Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Secondo me con questa grinta avrete molte probabiltà di prendervi un pacchetto il 28 quando scadrà la prelazione per noi abbonati, secondo me almeno 2000 pacchetti rimarranno fuori e dovrete essere veloci, e sperare che il sito franzozozzo funzioni meglio dei giorni in cui ho bestemmiato io.

Io sarò a Berlino, e vi auguro con tutto il cuore di riuscire ad esserci anche voi.....suerte

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me con questa grinta avrete molte probabiltà di prendervi un pacchetto il 28 quando scadrà la prelazione per noi abbonati, secondo me almeno 2000 pacchetti rimarranno fuori e dovrete essere veloci, e sperare che il sito franzozozzo funzioni meglio dei giorni in cui ho bestemmiato io.

Io sarò a Berlino, e vi auguro con tutto il cuore di riuscire ad esserci anche voi.....suerte

io sono abbonato potrei averlo già preso, ma 350 euro a francorosso non li do

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora potevi quotare me invece che lui....

ban dalla vita.... mi auguri la morte??? @@ @@ @@

che uomo che sei......

ho esagerato scusami ma sono avvelenato, da stamattina qui su, non succede un kaiser e leggere quella roba..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, non sanno nulla, dicono: "continuate a provare".

Alla modica cifra di 1,38 euri al minuto potrebbero almeno informarsi se la cosa è chiusa o no... chissà quanti staranno chiamando...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono abbonato potrei averlo già preso, ma 350 euro a francorosso non li do

con tutto il rispetto per i soldi, visto il periodo, si vede che di trasferte europee al seguito della Juve ne hai fatte poche.

350 euro per una finale di champions ci stanno tutti, cmq ripeto rispetto per i soldi e sopratutto per le scelte di ognuno, poi concordo su francorosso * e critico la società Juve che gli ha affidato la gestione della finale;

il mio era solo un incoraggiamento di CUORE verso chi stà lottando disperatamente davanti ad uno schermo per il sogno di venire a Berlino......io seguo la Juve da una vita, ovunque, sono in sud con gli ultras fra i quali ho amici fraterni ma sono un tifoso romantico e stò dalla parte di chi lotta per il sogno di vivere una finale dal vivo, io ne ho già vissute ed è da pelle d'oca.....il massimo per chi va allo stadio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa se sti c a z z o di biglietti sono nominativi?????????????????????????????'

Ho trovato 2 abbonati che mi venderebbero il loro pacchetto francorosso bus+biglietto, ma andrebbero a ritirarli loro al bus e poi me lo danno in mano.

Cosa si rischia allo stadio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.