Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

ESATTO PURE QUESTO , LA CAT 3 COMPRENDE ANCHE IL SECONDO ANELLO CURVA TRANNE LA PARTE CENTRALE CHE è CAT 4

RAGAZZI , I MEMBER CHE PRENDERANNO 2 TAGLIANDI FARANNO UN PO DI BAGARINAGGIO FIGURATI SE LO LASCIATO A VOI ....

il primo anello mi sembra che va abbastanza su....non sarà lo stadium ma se capiti in un buon posto non si dovrebbe vedere cosi male.... Apparte la pista

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani io e un mio amico proviamo siamo entrambi member dovessimo riuscire entrambi si cercano 1/2 persone che mettano la

Macchina... Da torino c'e' nessuno ragazzi che eventualmente si va insieme?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma gli abbonati se si fossero mossi in tempo avrebbero avuto la sicurezza di essere a Berlino.I member è già tanto se riusciranno a collegarsi al sito..tra l'altro non si sa ancora se il biglietto sarà scollegato al viaggio.

ben detto, condivido pienamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domani io e un mio amico proviamo siamo entrambi member dovessimo riuscire entrambi si cercano 1/2 persone che mettano la

Macchina... Da torino c'e' nessuno ragazzi che eventualmente si va insieme?

io ci sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È bello leggere che alcuni di voi offrono la possibilità di viaggiare insieme anche se non ci si conosce... Siamo tutti fratelli BIANCONERI @@ @@ @@

Andiamo e portiamo a casa la Coppa per i nostri fratelli che non saranno fisicamente con noi a Berlino!

Dai ragazzi io CI CREDO!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bus!

Come li hai trovati i biglietti singoli?

amico in società juve..eh ma bus a prezzi umani si trovano?

È bello leggere che alcuni di voi offrono la possibilità di viaggiare insieme anche se non ci si conosce... Siamo tutti fratelli BIANCONERI @@ @@ @@

Andiamo e portiamo a casa la Coppa per i nostri fratelli che non saranno fisicamente con noi a Berlino!

Dai ragazzi io CI CREDO!!!!

chi ha offerto di viaggiare insieme? Io potrei essere interessato sto cercando una soluzione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amico in società juve..eh ma bus a prezzi umani si trovano?

chi ha offerto di viaggiare insieme? Io potrei essere interessato sto cercando una soluzione!

Se me ne procuri uno io offro viaggio da tutto il nord, emilia e Toscana nord.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sa se bisogna dare subito il nome del 2? O puoi comunicarlo dopo

Non só, se intendi il nome dell'accompagnatore forse lo devi comunicare al momento dell'acquisto.. Io rimango in attesa, se riesci a procurarmi un biglietto ti/vi porto io!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giá é tanto se me ne ha procurati due,e ne avevo chiesti tre pensa un po..:)

Ei tomas i biglietti sono nominali?

C'è qualcuno che sa darmi qualche dritta per saper riconoscere biglietti falsi da quelli veri?!?!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ma nella pagina delle promozioni ancora non compare il il link per i biglietti di Berlino, riservati ai Premium vero?

Sapete se ci saranno i pacchetti viaggio in questo caso oppure vendono il biglietto singolo? Perché chiedono di indicare le modalità di trasferimento verso Berlino al momento dell'acquisto che si effettuerà mercoledi ??!!!??!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non só, se intendi il nome dell'accompagnatore forse lo devi comunicare al momento dell'acquisto.. Io rimango in attesa, se riesci a procurarmi un biglietto ti/vi porto io!

Tu di dove sei comunque ti faccio aver notizie in caso vada tutto bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.