Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Ma anche a me farebbe piacere se qualcuno ci è riuscito, ma cmq tutti siamo collegati qui per avere qualche info e vedendo certi screen sembrano una presa in giro...poi se ci sono riusciti buon per loro io continuo a provare ma non a rosicare.. :)

anche io continuo a provare... E rosico pure a dire il vero .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vengono loro da te tranquillo..

L'unica e aspettare l'inizio della partita, dopo 5 minuti li iniziano a svendere se non ti interessa il primo tempo ti va di lusso...

Il problema e che magari qualcuno vuole veramente spendere quello che ti chiedono :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per non essere tra i fortunati

non capisco. A me fa piacere sapere Se qualcuno ci è riuscito e che non era un bluff

A me fa piacere che ci va un tifoso della Juve..però mi chiedo...siamo qui in tanti, anche collegati da un bel pò...perchè mai ad alcune persone deve essere comparso il form per i dati mentre io come altri dalle 10:45 circa (perchè prima era proprio off il sito, e son collegato dalle 9! ) siamo su invia candidatura e non ci esce nulla?

Non si tratta ne di un computer più potente, ne di una linea internet più veloce, io rimango dell'idea che erano stati selezionati dei codici member prima (a caso probabilmente o con criterio) perchè non è logico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perché dovrebbero inventare di essere riusciti a farcela? .ghgh

Serve una botta di c... Qualcuno l'ha avuta.

Stai a rosicare un po' mi sa .ghgh

Ragazzi questo è quello che ho ricevuto. Poi nel mittente da la mia email come nello screenshot di prima.

La prossima volta chiamo oliviero toscani per uno screenshot fatto meglio viste le lamentele .dahl0ARV1f.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fa piacere che ci va un tifoso della Juve..però mi chiedo...siamo qui in tanti, anche collegati da un bel pò...perchè mai ad alcune persone deve essere comparso il form per i dati mentre io come altri dalle 10:45 circa (perchè prima era proprio off il sito, e son collegato dalle 9! ) siamo su invia candidatura e non ci esce nulla?

Non si tratta ne di un computer più potente, ne di una linea internet più veloce, io rimango dell'idea che erano stati selezionati dei codici member prima (a caso probabilmente o con criterio) perchè non è logico.

botta di c... Appunto

Quando tutti dicevano che il sito non andava a me invece già c'era il logo Berlin 2015....poi si è bloccato tutto.

Magari qualcuno invece è riuscito ad andare avanti.

Sapessi quante "battaglie" simili ho fatto anche su altri siti per concerti... Serve fortuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo..io dalle 10.00 sono sul sito ...alle 10.57 arrivo su invia candidatura ...e nada....a tutto divano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa hai combinato?

Niente di ché.... Ho solo messo lo screenshot della mail senza cancellare il mio indirizzo mail.... Non penso che la gente mi scriva però mi scocccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

occasionale di * ahahahahah -> ho voluto solo anticipare le risposte di alcuni.

sei uno sfortunato come me, vivendo lontano...anzi, tu sei proprio dall'altra parte del mondo.

Esatto. E prima di andarmene mi facevo le trasferte a Lecce, 14 ore di treno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica e aspettare l'inizio della partita, dopo 5 minuti li iniziano a svendere se non ti interessa il primo tempo ti va di lusso...

Il problema e che magari qualcuno vuole veramente spendere quello che ti chiedono :-)

faranno affari d'oro... Non rimarrà niente secondo me:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico lato positivo e che stanno cambiando i messaggi di errore :d

Certo è che come leggevo ci vuole una grossa botta di C**O o come direbbe Sacchi: "oc, pacinza e bus de C*l".... .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

son stufo... che mi facciano vedere sto messaggio di numero messimo raggiunto che almeno mollo... cazo

numero massimo raggiunto mi sembra una cavolata....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seleziona il messaggio

Clicca modifica

Cancella il testo

Salva

Si cancellano anche in caso di "quote"

ma ormai la sua email sarà stata hackerata ventordicimiliardi di volte..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore, non inserite sul forum contenuti personali di cui poi vi pentite e volete che siano cancellati, perché non possiamo essere sempre attivi secondo per secondo per moderare. Grazie. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridicolo anche quello che sta accadendo oggi. Possibile che la gioia per una finale così debba essere 'disturbata' da tutti questi infiniti disguidi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ragazzi..io mollo..dalle 10.25 collegato non sono neanche arrivato alla pagina del contest ma mi sono fermato a quella immediatamente prima...in bocca al lupo a tutti e buon proseguimento. Spero nei pacchetti aerei da giovedi o in qualche amico in società!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.