Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Il problema è che se nessuno molla, saremo sempre nella stessa situazione, scordatevelo che mettono apposto il sito ormai quel che fatto è fatto, nn perderanno tempo lasceranno che ci sbraneremo tra di noi .help

Il fuso orario gioca a mio favore... .ghgh .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho chiesto al customer care se hanno intenzione di agire sul sito e mi hanno risposto che è solo una questione di tanti accessi e che molti (?!) member sono riusciti a fare richiesta...bah!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho chiesto al customer care se hanno intenzione di agire sul sito e mi hanno risposto che è solo una questione di tanti accessi e che molti (?!) member sono riusciti a fare richiesta... bah!

Anchio stessa risposta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono riuscito ora a rientrare a casa...ho perso ben 3 ore di biglietti...vendita finita immaginavo, invece niente allora mi rimetto in coda anche io... Che amarezza!!! Praticamente dalle 14 alle 16.45 qui sul forum solo uno è riuscito a vedere questo benedetto form -.-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi da questa risposta dalle 10.30

Gateway Timeout

The proxy server did not receive a timely response from the upstream server.

Reference #1.1522655f.1432651373.7a99eb1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga a me tra le promo carica solo MVP of the month e berlin 2015, le altre le hanno tolte (forse per alleggerire il sito, lo dico da ignorante) o a voi compaiono ed è un errore di caricamento mio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma non cè nessun form!!! Basta cliccare su invia candidatura ...ho controllato il codice sorgente e nn prevede form da compilare...

Qualcuno mi puo smentire?

Io ho cliccato come minimo più di cento volte, ma non ho mai ricevuto la mail tanto citata da alcuni "fortunati"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma non cè nessun form!!! Basta cliccare su invia candidatura ...ho controllato il codice sorgente e nn prevede form da compilare...

Il form e' in un iframe che non carica..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna compilare il format sicuro perché allora io stamane sono stato uno dei primi a schiacciare invia candidatura e non mi è arrivata nessuna mail?perché altri hanno inviato i propri dati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho chiesto al customer care se hanno intenzione di agire sul sito e mi hanno risposto che è solo una questione di tanti accessi e che molti (?!) member sono riusciti a fare richiesta... bah!

Si ma molti quanti ? 20-30-500-2000 ???

Se hanno raggiunto un numero sufficiente che lo chiudano sto c@zzo di contest... cosa fanno ci lasciano qua fino a domattina alle 6 ?????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti dovrebbe rispondere il server con un form in cui ci sono alcuni campi precompilati come il tuo nome, cogn, cel..e titolo del contest... fino a stamattina prima delle 10:30 tutti i contest funzionavano così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga a me tra le promo carica solo MVP of the month e berlin 2015, le altre le hanno tolte (forse per alleggerire il sito, lo dico da ignorante) o a voi compaiono ed è un errore di caricamento mio?

anche a me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma molti quanti ? 20-30-500-2000 ???

Se hanno raggiunto un numero sufficiente che lo chiudano sto c@zzo di contest... cosa fanno ci lasciano qua fino a domattina alle 6 ?????

Onestamente al "molti" ci credo veramente poco.

Lo avranno detto solo per non confermare che il loro sistema è palesemente inefficiente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.