Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

ragazzi ma quale curva è destinata a noi quella bucata??!!

cosi pare dalla brochure uefa... guarda sul sito di francorosso, dovrebbe esser li

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerando che c era un tizio che alle 10.58 ha ricevuto la mail di conferma e che io sto refreshando il sito dalle 9 di stamane, mi sa che di tigna ce ne ho messa un bel po piu io

Scusate qual'è il problema?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io c'e l'ho fatta quasi subito...mi sa' che pero' domani nn confermero' la prelazione per motivi di lavoro...

Stavo scherzando... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosi pare dalla brochure uefa... guarda sul sito di francorosso, dovrebbe esser li

ma cavolo ma nn siamo noi la squadra che gioca in casa??!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto giretto su kayak mi dice che venerdi 5 posso prendermi un volo bruxelles-dublino per tornare lunedi 7, tutto a sole 30 euro. Mi sa che sta partita me la vedo in irlanda dalla mia ragazza e che succeda quel che deve succedere, tanto io in un modo o nella altro godo cmq.

Scusate, sfogo d estrema frustrazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tutte queste persone che dicono di avercela fatta. Fate uno screen gentilmente.

Scusate, fatemi capire, io il biglietto l'ho preso giovedì scorso alle 8 di sera, ma ci sono ancora problemi per gli abbonati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora non rimane che la guerra del 28/5 li si che a mio parere ne vedremo delle belle, già sarà interessante capire a che ora apriranno la vendita libera.....alle 00:01....alle 6:00 o direttamente quando * vorranno loro!!! :d

Franco stiamo arrivando!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, fatemi capire, io il biglietto l'ho preso giovedì scorso alle 8 di sera, ma ci sono ancora problemi per gli abbonati?

no, si parla del contest per i Member di questa mattina..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora non rimane che la guerra del 28/5 li si che a mio parere ne vedremo delle belle, già sarà interessante capire a che ora apriranno la vendita libera.....alle 00:01....alle 6:00 o direttamente quando * vorranno loro!!! :d

abbiamo qualche notizia a riguardo?

cioè come saranno venduti?

con pacchetto?

ci saranno autobus?

etc....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io partivo con l idea di provarci, ma sinceramene mi sa che lascio perdere. Primo non voglio passare un altra giornata come questa e secondo non hanno ancora confermato la possibilita di ritirare il biglietto a berlino. Quindi ragazzi, avete un concorrente in meno, su belli in forma eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dove sta l'errore?

Nel fatto che abbiamo una curva divisa in due e tutti sono stati costretti a fare acquisti singoli come sai perfettamente. Ergo, potenzialmente, abbiamo il 50% di possibilità di non vederla insieme a chi avevamo programmato. E' giusto che io mi faccia 1300km con due persone, per non vederla poi in loro compagnia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi rendete conto che siamo 6 ore davanti a un catso di schermo?personalmente non lo facevo da quando avevo 11 anni e pro evolution soccer era la mia unica ragione di vita sefz

Concordo, ma PES era meglio!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi spiace dirmi come funziona?

all'inizio in prima pagina la news aggiunta spiega tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.