Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

1 - sopra i 50 anni non sono anziani 2 - li tuteli molto di più in altro modo, non facendoli andare "da anziani" come carne da macello in coda alle ricevitorie....

si li metti dentro una bara...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mia mamma ne ha 69. mai acceso un pc. Tifa toro e compra i biglietti in ricevitoria. E come lei ci sono migliaia di persone in italia. Tu dove vivi? su tatooine?

Kashyyyk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai su, Cuneo è un troll, ne hai descritto involontariamente il profilo perfetto, basta leggere i suoi messaggi. Non fa altro che provocare, sparare sentenze e a memoria non mi ricordo una volta che abbia dato un'informazione utile (qui, come nella sezione Biglietteria che seguo sempre). That's it, è un forum online, c'è anche questo tipo di utenti (che io comunque preferisco a quelli che dopo 400 pagine arrivano dal nulla a chiedere cose tipo "Ma se mio cugino mi presta la sua stadium member posso comprare il biglietto per la finale?" :p

Non è un troll, è una versione ancora più cinica e spietata del sottoscritto, per questo mi ci trovo abbastanza bene. :d

Preferisco quello così ai minus habentes che ripetono domande stupide all'infinito e si offendono pure se gli fai notare che basta leggere...

Ci vuole anche gente come cuneo per mazzularli un po' :p

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai su, Cuneo è un troll, ne hai descritto involontariamente il profilo perfetto, basta leggere i suoi messaggi. Non fa altro che provocare, sparare sentenze e a memoria non mi ricordo una volta che abbia dato un'informazione utile (qui, come nella sezione Biglietteria che seguo sempre). That's it, è un forum online, c'è anche questo tipo di utenti (che io comunque preferisco a quelli che dopo 400 pagine arrivano dal nulla a chiedere cose tipo "Ma se mio cugino mi presta la sua stadium member posso comprare il biglietto per la finale?" :p

Perchè? ca** non mi dire che con quella di mio cugino non potevo? :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla infatti di nuova piattaforma digitale.... comunque vero non hanno detto MIGLIORE :d solo nuova

Eheheh, infatti tu pensa alla sezione "il mio abbonamento", che sta dentro juventus.com. Tu pensa se, senza significativi miglioramenti tecnici, gli viene la brillante idea di tenere la sezione eticketing dopo il login su juventus.com e immagina una vendita di biglietti di Juve-Inter o partite così. Auguri a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono andato in pausa pranzo per un'ora, torno e la situazione è ancora identica. Andiamo bene, dopo 4 ore siamo ancora allo stesso punto .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su bakeca ci sono solo truffatori sono in 4/5 ma sempre gli stessi sia su torino/milano/pistoia/bolzano/Treviso non hanno i biglietti e li vendono. Io ingenua mi son fatta fregate più di 500 euro

.doh

Apprezzo almeno il tuo coming out.

Come si fa, come si fa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il troll ha aiutato decine di persone qui dentro nell'acquisto dei biglietti ,specie nei primi anni di esistenza della tdt. É stato premiato come "utente del mese " per questo motivo e ha aperto il topic "come raggiungere lo JUVENTUS Stadium" anni fa. Topic esistente tuttora. Ma tu segui sempre la sezione .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio alle vendite on line, la juventus nel j1897 day ha dichiarato espressamente di non aver consegnato ancora NESSUN biglietto e che li ha tutti lei in società, quindi non vi fidate!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su bakeca ci sono solo truffatori sono in 4/5 ma sempre gli stessi sia su torino/milano/pistoia/bolzano/Treviso non hanno i biglietti e li vendono. Io ingenua mi son fatta fregate più di 500 euro

e * pamela mi dispiace pero' anche te....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un troll, è una versione ancora più cinica e spietata del sottoscritto, per questo mi ci trovo abbastanza bene. :d

Preferisco quello così ai minus habentes che ripetono domande stupide all'infinito e si offendono pure se gli fai notare che basta leggere...

Ci vuole anche gente come cuneo per mazzularli un po' :p

Eh, l'ho scritto. Via, diciamo che cuneo è sia l'una che l'altra cosa, soprattutto ricordo prima di Monaco-Juve mi diede del cretino disinformato perché scrissi che non avrebbero venduto ad italiani in prevendita (proprio quando c'erano i pazzi che andavano a Montecarlo a farsi la fila ai botteghini).

Poi venne fuori che avevo ragione, ma non è che si è mai scusato, pronto per il prossimo duello rusticano a colpi di "tu che ne sai", "vergognati" ecc ecc ;)

Perchè? ca** non mi dire che con quella di mio cugino non potevo? :risata3:

Ecco, il lato positivo di cuneo è che se legge un messaggio così scritto dal solito "kingarturononsivendepogba92" di turno perde tempo ad insultarlo:P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora sono riuscito di nuovo a entrare qui http://www.juventus....zioni/concorsi/ dove si vede l'immagine di Buffon (ma non sono loggato). Qualche anima pia sa dirmi dove cliccare pe proseguire?

Prima di tutto ti devi loggare (clicca su accedi al sito con le tue credenziali), dopodiché vai su contest ed inizi a pregare.. Io ci sono dentro da più di 3 ore e nada de nada..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, l'ho scritto. Via, diciamo che cuneo è sia l'una che l'altra cosa, soprattutto ricordo prima di Monaco-Juve mi diede del cretino disinformato perché scrissi che non avrebbero venduto ad italiani in prevendita (proprio quando c'erano i pazzi che andavano a Montecarlo a farsi la fila ai botteghini).

Poi venne fuori che avevo ragione, ma non è che si è mai scusato, pronto per il prossimo duello rusticano a colpi di "tu che ne sai", "vergognati" ecc ecc ;)

Diciamo che ha l'atteggiamento facile di chi ha sempre ragione (e averla qui in mezzo ad occasionali, pulcini e tifosi del 29 febbraio non è complicato :d ) mentre magari ha quasi sempre ragione.

Comunque confermo che l'ho visto aiutare tantissimo gli inesperti, ma quando vedi che la gente non si sforza nemmeno di leggere ciò che impieghi tempo e pazienza a scrivere, o da nabbo mette in discussione questioni evidenti, la voglia di stroncare viene e la capisco benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I bus non ci sono più da un pezzo, c'era qualcosa ieri mattina presto. Ma in ogni caso per me i prezzi sono alti comunque, speravo in una botta di fortuna coi soli biglietti, poi ci si arrangiava con qualche altro "vero fratello" per andare a Berlino. Pazienza, questa volta la salto...megaschermo a Torino se lo fanno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che ha l'atteggiamento facile di chi ha sempre ragione (e averla qui in mezzo ad occasionali, pulcini e tifosi del 29 febbraio non è complicato :d ) mentre magari ha quasi sempre ragione.

Comunque confermo che l'ho visto aiutare tantissimo gli inesperti, ma quando vedi che la gente non si sforza nemmeno di leggere ciò che impieghi tempo e pazienza a scrivere, o da nabbo mette in discussione questioni evidenti, la voglia di stroncare viene e la capisco benissimo.

blackguard ti amo :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto con 2 pc, l'ipad, Chrome, Mozilla, Safari, Opera e IE. In tutti non appare il * di form da compilare. Non so piu a che santo votarmi. Nemmeno quale bestemmiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.