Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

si può sapere che catzo di computer avete

Ma cosa c'entra il computer su di un messaggio del genere ?

Gateway Timeout

The proxy server did not receive a timely response from the upstream server.

Reference #1.770f2dc1.1432631701.ef9224

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Http/1.1 Service Unavailable

Io vedo solo questo...per la prossima finale di Champions dovrò comprarmi prima un pc megagalattico...(forse meglio acquistare il biglietto su viagogo...allo stesso prezzo del pc...:S)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo invia candidatura veniva un messaggio con inserisci informazioni utili

Io ho inserito nome e documenti miei e dell'altro biglietto.

Nonostante non abbia finito il refresh dopo l'invio mi è arrivata una mail che confermava la ricezione da parte della juventus del contest

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

numero tdt?e che dovrebbero farsene?

eh lo so, ma avevo preparato un file con tutti i dati possibili in modo da fare velocemente copia e incolla. IL numero tdt corrisponde con il numero della member comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo invia candidatura veniva un messaggio con inserisci informazioni utili

Io ho inserito nome e documenti miei e dell'altro biglietto.

Nonostante non abbia finito il refresh dopo l'invio mi è arrivata una mail che confermava la ricezione da parte della juventus del contest

metti uno screen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mail arrivata alle 10.58 francamente ora ha poco senso provare ma in bocca al lupo

vabbè allora alcuni fortunati hanno avuto la possibilità di entrare tranquillamente alle 10:58 stavamo tutti bloccati nel gateway

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che grande cavolata provare ad uscire dal sito e rientrare catzo!!!ero connesso dalle 9 sul sito e invece me la son preso in quel posto!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh lo so, ma avevo preparato un file con tutti i dati possibili in modo da fare velocemente copia e incolla. IL numero tdt corrisponde con il numero della member comunque.

sei connesso con la tua member,perché dovrebbero chiederti il numero?ci metti uno screen della mail?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che grande cavolata provare ad uscire dal sito e rientrare catzo!!!ero connesso dalle 9 sul sito e invece me la son preso in quel posto!!

ero connesso con 15 tab su 3 pc diversi e son fermo da 50 minuti buoni su invia candidatura... non ti preoccupare, se dovevi aver fortuna, l avevi anche nel tuo modo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno potrebbe postare il messaggio limite massimo raggiunto?

edit: intendo lo screen

dagli il tempo di prepararlo con Photoshop per dio!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma smettila di fare il rancoroso solo perché la vedrai per tele...

.......chi ha pagato il pacchetto ed usufruisce anche del trasferimento...ok...è un grande e merita anche di scrivere affermazioni che tanto rimarranno tali.............Francorosso fa come gli pare!!!

.................ma il mio sgomento è rivolto (scusate se lo faccio) a coloro che hanno preso il pacchetto (...anzi pacco ) e poi spendono altri soldi per arrivare a Berlino................cioè sta cosa non ha senso!!! uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mail arrivata alle 10.58 francamente ora ha poco senso provare ma in bocca al lupo

10.58 anche io...ce la giochiamo al centesimo di secondo .uah

10.58 anche io...ce la giochiamo al centesimo di secondo .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei connesso con la tua member,perché dovrebbero chiederti il numero?ci metti uno screen della mail?

Lo so che non c'era bisogno ma avendo preparato il file per incollarlo subito ho preferito mettere tutti i dati nel caso in cui li avrebbe chiesti.

Se mi spieghi come fare lo screen con il pc la carico subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.