Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Ragazzi questo è quello che ho ricevuto. Poi nel mittente da la mia email come nello screenshot di prima.

La prossima volta chiamo oliviero toscani per uno screenshot fatto meglio viste le lamentele .dahl0ARV1f.jpg

Hai già accompagnatore?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

numero massimo raggiunto mi sembra una caXXata....

son spossato... e dalle 9 che soc collegato... ben oltre i supplementari qua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attento parli con un lanciatore/prima base.... :d :d :d

Lo sport in se' non mi dispiace, ma allo stadio e' un delirio. Le partite durano dalle 3 alle 4 ore, la stagione e' d'estate (quindi con un caldo infernale piu' o meno in tutti gli USA) e sono 162 partite....

Meglio la NFL tutta la vita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sport in se' non mi dispiace, ma allo stadio e' un delirio. Le partite durano dalle 3 alle 4 ore, la stagione e' d'estate (quindi con un caldo infernale piu' o meno in tutti gli USA) e sono 162 partite....

ti consiglio il cricket!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non riesco ad arrivare al messaggio dove ti fanculizzano....

Non mollo un qazo!

E se dovesse andare male Giovedi' mattina alle 6 presente.

E poi c'e' sempre viagogo.

Cosa non si fa per evitare un weekend con la moglie il 6 giugno....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono preoccupatissimo per la gestione dei biglietti per l'anno prossimo :(

La prossima stagione (a luglio) dovrebbe partire una piattaforma di vendita interna alla Juve (fonte societaria)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a chi ha avuto la fortuna di prendere i biglietti. Tifate anche per noi che non ci siamo riusciti. Un'amara constatazione però: nei miei post ho sempre parlato di fratelli gobbi, di famiglia bianconera, ecc...avevo chiesto un aiuto e mi è stato detto di arrangiarmi...io sono abbonato con mio figlio, avrei potuto come hanno fatto in tanti prendere bus e pullman e rivenderli a cifre esorbitanti, e non l'ho fatto, lasciando la mia opzione alla vendita libera. II solo pensiero di fare la cresta su un altro gobbo come me mi fa venire il vomito di me stesso. Di tutti i presenti in questo thread, non il minimo aiuto da alcuno. Grazie ancora di tutto, fratelli bianconeri. Stessa madre, ma, probabilmente, padri diversi. Il primo che il prossimo anno proverà a inviarmi messaggi privati per chiedermi se gli cedo le partite di cartello, pur sapendo che esistono le "riserve" sarà trattato alo stesso modo: sarà "ignorato".

P.S. Mai visti tanti "pulcini" in un thread, speriamo non siano bagarini del Napoli... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma per quelli ancora collegati..ma cosa fate cliccate ininterrottamente su; invia candidatura??

Si', penso di avere tutta la curva per me a questo punto! .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prossima stagione dovrebbe (a luglio) partire una piattaforma di vendita interna alla Juve (fonte societaria)

Esatto... figuriamoci che bene andrà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io pitcher-first base ed ho giocato per anni...

Guardare il baseball però e noioso dai... .pokerista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si', penso di avere tutta la curva per me a questo punto! .ghgh

continua a caricarti una mezza pagina vuota, invece che il form per la candidatura, giusto?

ah no, a volte da gateway timeout... ed e tutta una gioia quando lo fa!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto... figuriamoci che bene andrà...

Certamente potrebbero esserci problemi iniziali, ma almeno si avrà un responsabile (la Juve).

Il passo del ticketing interno è un grande passo ne sono certo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continua a caricarti una mezza pagina vuota, invece che il form per la candidatura, giusto?

Esatto, ma non mollo finche' il governo della Germania non mi dichiara "persona non grata".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me anche caricava mezza pagina errore con scritto manca collegamento internet

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certamente potrebbero esserci problemi iniziali, ma almeno si avrà un responsabile (la Juve).

Il passo del ticketing interno è un grande passo ne sono certo.

arriva tardi, ma lo e... ad ascoltare quello che e stato detto al J1897 day sembra che la gestione precedente ad Agnelli abbia lasciato una situazione tipo post-bellica... e ancora paghiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da abbonato che ha passato 12 ore a cercare di fare un acquisto multiplo sullo schifosissimo sito Franco Rosso mi sono divertito, lo ammetto, a leggere la vostra agonia di un'oretta. :d

Per chi parla di computer potenti o fortuna, tutto falso. Avendo il sito un throughput pietoso, probabilmente perché alla Juve han scelto di pagare poco, chi si trovava fisicamente più vicino ai server che hostano il sito Juve ha avuto più possibilità rispetto a chi aveva più gateway di mezzo, ognuno dei quali poteva impallarsi ed impedire l'instradamento.

Non mi stupirei se la gran parte dei "fortunati" abitasse nella stessa zona. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti a chi ha avuto la fortuna di prendere i biglietti. Tifate anche per noi che non ci siamo riusciti. Un'amara constatazione però: nei miei post ho sempre parlato di fratelli gobbi, di famiglia bianconera, ecc...avevo chiesto un aiuto e mi è stato detto di arrangiarmi...io sono abbonato con mio figlio, avrei potuto come hanno fatto in tanti prendere bus e pullman e rivenderli a cifre esorbitanti, e non l'ho fatto, lasciando la mia opzione alla vendita libera. II solo pensiero di fare la cresta su un altro gobbo come me mi fa venire il vomito di me stesso. Di tutti i presenti in questo thread, non il minimo aiuto da alcuno. Grazie ancora di tutto, fratelli bianconeri. Stessa madre, ma, probabilmente, padri diversi. Il primo che il prossimo anno proverà a inviarmi messaggi privati per chiedermi se gli cedo le partite di cartello, pur sapendo che esistono le "riserve" sarà trattato alo stesso modo: sarà "ignorato". P.S. Mai visti tanti "pulcini" in un thread, speriamo non siano bagarini del Napoli... :d

Credo che non sia stata la voglia di non aiutare ma la frenesia di riuscire nell'impossibile, io personalmente man mano che avanzavo l'ho scritto..puoi vedere i msg precedenti da me pubblicati

Resta il fatto che fino a ce non mi mettono una scritta con su scritto

"HANN FRNUT L BGLITT "...continuo a cliccare !!

:d :d :d :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a chi ha avuto la fortuna di prendere i biglietti. Tifate anche per noi che non ci siamo riusciti. Un'amara constatazione però: nei miei post ho sempre parlato di fratelli gobbi, di famiglia bianconera, ecc...avevo chiesto un aiuto e mi è stato detto di arrangiarmi...io sono abbonato con mio figlio, avrei potuto come hanno fatto in tanti prendere bus e pullman e rivenderli a cifre esorbitanti, e non l'ho fatto, lasciando la mia opzione alla vendita libera. II solo pensiero di fare la cresta su un altro gobbo come me mi fa venire il vomito di me stesso. Di tutti i presenti in questo thread, non il minimo aiuto da alcuno. Grazie ancora di tutto, fratelli bianconeri. Stessa madre, ma, probabilmente, padri diversi. Il primo che il prossimo anno proverà a inviarmi messaggi privati per chiedermi se gli cedo le partite di cartello, pur sapendo che esistono le "riserve" sarà trattato alo stesso modo: sarà "ignorato".

P.S. Mai visti tanti "pulcini" in un thread, speriamo non siano bagarini del Napoli... :d

Se avessi ancora intenzione di prendere il pacchetto credo che adesso si possa fare la prenotazione congiunta te e tuo figlio.

ci sono ancora tutte e tre le opzioni pullman-pullman gold e aereo.

Magari lo sai già ma è per dare un contributo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.