Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

scusa, mi potresti indicare dove ho scritto che me lo ha richiesto per favore?

hai ragione,non l'hai scritto,ma mi viene difficile da credere che tu abbia messo dati che non ti son stati chiesti,comunque se posti uno screen della mail ci togli tutti i dubbi .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq io dalle 10.45 che ho il tasto "invia candidatura" ma non apre il form per l'invio dati (come succede per il contest "un giorno con la juve!!!")

non posso neanche credere che dopo un ora dall'apertura, nessuno ci sia riuscito... qlcuno che c'è riuscito CI SARA'... purtroppo (per me!!!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che senso avrebbe chiudere le candidature? se i selezionati rinunciano perché non dare possibilità ad altri?

infatti penso che abbiano inteso male quando è venuto fuori il messaggio "timeout exceeded".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che senso avrebbe chiudere le candidature? se i selezionati rinunciano perché non dare possibilità ad altri?

potrebbero aver gia preso un margine di eccedenze...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se ognuno chiede due biglietti

stiamo apposto^^

Io con fastweb in fibra manco riesco a loggarmi.

La solita pagliacciata stile Franco Rosso Italia S.r.l.

Facevano prima a fare un sorteggio integrale dei vari member. Così la trasperenza sta a 0 e siamo ahimè abituati.

Che delusione......................................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.