Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Ragazzi il sito è completamente andato......è inutile che scrivete che vi sono arrivate email...facciamo i seri!

ma perché dovrebbero inventare di essere riusciti a farcela? .ghgh

Serve una botta di c... Qualcuno l'ha avuta.

Stai a rosicare un po' mi sa .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto, sei il numero uno!! ma che palle sempre con sta storia "tu sei occasionale, voglio vedere se anche per Juve-Sassuolo vi fate un mazzo tanto, io sono stato 25 volte allo Stadium quest'anno e ho fatto tutte le trasferte, sono andato in bici fino a Donezk, a piedi fino a Madrid ecc. ecc...

Io vengo dalla Germania e quest'anno tra l'altro sono stato allo Stadium un mese fa contro i viola..e ti dico che giá solo per quell'occasione ho speso la metà di un abbonamento allo Stadium, tra volo Weeze-Bergamo, treno Milano-Torino albergo e biglietto stadio. E allora? Sticazzi?

Smettetela per favore con i soliti discorsi da 4 soldi.

Esatto, io per venire da NY a vedere Juve-Real ho speso a 4 cifre. E quando ero in Italia sono andato con mia moglie a vedere Juve-Lazio, 2 biglietti comprati su viagogo, 500 euro.

Quest'anno faccio l'abbonamento sicuro, anche se dovessi vedere due partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per forza cosi e secondo me chi è riuscito ad inviare la candidatura e ad ottenere l'email ha il 90% di avere il bigliettogià hanno fatto entrare i fortunati e anche le relative riserve a tenere tutto impallato siamo noi che non demordiamo fino alla fine

#FINOALLAFINE :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

strano anche che dopo... 1.30 (visto che alcuni sarebbero anche riusciti nell'impresa) il sito non si "spalli" per nulla!!!!

IO continuo a provare!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si esatto è arrivata come email mandata da me (tramite il form del contest)

credo anche agli altri

credo anche agli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perché dovrebbero inventare di essere riusciti a farcela? .ghgh

Serve una botta di c... Qualcuno l'ha avuta.

Stai a rosicare un po' mi sa .ghgh

E rosicare per cosa? Non capisco O_O

Tranquillo che chi riesce a farcela non viene certamente a pubblicare commenti o screen ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3!

si potrebbe creare un topic a parte per chi ci proverà (magari comprando due/tre biglietti fuori dallo stadio si puo' trattare sul prezzo, e magari si rischia di meno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo anche agli altri

credo anche agli altri

Anche a me è arrivata come mail mandata.... è giusto così. Ti fanno sapere cosa hai mandatao tramite il loro form.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mia figlia domani fa un anno. Cosa le diro' se non riusciremo ad avere il biglietto?

Intanto si e' svegliata con un'arma chimica nel pannolino.... .ghgh

Mi sta minacciando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E rosicare per cosa? Non capisco O_O

Tranquillo che chi riesce a farcela non viene certamente a pubblicare commenti o screen ....

per non essere tra i fortunati

non capisco. A me fa piacere sapere Se qualcuno ci è riuscito e che non era un bluff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, io per venire da NY a vedere Juve-Real ho speso a 4 cifre. E quando ero in Italia sono andato con mia moglie a vedere Juve-Lazio, 2 biglietti comprati su viagogo, 500 euro.

Fammi riserva agli yankees che io ti faccio riserva allo stadium....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siete tutti fuori dal sito oppure qualcuno è dentro con le sue credenziali?

io sono dentro e continuo a refreshare da un'ora sperando che compaia il form sotto al pulsante della candidatura.

Dire che la società è ridicola è fin troppo gentile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per farvi capire quante speranze ho ...

consigli sui bagarini davanti allo stadio dato che non sono mai stato ad un evento così grande ?

Cosa devo guardare , dove devo andare ??

grazie mille a chi vorrà rispondermi

Vengono loro da te tranquillo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

occasionale di * ahahahahah -> ho voluto solo anticipare le risposte di alcuni.

sei uno sfortunato come me, vivendo lontano...anzi, tu sei proprio dall'altra parte del mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate per cancellare un messaggio come si fa? Devo chiederlo all'amministratore?

Seleziona il messaggio

Clicca modifica

Cancella il testo

Salva

Si cancellano anche in caso di "quote"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e quindi sei il classico occasionale. Dimmi...quando vai in curva cerchi il tuo posto numerato?

ma baaaaaaaaaaaaaaastaaaaaaaaaaa co sta storia!

dimmi, quando non vai in curva inculi il tuo posto agli occasionali e ti ci paghi l'abbonamento per cui fai tanto il figo???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per non essere tra i fortunati

non capisco. A me fa piacere sapere Se qualcuno ci è riuscito e che non era un bluff

Ma anche a me farebbe piacere se qualcuno ci è riuscito, ma cmq tutti siamo collegati qui per avere qualche info e vedendo certi screen sembrano una presa in giro...poi se ci sono riusciti buon per loro io continuo a provare ma non a rosicare.. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate per cancellare un messaggio come si fa? Devo chiederlo all'amministratore?

Sì è meglio. Dì loro di cancellare anche i messaggi di tutti quelli che ti hanno quotato se compaiono i tuoi dati (magari segnalando loro il nr del messaggio, così fanno prima).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.