Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Nel frattempo su canali secondari escono biglietti a 1400 euro dei settori juve fans, puzza di prelazione :d

basterebbe NON COMPRARLI!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa eh,ma questa mi sembra una mail che hai mandato tu

Ahimè però penso sia una mail veritiera perchè anche un altro utente ha mandato un'immagine uguale!

Quindi o si sono messi tutti d'accordo o alla fine il contest ha fatto entrare solo quei pochi "fortunati" anche quando il sito sembrava down praticamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che ho colto nel segno .ghgh

giusto, sei il numero uno!! ma che palle sempre con sta storia "tu sei occasionale, voglio vedere se anche per Juve-Sassuolo vi fate un mazzo tanto, io sono stato 25 volte allo Stadium quest'anno e ho fatto tutte le trasferte, sono andato in bici fino a Donezk, a piedi fino a Madrid ecc. ecc...

Io vengo dalla Germania e quest'anno tra l'altro sono stato allo Stadium un mese fa contro i viola..e ti dico che giá solo per quell'occasione ho speso la metà di un abbonamento allo Stadium, tra volo Weeze-Bergamo, treno Milano-Torino albergo e biglietto stadio. E allora? Sticazzi?

Smettetela per favore con i soliti discorsi da 4 soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahimè però penso sia una mail veritiera perchè anche un altro utente ha mandato un'immagine uguale!

Quindi o si sono messi tutti d'accordo o alla fine il contest ha fatto entrare solo quei pochi "fortunati" anche quando il sito sembrava down praticamente.

per forza cosi e secondo me chi è riuscito ad inviare la candidatura e ad ottenere l'email ha il 90% di avere il bigliettogià hanno fatto entrare i fortunati e anche le relative riserve a tenere tutto impallato siamo noi che non demordiamo fino alla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per forza cosi e secondo me chi è riuscito ad inviare la candidatura e ad ottenere l'email ha il 90% di avere il bigliettogià hanno fatto entrare i fortunati e anche le relative riserve a tenere tutto impallato siamo noi che non demordiamo fino alla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come statistica ci siamo....in 100 che c'abbiamo provato.....in 3 a quanto sembra sono riusciti ad inviare regolarmente la procedura per la candidatura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per farvi capire quante speranze ho ...

consigli sui bagarini davanti allo stadio dato che non sono mai stato ad un evento così grande ?

Cosa devo guardare , dove devo andare ??

grazie mille a chi vorrà rispondermi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.