Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

che grande cavolata provare ad uscire dal sito e rientrare catzo!!!ero connesso dalle 9 sul sito e invece me la son preso in quel posto!!

Guarda, io alle 10:10 mi sono connesso sena problemi. Poi alle 10:30 al primo refresh si e' bloccato tutto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A TUTTI COLORO CHE DICONO DI ESSERCI RIUSCITI.POSTATE UNO SCREEN O EVITATE DI COMMENTARE

se lo scrivono solo per depistarci, penso di sapere che lavoro fanno le loro madri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me l'unica cosa che viene in mente è che i member sono stati selezionati prima e all'invia candidatura faceva accedere solo quelli (sanno chi è connesso)...perchè non è possibile che dalle 10:50 circa come la maggior parte qui dentro clicco su invia candidatura e non mi esce il form da compilare mentre a pochi è uscito alle 10:58.

Non penso comparirà un messaggio con "raggiunto limite massimo di candidature"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so che non c'era bisogno ma avendo preparato il file per incollarlo subito ho preferito mettere tutti i dati nel caso in cui li avrebbe chiesti.

Se mi spieghi come fare lo screen con il pc la carico subito

prima hai scritto che te lo ha richiesto,ora che l'hai messo tu volontariamente

Mah

Comunque cerca su google come fare screenshot più il tuo sistema operativo,poi carichi su imageshack o tinypic e posti il link qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so che non c'era bisogno ma avendo preparato il file per incollarlo subito ho preferito mettere tutti i dati nel caso in cui li avrebbe chiesti.

Se mi spieghi come fare lo screen con il pc la carico subito

schiacci stamp e poi incolli. O fai una foto col telefono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me l'unica cosa che viene in mente è che i member sono stati selezionati prima e all'invia candidatura faceva accedere solo quelli (sanno chi è connesso)...perchè non è possibile che dalle 10:50 circa come la maggior parte qui dentro clicco su invia candidatura e non mi esce il form da compilare mentre a pochi è uscito alle 10:58.

Non penso comparirà un messaggio con "raggiunto limite massimo di candidature"...

probabile che il sistema abbia bloccati tutti per permettere a quei pochi di fare l'operazionealtrimenti non si spiega...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima hai scritto che te lo ha richiesto,ora che l'hai messo tu volontariamente

Mah

Comunque cerca su google come fare screenshot più il tuo sistema operativo,poi carichi su imageshack o tinypic e posti il link qui

scusa, mi potresti indicare dove ho scritto che me lo ha richiesto per favore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probabile che il sistema abbia bloccati tutti per permettere a quei pochi di fare l'operazionealtrimenti non si spiega...

a me nel riquadro che appariva infatti dava messaggio errore con scritto non collegato a internet boh, ma io sono collegato dalle 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a quando non vedo non credo, io con la mia 4G sono riuscito a prendere biglietti in vendite libere assurde, dove era tutto bloccato, qui non sono riuscito a compilare un form...molto dubbioso sulla riuscita di alcuni, poi se vedrò lo screen alzo le mani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non l'ha preso nessuno...è un modo per depistare chi non è risucito ad entarre ancora!!!!

infatti molto strana come cosa, nessuno pubblica uno screen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto mi riguarda, non solo non appare nulla alla schermata invia candidatura per berlino, ma non mi appare nemmeno negli altri contest... a voi risulta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.