Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Già riuscire a loggarsi con la password inserita il giorno della registrazione sarebbe stata una bella cosa.

Stessa cosa successa sia a me che ad un amico, io mi sono arrangiato fino a ieri accedendo tramite FB, lui che non ce l'ha si è attaccato e tutt'ora ha "regalato" 50 euro alla Juventus senza ricevere in cambio nulla (Membership, Welcome Pack, ecc).

Non è concepibile che nel 2015 si verifichino problemi del genere per un'azienda con 290 milioni di "clienti" nel mondo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci si lamenta per carità la sto prendendo come un gioco quest'oggi

e anche se fossi entrato avevo solo l'1% di probabilità di prendere un biglietto

però sarebbe stata la stessa probabilità di prendere questo biglietto con il sorteggio,risparmiavi tempo sicuramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente non so chi possa essere dentro ad occhio credo nessuno perchè se non riesco io che ero dentro con 3 pc diversi e tre account differenti non saprei come possa farcela qualcun'altro....ma onestamente auguro a qualche tifoso di riuscirci!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dite di fare una class action per chiedere il risarcimento del tempo passato a cercare i biglietti nonché allo stress ed al danno psicologico che stiamo subendo?

Nessuno ti obbliga a passare il tempo a cercare i biglietti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Lukk, vedi poi te ;)

Intendevo dal sito della Juve tramite l'accesso member o da quello www.berlino2015

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.