Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

ca**o ma non mangiate??? dai andate a pranzoooo :d :d :d :d :d :d

Io mi son fatto comprare un panino e l'ho mangiato davanti al pc sperando di riuscire ad avvantaggiarmi un pochino, ma non è servito a nulla! :patpat:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso di poter ufficialmente dire che il sito della Juve e peggio di quello messo su da francorosso in 3 giorni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi son fatto comprare un panino e l'ho mangiato davanti al pc sperando di riuscire ad avvantaggiarmi un pochino, ma non è servito a nulla! :patpat:

pensambòò!!! io ero a tavola con il mac...mia moglie mi stava x ammazzare ahahahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso di poter ufficialmente dire che il sito della Juve e peggio di quello messo su da francorosso in 3 giorni

Quello di francorosso era pieno di bachi e fatto da dilettanti, quello della Juve poggia solo su dei server poco adatti all'uso massiccio contemporaneo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello di francorosso era pieno di bachi e fatto da dilettanti, quello della Juve poggia solo su dei server poco adatti all'uso massiccio contemporaneo.

Esatto, ma direi che dovevano aspettarselo un minimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me è venuto fuori qualocosa ma non inviaaaaaaa

eh, mi sa che allora ce l hai fatta... stando a quello che han scritto quelli prima riceverqai a breve la mail... facce sape'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me con questa grinta avrete molte probabiltà di prendervi un pacchetto il 28 quando scadrà la prelazione per noi abbonati, secondo me almeno 2000 pacchetti rimarranno fuori e dovrete essere veloci, e sperare che il sito franzozozzo funzioni meglio dei giorni in cui ho bestemmiato io.

Io sarò a Berlino, e vi auguro con tutto il cuore di riuscire ad esserci anche voi.....suerte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.