... meglio per noi poveri premium!!!!

ahahahahhaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ragazzi non ho piu' seguito... domani un premium member puo' prendere due biglietti senza dover prendere obbligatoriamente un pacchetto francorosso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ne sono consapevole :d ma mi sto preparando alla guerra...e comunque sarò ben felice di andarmela a vedere a Torino col maxischermo nel caso

io forse niente maxi schermo. preferiamo vederla in 5-6 al massimo in casa...poi EVENTUALMENTE in piazza si va dopo. sgrat...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ragazzi non ho piu' seguito... domani un premium member puo' prendere due biglietti senza dover prendere obbligatoriamente un pacchetto francorosso?

pare di si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che io la partita voglio vederla....ma se il biglietto me lo danno alla partenza o all'arrivo cosa cambia. Se voglio farfe bagarinaggio lo faccio comunque. Prendo il biglietto alla partenza, vado a berlino con l'aereo già prenotato da 10 giorni e vendo il biglietto....cosa cambia????

Appunto, infatti l'operatore Francorosso mi ha confermato la storia delle pressioni da parte della società ma le ha minimizzate dicendomi chiaramente che i biglietti PAGATI sono un sacrosanto diritto e quindi al limite li consegneranno a Berlino ma nn possono certo sequestrarci sui pullman contro la nostra volontà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi oh calma, non ve la prendete con me, ho solo riportato quanto mi è stato detto, ambasciator non porta pena .pardon d'accordo con voi che per il bagarinaggio è indifferente, la sensazione mia è che alla fine il punto di ritiro a Berlino si farà, ma è una mia impressione appunto. I fatti per ora sono questi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembrerebbe di si... anche se, nel comunicato, dicono che nel momento in cui si dovesse essere ricontattati, per l'acquisto dei biglietti, dovranno essere indicate anche le modalità di trasporto verso Berlino!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho i numeri precisi dei premium... ma non credo siano poche migliaia!!! ...cmq se è come dici TU... meglio per noi poveri premium!!!!

ahahahahhaa

no, ma avevo letto male il tuo post...avevo letto solo centinaia...ma ricordo anch'io numeri che parlavano di circa 70000-80000 premium...però considera che dentro a questi ci sono anche gli abbonati (me compreso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi oh calma, non ve la prendete con me, ho solo riportato quanto mi è stato detto, ambasciator non porta pena .pardon d'accordo con voi che per il bagarinaggio è indifferente, la sensazione mia è che alla fine il punto di ritiro a Berlino si farà, ma è una mia impressione appunto. I fatti per ora sono questi..

Infatti me lo hanno confermato anche a me

Tranqui che nn siamo 2 o 3

Siamo già più di 500 e da qui a qualche gg chissà quanti saremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, ma avevo letto male il tuo post...avevo letto solo centinaia...ma ricordo anch'io numeri che parlavano di circa 70000-80000 premium...però considera che dentro a questi ci sono anche gli abbonati (me compreso)

aspetta. a me pare di ricordare 70-80000 TESSERATI. tra abbonati,premium e stadium.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembrerebbe di si... anche se, nel comunicato, dicono che nel momento in cui si dovesse essere ricontattati, per l'acquisto dei biglietti, dovranno essere indicate anche le modalità di trasporto verso Berlino!!!!

Assurdo! buon per i premium member...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anch'io sapevo di circa 30-40000 premium ..le cifre potrebbero coincidere..aggiungete 27000 abbonati e fanno 57- 67000...10-20 mila stadium....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspetta. a me pare di ricordare 70-80000 TESSERATI. tra abbonati,premium e stadium.

Secondo me metà di quei 70/80'000 hanno solo la tessera del tifoso

Quindi secondo me ci sono circa 15'000/20'000 possessori di J1897 e premium member... Le mie sono solo supposizioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io forse niente maxi schermo. preferiamo vederla in 5-6 al massimo in casa...poi EVENTUALMENTE in piazza si va dopo. sgrat...

eh lo so...ma io abito a 400 km...mi sarebbe difficile venire... DOPO.... in piazza :d

beh...che dire...speriamo sia come dici tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me metà di quei 70/80'000 hanno solo la tessera del tifoso

Quindi secondo me ci sono circa 15'000/20'000 possessori di J1897 e premium member... Le mie sono solo supposizioni

ma anche se fossero questi i numeri... 15.000/20.000 persone vorrebbero accaparrarsi qlche centinaio di biglietti!!!!

è facilmente pronosticabile un sito juentus.com in TILT!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.