Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

O no caro...se parliamo di Finale "vi arrangiate mica vi possono dare il biglietto dove volete"

Se parliamo di biglietti "devono portarci il biglietto al tabacchi più vicino a casa"

Cerca di capire...è semplice....se non capisci questo non diventerai mai Jedi

vedi di non sfottere troppo da dietro una tastiera. Io sono abbonato e i biglietti di champions li ho sempre presi su internet. Il mio discorso era di tutela verso anziani o chi non ha dimestichezza con il computer.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di notizie, non credo sia già stato postato, online si trova questo:

W9Py8KS.jpg

Mi pare evidente, dal percorso e dalla stazione indicata, che la Juventus nonostante giochi "in casa" si becca la curva "spezzata" e non quella dei tifosi dell'Hertha Berlino che toccherà al Barcellona, la Marathon (cosa che creerà difficoltà se franco rosso non accoppia le richieste singole che dovevano e volevano essere multiple).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a chi ha avuto la fortuna di prendere i biglietti. Tifate anche per noi che non ci siamo riusciti. Un'amara constatazione però: nei miei post ho sempre parlato di fratelli gobbi, di famiglia bianconera, ecc...avevo chiesto un aiuto e mi è stato detto di arrangiarmi...io sono abbonato con mio figlio, avrei potuto come hanno fatto in tanti prendere bus e pullman e rivenderli a cifre esorbitanti, e non l'ho fatto, lasciando la mia opzione alla vendita libera. II solo pensiero di fare la cresta su un altro gobbo come me mi fa venire il vomito di me stesso. Di tutti i presenti in questo thread, non il minimo aiuto da alcuno. Grazie ancora di tutto, fratelli bianconeri. Stessa madre, ma, probabilmente, padri diversi. Il primo che il prossimo anno proverà a inviarmi messaggi privati per chiedermi se gli cedo le partite di cartello, pur sapendo che esistono le "riserve" sarà trattato alo stesso modo: sarà "ignorato".

P.S. Mai visti tanti "pulcini" in un thread, speriamo non siano bagarini del Napoli... :d

chi rivende bus e biglietto? non credo proprio sia consentito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma di quali code vai parlando? Magari un 70enne vuole andarsi a vedrete Juve-Chievo. Scende in tabaccheria e si prende il biglietto.

Ma tu li hai mai visti i 70enni??

Al massimo se li fa dare da qualche ultras che ha sempre dei biglietti disponibili...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al massimo se li fa dare da qualche ultras che ha sempre dei biglietti disponibili...

ma ci credi veramente a quello che scrivi??? Mamma mia che rispetto per le altre persone .doh me le vedo le persone anziane che vanno dagli ultras a comprare biglietti. bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ci credi veramente a quello che scrivi??? Mamma mia che rispetto per le altre persone .doh me le vedo le persone anziane che vanno dagli ultras a comprare biglietti. bah

A dire il vero io conosco due curvaioli sui 70 anni che si fanno prendere il biglietto dagli ultras :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedi di non sfottere troppo da dietro una tastiera. Io sono abbonato e i biglietti di champions li ho sempre presi su internet. Il mio discorso era di tutela verso anziani o chi non ha dimestichezza con il computer.

Non sfotto nessuno cercavo un pò di sdrammatizzare la situazione di noi in attesa di ritiro biglietto con un pò di sana coerenza.

Non hai intenzione di venire alla finale perchè hai avuto la forza, che io ed altri non abbiamo avuto, di dire di no alla fregatura di FR. e di questo devo dartene atto.

Credo però che questo topic sia per chi in Finale ci voglia andare, per chi cerchi aiuto e per chi voglia aiutare gli altri.

Tu sei qui da giorni a sparare sentenze su argomenti di cui puoi al massimo avere conoscenza pari agli altri (ma in realtà ne hai meno perchè non hai mai parlato con nessuno di FR) e stai solo cercando di fare vivere male il momento a quelli che ancora hanno problemi o a quelli più suggestionabili.

Dovremmo essere una famiglia. Dovremmo...ma il tuo atteggiamento nei confronti di tutti in questi giorni è più da bulletto del quartiere. E sinceramente non capisco il perchè.

Se sei incazzato con la società hai ragione, ma noi non siamo responsabili almeno che tu ci voglia accusare di complicità perchè nonostante l'orrendo trattamento abbiamo lo stesso pagato per andare a Berlino.

Venendo nello specifico: per te è giusto che io non possa ritirare il mio biglietto a Berlino però è giusto che chi vuole vedere Juve Chievo prenda il biglietto al tabacchi.... forse con un pò di umanità si potrebbe pensare che entrambe le soluzioni possano essere fattibili.

Il problema sono i costi. Se alla Juve costa troppo organizzare punti fisici non lo farà ed il 70enne non organizzerà la trasferta da solo in auto, ma andrà in bus con il club così come se a FR costa troppo il punto ritiro a Berlino io me ne tornerò a Milano e prenderò il bus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma state sul serio litigando sulle modalità di vendita di un ipotetico futuro servizio di ticketing messo in piedi dalla Juventus per la prossima stagione di cui non si sa nulla se non una frase detta l'altro ieri? bah.

Non si sa nulla, di cosa parlate?

Comunque semplicemente la Juventus userà il modello del Milan, se non sono pazzi, un'alternativa "fisica" è utile, basta un accordo con una banca, non credo che la Exor abbia problemi a trovarne una disponibile.

http://www.acmilan.com/it/tickets/outlets

Io fossi in voi sarei più preoccupato dell'infrastruttura tecnica di Juventus.com, perché se tengono gli standard del sito attuale e ci piazzano un e-ticketing ci sarà da ridere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mia mamma ne ha 69. mai acceso un pc. Tifa toro e compra i biglietti in ricevitoria. E come lei ci sono migliaia di persone in italia. Tu dove vivi? su tatooine?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi tra biglietto piu economico,viaggio in macchina e un pernottamento di una notte quanto potrei spendere?

Viaggio in macchina da dove? Il pernottamento non dovrebbe essere un problema in Germania ci sono molti ostelli a,prezzi decenti (30-50 €)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, se vogliamo andare avanti, continuiamo pure.

Se non sai scindere le battute dalla cose serie, sono affari tuoi.

Considerare dei 50enni o 70enni degli anziani fa capire che non sai neanche di cosa stai parlando.

Il problema non è avere un sistema digitale o meno, ma tanto sai tutto tu.

Arrivederci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mia mamma ne ha 69. mai acceso un pc. Tifa toro e compra i biglietti in ricevitoria. E come lei ci sono migliaia di persone in italia. Tu dove vivi? su tatooine?

sinceramente, non puoi riscuotere consensi con un uscita del genere. Perdi in partenza :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma state sul serio litigando sulle modalità di vendita di un ipotetico futuro servizio di ticketing messo in piedi dalla Juventus per la prossima stagione di cui non si sa nulla se non una frase detta l'altro ieri? bah.

Non si sa nulla, di cosa parlate?

Comunque semplicemente la Juventus userà il modello del Milan, se non sono pazzi, un'alternativa "fisica" è utile, basta un accordo con una banca, non credo che la Exor abbia problemi a trovarne una disponibile.

http://www.acmilan.c...tickets/outlets

Io fossi in voi sarei più preoccupato dell'infrastruttura tecnica di Juventus.com, perché se tengono gli standard del sito attuale e ci piazzano un e-ticketing ci sarà da ridere.

Si parla infatti di nuova piattaforma digitale.... comunque vero non hanno detto MIGLIORE :d solo nuova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sfotto nessuno cercavo un pò di sdrammatizzare la situazione di noi in attesa di ritiro biglietto con un pò di sana coerenza.

Non hai intenzione di venire alla finale perchè hai avuto la forza, che io ed altri non abbiamo avuto, di dire di no alla fregatura di FR. e di questo devo dartene atto.

Credo però che questo topic sia per chi in Finale ci voglia andare, per chi cerchi aiuto e per chi voglia aiutare gli altri.

Tu sei qui da giorni a sparare sentenze su argomenti di cui puoi al massimo avere conoscenza pari agli altri (ma in realtà ne hai meno perchè non hai mai parlato con nessuno di FR) e stai solo cercando di fare vivere male il momento a quelli che ancora hanno problemi o a quelli più suggestionabili.

Dovremmo essere una famiglia. Dovremmo...ma il tuo atteggiamento nei confronti di tutti in questi giorni è più da bulletto del quartiere. E sinceramente non capisco il perchè.

Se sei incazzato con la società hai ragione, ma noi non siamo responsabili almeno che tu ci voglia accusare di complicità perchè nonostante l'orrendo trattamento abbiamo lo stesso pagato per andare a Berlino.

Venendo nello specifico: per te è giusto che io non possa ritirare il mio biglietto a Berlino però è giusto che chi vuole vedere Juve Chievo prenda il biglietto al tabacchi.... forse con un pò di umanità si potrebbe pensare che entrambe le soluzioni possano essere fattibili.

Il problema sono i costi. Se alla Juve costa troppo organizzare punti fisici non lo farà ed il 70enne non organizzerà la trasferta da solo in auto, ma andrà in bus con il club così come se a FR costa troppo il punto ritiro a Berlino io me ne tornerò a Milano e prenderò il bus.

Dai su, Cuneo è un troll, ne hai descritto involontariamente il profilo perfetto, basta leggere i suoi messaggi. Non fa altro che provocare, sparare sentenze e a memoria non mi ricordo una volta che abbia dato un'informazione utile (qui, come nella sezione Biglietteria che seguo sempre). That's it, è un forum online, c'è anche questo tipo di utenti (che io comunque preferisco a quelli che dopo 400 pagine arrivano dal nulla a chiedere cose tipo "Ma se mio cugino mi presta la sua stadium member posso comprare il biglietto per la finale?") :p

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.