Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Complimenti a chi ha avuto la fortuna di prendere i biglietti. Tifate anche per noi che non ci siamo riusciti. Un'amara constatazione però: nei miei post ho sempre parlato di fratelli gobbi, di famiglia bianconera, ecc...avevo chiesto un aiuto e mi è stato detto di arrangiarmi...io sono abbonato con mio figlio, avrei potuto come hanno fatto in tanti prendere bus e pullman e rivenderli a cifre esorbitanti, e non l'ho fatto, lasciando la mia opzione alla vendita libera. II solo pensiero di fare la cresta su un altro gobbo come me mi fa venire il vomito di me stesso. Di tutti i presenti in questo thread, non il minimo aiuto da alcuno. Grazie ancora di tutto, fratelli bianconeri. Stessa madre, ma, probabilmente, padri diversi. Il primo che il prossimo anno proverà a inviarmi messaggi privati per chiedermi se gli cedo le partite di cartello, pur sapendo che esistono le "riserve" sarà trattato alo stesso modo: sarà "ignorato".

P.S. Mai visti tanti "pulcini" in un thread, speriamo non siano bagarini del Napoli... :d

mi spiace leggere queste cose

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma baaaaaaaaaaaaaaastaaaaaaaaaaa co sta storia!

dimmi, quando non vai in curva inculi il tuo posto agli occasionali e ti ci paghi l'abbonamento per cui fai tanto il figo???

io non sono abbonato per motivi di lavoro. Ma ogni anno tra campionato,champions e coppa italia le mie 15 presenze allo stadium le faccio sempre. E 2/3 trasferte pure. Ma perché ti arrabbi? sei un occasionale anche tu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro subito dopo aver scritto che mollavo...mi ha caricato la pagina dei contest...maledettiii così ora anche io come voi clicco su invia candidatura e poi mi scorre sotto qui 4-5 cm come x di...scrivi ma sotto resta tutto bianco... Che amarena ero deciso a chiudere tutto, mi hanno resistuito la speranza....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dopo 2 ore abbondanti sono alla pagina invia candidatura.......la rotellina continua a girare........che gli prendesse il cagotto a fischio in metrò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arriva tardi, ma lo e... ad ascoltare quello che e stato detto al J1897 day sembra che la gestione precedente ad Agnelli abbia lasciato una situazione tipo post-bellica... e ancora paghiamo

Purtroppo per questa volta hai ragione è tardi, ma per quanto riguarda Berlino faranno il possibile per limitare i danni al minimo.

I casini avuti in questa finale non dovranno ripetersi mai più lo sanno anche loro.

L'home ticketing, soprattutto per i non abbonati, è come un'altra vittoria stagionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da abbonato che ha passato 12 ore a cercare di fare un acquisto multiplo sullo schifosissimo sito Franco Rosso mi sono divertito, lo ammetto, a leggere la vostra agonia di un'oretta. :d

Per chi parla di computer potenti o fortuna, tutto falso. Avendo il sito un throughput pietoso, probabilmente perché alla Juve han scelto di pagare poco, chi si trovava fisicamente più vicino ai server che hostano il sito Juve ha avuto più possibilità rispetto a chi aveva più gateway di mezzo, ognuno dei quali poteva impallarsi ed impedire l'instradamento.

Non mi stupirei se la gran parte dei "fortunati" abitasse nella stessa zona. :d

ALLORA IO CHE SONO DI CATANIA, DOVEVO BUTTARE LA SPUGNA PRIMA DI COMINCIARE... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè la gestione sarà affidata ad un portare juventus... se questi sono i funzionamenti dei siti .... C'è da rimpiangere listicket

abbiamo tifosi in tutta italia...e molti italiani non hanno dimestichezza con internet. Non credo verranno abbandonate le ricevitorie lottomatica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALLORA IO CHE SONO DI CATANIA, DOVEVO BUTTARE LA SPUGNA PRIMA DI COMINCIARE... :)

sei ancora in tempo per prendere il primo volo Catania-Torino e poi ti piazzi in un internet point e vai di F5 :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai un whois sul sito juventus appena si disimpalla e guarda dove hanno i server... Anche se temo non dalle parti di Catania :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da abbonato che ha passato 12 ore a cercare di fare un acquisto multiplo sullo schifosissimo sito Franco Rosso mi sono divertito, lo ammetto, a leggere la vostra agonia di un'oretta. :d

Per chi parla di computer potenti o fortuna, tutto falso. Avendo il sito un throughput pietoso, probabilmente perché alla Juve han scelto di pagare poco, chi si trovava fisicamente più vicino ai server che hostano il sito Juve ha avuto più possibilità rispetto a chi aveva più gateway di mezzo, ognuno dei quali poteva impallarsi ed impedire l'instradamento.

Non mi stupirei se la gran parte dei "fortunati" abitasse nella stessa zona. :d

Viva Teamviewer .... per prendere il biglietto in prelazione mi sono collegato da 6 postazioni diverse sparse per lo stivale e 2 all'estero casualmente quella che ha avuto più facile accesso era anche la meno potente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai un whois sul sito juventus appena si disimpalla e guarda dove hanno i server... Anche se temo non dalle parti di Catania :)

ci stavo seriamente pensando a collegarmi con una vpn vicino a milano... ma al lavoro me la bloccano e cmq avevo paura avrebbe rallentato ulteriormente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prossima stagione (a luglio) dovrebbe partire una piattaforma di vendita interna alla Juve (fonte societaria)

mi pare strano... Senza ricevitorie listicket molti juventini di tutta Italia saranno in difficoltà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.