Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Ragazzi,

vabbe che il Sito tanto non va.

Ma e lo stesso prese per il cu**.

Tanto diciamo che riesci a prendere 1-2 Biglietti con la Member.

Domani quanto ti diranno "Caro celai fatta a prendere 2 Biglietti"

dovrei sceglierei come vai a berlino. E ci sono da come so io solo i voli a 1000€.

Buon divertiemento.

Quanto e bello essere a 10 Min dallo Stadio, ma mi devo comprare l'aereo. BRAVI!!!

ma magari...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto come previsto ... non è un sito adatto ai biglietti ... percio nemmeno predisposto a tale traffico ...

1+1=gateway timeout !!!

Io voto il ripristino verso le 14 !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo una cosa, vista l'incapacità dei server a gestire tutto il traffico non era meglio una semplice estrazione?

loro hanno un database dei premium member sicuramente, avrebbero potuto estrarre 100 fortunati e in caso di rinuncia si passava oltre.

Senza farci passare quest'ora di ansia e trepidazione inutilmente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se fossero stati onesti avrebbero dovuto far registrare nei gg scorsi TUTTI I RICHIEDENTI... e poi sorteggio loro con chiamata domani ai fortunati...perche' tutti oggi alle 10.30 col sito down?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi non lamentatevi.......si sapeva che era cosi......

Si sapeva ma non è normale che nel 2015 organizzi una cosa simile e hai un server che crolla 20 minuti prima.

Non si muove nemmeno di un millimetro questo sito.

Pure Listicket è riuscito a far di meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.