Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Che scandalo. ..quindi confermate che bisognava ricevere l email.?

e daje 50 pagine e ancora non hai capito... bisogna compilare il form, non basta cliccare all'infinito su invia candidatura! .uah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

argomenta :d

ma si scusa, il contest lo possono chiudere da offline e poi aggiornano la pagina non ci vuole molto

probabilmente il tizio del call center dopo 5000 richieste non sa più neanche lui cosa inventarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono dei * perchè potevano banalmente chiedere di inviare una mail con il codice della membership da cui poi ne avrebbero presi 200...cosa CA++o ci voleva ?

era una soluzione troppo intelligente .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono fatto violenza e ho chiamato l'899. Queste sono le info ricevute (ammesso che una centralinista sia una fonte attendibile) -> Non è stata in grado di dire se e quante persone per adesso sono riuscite ad inviare il form. Il contest non chiude ma resta aperto in ogni caso fino alle h24. Hanno paura che ci annoiamo...

Confermano anche il numero dei biglietti che secondo lei è di poco inferiore a 200. .brr

Ok "poche centinaia" ma 200 è proprio da miserabili...saranno più o meno quelli che ha in mano il magazziniere per i suoi amici.... :risata3: No comment

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcosa si muove perché sono stato buttato fuori... hanno chiuso oppure hanno riavviato tutto...

edit: sono rientrato ed ora sono possibili solo due contest...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'altra cosa vergognosa è il posizionamento del contest... che solo x vederlo servono duemila caricamenti de pagine precedenti, avrebbero dovuto snellire il tutto e mettere un logo in diretto in home Page, ma era una cosa troppo intelligente. Io ci ho rinunciato ma solo perché non ho connessioni abbastanza veloci dove sono ora, con il 3g al massimo sono arrivato a loggarmi come member ma poi aprire nuovamente il pannello promo e convenzioni era un impresa. Spero ci "risarcisano" in qualche modo vincendo la Coppa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.