Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Cmq....ormai si è creato un deadlock...finchè non riavviano l'application server si può stare ancke fino a domani mattina...

Eh appunto, siamo tutti bloccati liì.

Il sito va ma il form non si apre, quindi è un blocco fisso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque ragazzi molti ci provano fino alla fine ed è apprezzabile ma ad un certo puntobisogna ammettere la sconfitta!!! Ci hanno proprio incuxxato !!!!!

Grandi i ragazzi che hanno avuto fortuna stamattina...beati voiiiiiii :)

La cosa che mi fa veramente innervosire è cosa cavolo gli costa scrivere 2 righe sui social cosi ognuno poteva continuare con la propria vita 2 ore fa!!??!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcosa si muove perché sono stato buttato fuori... hanno chiuso oppure hanno riavviato tutto...

edit: sono rientrato ed ora sono possibili solo due contest...

E' da un'ora che ci sono solo 2 contest...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non scrivono le due righe perchè sanno che verrebbero riempiti di insulti...tanto vuoi o non vuoi sai quante persone sperando in una situazione più umana avranno fatto l'upgrade qualche giorno fa per poi ritrovarsi in questa ridicola situazione.....complimenti a chi è riuscito ad inviare il form

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra che più di uno abbiano postato l'immagine della mail... giusto?

edit: dopo un po' ecco cosa mi appare cliccando invia candidatura:

Gateway Timeout

The proxy server did not receive a timely response from the upstream server.

Reference #1.dd8e7b5c.1432655042.3cb507

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerando che sto provando ininterrottamente dalle 10.30 mi spiegate come è possibile che qualcuno ci sia riuscito?

E' una coincidenza fortunosa ed astrale tra browser+S.O.+connessione+punto di accesso+CUL*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanta stima nei confronti dei fratelli che per amore della Juventus stanno buttando ore e ore per provare a starle vicino nell'ultima grande battaglia.

Io personalmente ci ho rinunciato a la vedrò a casa sul 5 con Piccinini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per esperienza diretta ( sottolineo diretta ) posso assicurarvi che il,customer care e' un enorme miniera di *.

Incompetente e assolutamente inutile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tanta stima nei confronti dei fratelli che per amore della Juventus stanno buttando ore e ore per provare a starle vicino nell'ultima grande battaglia.

Io personalmente ci ho rinunciato a la vedrò a casa sul 5 con Piccinini.

Ccezionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè ormai ho rinunciato,guardando su altri lidi purtroppo poco accessibili c'è una stranezza che non so spiegarmi,su viagogo e similar ci sono svariati biglietti,suppongo siano quelli venduti dall'uefa,supponiamo che uno voglia e possa permettersi di fare una pazzia,non accetterei mai e poi mai di vedermi la partita in mezzo ai tifosi blaugrana,in tanti biglietti c'è scritto barcellona fan o juventus fan,come diavolo è possibile?i biglietti delle 2 curve non sono stati dati interamente alle società e non ancora distribuiti?non è che tante volte...qualche abbonato ha sfruttato la prelazione e rimesso in vendita un biglietto che tra l'altro neanche ha ancora in mano?Ragazzi qualcuno sa o può illuminarmi???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo voi tra FRANCOZOZZO + PREMIUM MEMBER + CALL CENTER...quanto ca**o hanno incassato questi vergognosi ??

Se tu pensi ad una cifra, aggiungici 2/3 zeri e lo scoprì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io glielo auguro di ricevere quella benedetta telefonata se la meritano sia per la fortuna che per la tigna che ci hanno messo!

considerando che c era un tizio che alle 10.58 ha ricevuto la mail di conferma e che io sto refreshando il sito dalle 9 di stamane, mi sa che di tigna ce ne ho messa un bel po piu io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.