Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Secondo me e' solo kiulo.

Io qua a NY a casa ho le fibre ottiche a raggi fotonici. Di solito i siti si aprono al solo pensiero.

Ma nulla, sono qua da quasi due ore e mezza....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viva Teamviewer .... per prendere il biglietto in prelazione mi sono collegato da 6 postazioni diverse sparse per lo stivale e 2 all'estero casualmente quella che ha avuto più facile accesso era anche la meno potente.

Se penso che ho preso il pacchetto Francorosso collegandomi mentre ero sull'A4 utilizzando il telefono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai ancora in tempo a prendere un pacchetto franco zozzo col bus scrauso come ho fatto io. :)

Ti offro una birra! :d

ho rinunciato. Stavolta tv :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro subito dopo aver scritto che mollavo...mi ha caricato la pagina dei contest...maledettiii così ora anche io come voi clicco su invia candidatura e poi mi scorre sotto qui 4-5 cm come x di...scrivi ma sotto resta tutto bianco... Che amarena ero deciso a chiudere tutto, mi hanno resistuito la speranza....

Anch'io provo molta "amarena"....

Inoltre, ogni tanto, anche noi "pulcini" possiamo fornire info utili per tutti:

Caro xxxxxxxxxxxx,

ci spiace tu stia riscontrando delle difficoltà, il sito può subire

dei rallentamenti a causa delle numerosissime richieste simultanee di

accesso, ti invitiamo a ritentare. Pur comprendendo il tuo rammarico,

l'unica modalità di partecipazione è inviare la richiesta

dall'apposito link.

Grazie per averci contattato.

Marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio intorno a quell'ora, ma la mail è arrivata 15 min dopo

ma una volta cliccato su invia candidatura hai riempito qualcosa? o ti è arrivata solo l'email?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci stavo seriamente pensando a collegarmi con una vpn vicino a milano... ma al lavoro me la bloccano e cmq avevo paura avrebbe rallentato ulteriormente

sono di milano e ti assicuro che non funziona una cippa nemmeno qui ahahha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessi ancora intenzione di prendere il pacchetto credo che adesso si possa fare la prenotazione congiunta te e tuo figlio.

ci sono ancora tutte e tre le opzioni pullman-pullman gold e aereo.

Magari lo sai già ma è per dare un contributo.

Sai anche che voli sono rimasti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ma secondo voi per far si che questo maledetto form si apra devo fare refres (f5) oppure cliccare sempre su invio candidatura?

è UGUALE... ci vuole SOLO C... fortuna!!!!

ahhahahha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pare strano... Senza ricevitorie listicket molti juventini di tutta Italia saranno in difficoltà.

Ti pare strano ma la fonte è della dirigenza, non di amici miei.

Lo ha detto Calvo "avremo nuova piattaforma digitale dal 1° luglio che servirà anche a gestire queste attività (home ticketing)" e me lo ha confermato anche altro membro del CdA personalmente che l'intenzione è quella di avere una propria biglietteria.

A cosa serve la ricevitoria Listicket? C'è ancora gente che deve andare al botteghino a prendere il pezzo di carta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me e' solo kiulo.

Io qua a NY a casa ho le fibre ottiche a raggi fotonici. Di solito i siti si aprono al solo pensiero.

Ma nulla, sono qua da quasi due ore e mezza....

Signor Bolgia, lei in casa può avere la fibra ottica a raggi fotonici, ma essa la collega ad un gateway. Da lì tanti altri gateway instradano i pacchetti fino alla destinazione finale. E se una strada è intasata c'è poco da fare.

Per fare un esempio, è come se avesse sotto casa un'autostrada con cui raggiungere una strada con 26.000 semafori e code infinite.

Magari qualcuno sotto casa ha una mulattiera ma dovendo fare pochi metri non trova traffico perché sono tutti fermi in coda prima. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se penso che ho preso il pacchetto Francorosso collegandomi mentre ero sull'A4 utilizzando il telefono...

Il mio PC scarso era a Lacchiarelle (Sud Milano) se eri zona Agrate ci siamo :d infatti siamo riusciti ad accedere alla stessa ora (salvo io poi avere problemi con i multipli)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma una volta cliccato su invia candidatura hai riempito qualcosa? o ti è arrivata solo l'email?

E' tutto molto strano, confermo la presenza di alcuni campi precompilati seguiti da un mega campo libero in cui erano richieste delle informazioni "sulla base di quanto richiesto nella pagina precedente". Io ho inserito tutti i dati che potessero essere utili e ho inviato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.