Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Facciamo una cosa per rendere la sfida più divertente e conoscere gli avversari. .pokerista

Chi di voi qui dentro è già nella sezione promo e convenzioni e continua a refreshare la pagina?

io

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo una cosa per rendere la sfida più divertente e conoscere gli avversari. .pokerista

Chi di voi qui dentro è già nella sezione promo e convenzioni e continua a refreshare la pagina?

io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TUTTI!!!!

ahahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto, ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio, ho provato ora ad accedere ma sembra di navigare con un 56k.......forse verso le 13:00 riuscirò ad entrare nell'area promo e convenzioni :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alle 10.28 ho in mente un piano per sviarvi tutti fottuti refresciatori ahah;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sgamato......io !!! ma n

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma una volta fatto il login si va in promo e convenzioni..

poi c'è un altro sotto sezione promo e convenzioni. E quella giusto? non contest?

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma una volta fatto il login si va in promo e convenzioni..

poi c'è un altro sotto sezione promo e convenzioni. E quella giusto? non contest?

Ciao

Promo e convenzioni, come dicono nel comunicato!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non stai SOLO riportando... stai interpretando quello che c'è scritto!!!

e, poi, hanno già scritto 1.000.000 di volte che, il contact center juve, ha confermato che si tratterà solo di Biglietti!!!

lo spero vivamente!!mi auguro di aver interpretato male allora!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

presente.

io

io

TUTTI!!!!

ahahahah

presente.

E su più pagine sefz

alle 10.28 ho in mente un piano per sviarvi tutti fottuti refresciatori ahah;)

Ahahaha grandi :risata3: :risata3:

Pronti alla sfida...mancano 9 minuti! Che vinca il migliore! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un saluto a tutti da un utente registrato che scrive pochissimo e vi legge tantissimo; in bocca al lupo alla ricerca del tagliando per berlino!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.