Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Certo che potrebbero fare dei comunicati più chiari....

Se io domani riesco a prendere due biglietti perché sono member, il trasferimento verso Berlino deve avvenire solo tramite i pacchetti di francorosso? I pullman sono finiti?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che sembrerebbe che chi prende i biglietti domani può viaggiare per i fatti suoi oltre al fatto di prenderne uno per un accompagnatore, io abbonato che non ho preso il biglietto in prelazione, in quanto premium member posso provare domani mattina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PERNOTTAMENTO A BERLINO LA NOTTE DEL 6 GIUGNO

Se qualcuno ne avesse bisogno, offro 1 camera singola (con 2 letti separati) in Hotel non distante dall'Olympiastadion per la notte del 6 giugno (check-in 6, check-out 7), a 100 EUR.

Purtroppo non potro' utilizzarla ed un rimborso non e' stato accettato dall'hotel (prezzo di acquisto 103,95 EUR su booking).

L'hotel e' lo Smart Stay Hotel Berlin City, per maggiori informazioni contattatemi via mail [email protected]

Ciao

#finoallafineforzajuventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che sembrerebbe che chi prende i biglietti domani può viaggiare per i fatti suoi oltre al fatto di prenderne uno per un accompagnatore, io abbonato che non ho preso il biglietto in prelazione, in quanto premium member posso provare domani mattina?

io direi di NO!!!! ahahahahha... ma credo che la risposta esatta sia... SI!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma anche gli stadium posson provare?

e, se sono abbonato e ho già preso il biglietto, da premium quale sono posso comprarlo solo per un altro?

direi proprio di NO... parla di iscrizione a "premium member" o "j1897"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si capisce veramente una mazza.

Non lo vogliono far capire ma credo proprio di si... ma a quanto leggo pare solo per altri premium, non penso si possano acquistare per "non" premium member

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che per Francorosso sia solo un vantaggio (economico) avere tanti viaggiatori che andranno a Berlino autonomamente, gli autobus da mettere a disposizione saranno senza dubbio di meno rispetto a quanti ne servirebbero se tutti usufruissero del bus pagato!!!

Quindi il non dichiarare sin da ora questa possibilita' credo sia solo per cautelarsi da eventuali querele... poi alla fine i biglietti a Berlino li distribuiranno a tutti quelli che lo hanno preventivamente richiesto, incluso chi si presentera' con una delega del proprietario... questo e' il mio personalissimo pensiero!!

Comunque.. ci vediamo a Berlino!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so, ma la tua prelazione l'hai sfruttata..ora basta...

1) NO NON POTETE COMPRARE ALTRI BIGLIETTI SE L'AVETE GIà PRESO

2) SOLO PREMIUM E J1897

al punto numero 2 intendi anche eventuali accompagnatori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tutti quelli che si metteranno domani sui computer per il sogno BERLINO...

Buona fortuna e soprattutto buona arrabbiatura. Perchè fidatevi vi incazzerete a dovere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi domanda. Non so se è già stato chiesto. Qualcuno di quelli che non è ruiscito a fare l'acquisto multiplo ha chiesto per caso a Francorosso di avere i biglietti almeno nello stesso settore, se non vicini?

Visto che la cat.4 è nel settore dove c'è il buco della curva, non vorrei ritrovarmi divisa dagli altri :'(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque sono passati quasi 4 gg dall'apertura delle vendite con prelazione. io credo che gli abbonati che volevano il biglietto oramai l'hanno gia' preso tutti.

Forse comincia ad esserci, anche se poche, un po' di speranza per la vendita libera.

Io sono soltanto premium member, pertanto ci provero' domani mattina e poi ci provero' giovedi 28 se rimane qualcosa in vendita libera.

FINO ALLE FINE .....io ci provo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque sono passati quasi 4 gg dall'apertura delle vendite con prelazione. io credo che gli abbonati che volevano il biglietto oramai l'hanno gia' preso tutti.

Forse comincia ad esserci, anche se poche, un po' di speranza per la vendita libera.

Io sono soltanto premium member, pertanto ci provero' domani mattina e poi ci provero' giovedi 28 se rimane qualcosa in vendita libera.

FINO ALLE FINE .....io ci provo

Siamo in due nella solita situazione.Ma 850 euro di volo + biglietto mai e poi mai!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.