Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Fanno in ordine di richiesta, quando raggiungono un limite lo chiudono

Mah, non so come abbiano fatto ad entrare, personalmente non riesco ad andare oltre invia candidatura, nemmeno a vedere il fatidico messaggio di game over :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono riuscitoooooo, addirittura avrò cliccato 15 volte su invia mentre caricava perchè ho trovato 15 mail.

Esattamente la mail di conferma mi è arrivata alle 10.50

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono riuscitoooooo, addirittura avrò cliccato 15 volte su invia mentre caricava perchè ho trovato 15 mail.

Esattamente la mail di conferma mi è arrivata alle 10.50

ma basta cliccare invia candidatura o compilare un form ? ci invii lo screen della mail ricvevuta cancellando i dati sensibili ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi ha ricevuto la mail: avete semplicemente cliccato oppure avete inserito i dati del secondo?

Io ho inserito l'impossibile: generalità, data e luogo di nascita, carta d'identità numero tdt, web ticket di entrambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno mi fa uno screen della scritto limite massimo raggiunto mi metto l'anima in pace

mi sa di cavolata

Se per assurdo poi quelli selezionati non confermano l'acquisto domani, che succede? Riaprono la vendita ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho inserito l'impossibile: generalità, data e luogo di nascita, carta d'identità numero tdt, web ticket di entrambi.

Beato te che sei arrivato a quel punto.

Io dopo il clic su invio candidatura nulla.

E alle 10:50 non ero ancora arrivato li'...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma basta cliccare invia candidatura o compilare un form ? ci invii lo screen della mail ricvevuta cancellando i dati sensibili ?

dopo invia candidatura, sotto si aprono della caselle, alcune già compilate con i tuoi dati, una vuota in cui devi inserire i dati tuoi e dell'accompagnatore e cliccare infine su invia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.