Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Signor Bolgia, lei in casa può avere la fibra ottica a raggi fotonici, ma essa la collega ad un gateway. Da lì tanti altri gateway instradano i pacchetti fino alla destinazione finale. E se una strada è intasata c'è poco da fare.

Per fare un esempio, è come se avesse sotto casa un'autostrada con cui raggiungere una strada con 26.000 semafori e code infinite.

Magari qualcuno sotto casa ha una mulattiera ma dovendo fare pochi metri non trova traffico perché sono tutti fermi in coda prima. :)

Infatti ho detto che e' solo kiulo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signor Bolgia, lei in casa può avere la fibra ottica a raggi fotonici, ma essa la collega ad un gateway. Da lì tanti altri gateway instradano i pacchetti fino alla destinazione finale. E se una strada è intasata c'è poco da fare.

Per fare un esempio, è come se avesse sotto casa un'autostrada con cui raggiungere una strada con 26.000 semafori e code infinite.

Magari qualcuno sotto casa ha una mulattiera ma dovendo fare pochi metri non trova traffico perché sono tutti fermi in coda prima. :)

E non esiste modo per prendere la corsia di emergenza? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ci è riuscito può dire cosa compare dopo aver cliccato su invia candidatura?

non ci son riuscito, ma sto avendo allucinazioni a sfondo mistico. Conta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio PC scarso era a Lacchiarelle (Sud Milano) se eri zona Agrate ci siamo :d infatti siamo riusciti ad accedere alla stessa ora (salvo io poi avere problemi con i multipli)

Casso, mi monitoravi??? :d

Ero in zona e poi mi sono fiondato nell'area di servizio Brianza Nord (praticamente 1km dal casello di Agrate...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Le prenotazioni sono raccolte per ordine cronologico di arrivo

Coloro che riusciranno a prenotarsi per tempo verranno contattati nella giornata di mercoledì 27 per confermare la richiesta d'acquisto"

Cit.Juventus

Alle 13 ho ancora speranza..il pallino caricamiento gira ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, ma è normale che io non riesco nemmeno a visualizzare il link per partecipare al contest??? dove sbaglio???

Ti sei connesso tardi per arrivare al contest ce ne vuole di strada..dalle 10.28 ci avrò messo circa 1 ora e un quarto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Casso, mi monitoravi??? :d

Ero in zona e poi mi sono fiondato nell'area di servizio Brianza Nord (praticamente 1km dal casello di Agrate...)

Dovresti ormai sapere che "C'HO" i poteri :juggle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti. Era ovvio che con circa 20000 members era quasi impossibile raggiungere il sito. Vai a cuxo. lo stesso cuxo che hai a trovare il biglietto tramite amici e conoscenze. io personalmente ho comprato biglietto aereo ed hotel. e poi vediamo. ho visto 4 finali, e mai ho comprato i biglietti per vie ufficiali. Anzi, questa volta hanno fatto una cosa pseudo/seria dando una sorta di prelazione agli abbonati. Ma sono pronto a scommettere che tra un po' cominceranno a girare biglietti a prezzi "più umani". E' sempre così. auguri a chi e' riuscito ad accaparrarsi il biglietto tramite sito. Probabilmente oggi se foste usciti a comprare un gratta e vinci avreste vinto una cospicua somma. La probabilità era più o meno la stessa!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, ma è normale che io non riesco nemmeno a visualizzare il link per partecipare al contest??? dove sbaglio???

E' normale.. Ti sei connesso troppo tardi.. Io sono in attesa da più di due ore.. Sono ancora fermo ad invia candidatura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' normale.. Ti sei connesso troppo tardi.. Io sono in attesa da più di due ore.. Sono ancora fermo ad invia candidatura

significa che ormai sono fuori??? ma io sono connesso dalle 10.18!!!! e che c**o pero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti pare strano ma la fonte è della dirigenza, non di amici miei.

Lo ha detto Calvo "avremo nuova piattaforma digitale dal 1° luglio che servirà anche a gestire queste attività (home ticketing)" e me lo ha confermato anche altro membro del CdA personalmente che l'intenzione è quella di avere una propria biglietteria.

A cosa serve la ricevitoria Listicket? C'è ancora gente che deve andare al botteghino a prendere il pezzo di carta?

conosco una marea di gente che non ha mai preso un biglietto via internet in vita sua. Ci sono moltissimi italiani over 50 che non hanno mai acceso un pc o una stampante in vita loro. Se a questo tu non ci arrivi... Spero ci arrivino in società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conosco una marea di gente che non ha mai preso un biglietto via internet in vita sua. Ci sono moltissimi italiani over 50 che non hanno mai acceso un pc o una stampante in vita loro. Se a questo ti non ci arrivi... Spero ci arrivino in società.

Anche under...

...e si arrangeranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conosco una marea di gente che non ha mai preso un biglietto via internet in vita sua. Ci sono moltissimi italiani over 50 che non hanno mai acceso un pc o una stampante in vita loro. Se a questo ti non ci arrivi... Spero ci arrivino in società.

La società ci è arrivata così bene che ha venduto i biglietti della finale esclusivamente via internet.

Inoltre, tu che sai tutto, capirai anche che avere una piattaforma digitale propria per la vendita dei biglietti non esclude avere punti vendita fisici (cosa di cui comunque nessuno di quelli che decidono ha menzionato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società ci è arrivata così bene che ha venduto i biglietti della finale esclusivamente via internet.

Inoltre, tu che sai tutto, capirai anche che avere una piattaforma digitale propria per la vendita dei biglietti non esclude avere punti vendita fisici (cosa di cui comunque nessuno di quelli che decidono ha menzionato)

la finale è un conto. TUTTE le partite un altro. I punti vendita fisici sono tassativi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.