Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Ora non rimane che la guerra del 28/5 li si che a mio parere ne vedremo delle belle, già sarà interessante capire a che ora apriranno la vendita libera.....alle 00:01....alle 6:00 o direttamente quando * vorranno loro!!! :d

Franco stiamo arrivando!!!

Correggetemi se sbaglio, ma attualmente non è prevista alcuna vendita libera, ma solo che il 28 finirà la prelazione abbonati.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente non capisco i commenti di frustrazione da parte degli abbonati che rispetto agli altri hanno avuto comunque una possibilità in più.

Faticosa, mal organizzata, con alcune incertezze ma comunque una possibilità che altri non hanno. Credo che sia stato da parte della società un grande gesto di attenzione nei loro confronti.

Io sono quello che voi definite occasionale. Sarò andato allo stadio una decina di volte in tutta la vita e ancora non ho visto lo Stadium. Però in questa occasione avrei speso senza grandi problemi 2 / 3.000 euro per vedermi la finale.

Credo ci siano tanti altri nelle mie condizioni (la Juve ha 12 miliioni di tifosi!) ; quindi se la società avesse voluto speculare avrebbe evitato qualunque prelazione e messo in vendita 20.000 pacchetti a 2.500€. Sarebbero stati 50 milioni di incasso e probabilmente 45 di utile.

Un bel modo per finanziare la campagna acquisti.

saluti

Alessio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanta stima nei confronti dei fratelli che per amore della Juventus stanno buttando ore e ore per provare a starle vicino nell'ultima grande battaglia.

Io personalmente ci ho rinunciato a la vedrò a casa sul 5 con Piccinini.

una preghiera per te che la vedrai con piccinini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho mandato due mail a francorosso chiedendo di essere messi tutti insieme sia sui bus che allo stadio nella prima mi hanno risposto che avrebbero fatto il possibile ma non potevano garantirmelo

nella secoda che ho inviato ieri in cui o aggiunto dei dati ch non avevo messo nella prima mi hanno risposto che hanno ricevuto la mia segnalazione e preso in carico la mia richieta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente non capisco i commenti di frustrazione da parte degli abbonati che rispetto agli altri hanno avuto comunque una possibilità in più.

Faticosa, mal organizzata, con alcune incertezze ma comunque una possibilità che altri non hanno. Credo che sia stato da parte della società un grande gesto di attenzione nei loro confronti.

Io sono quello che voi definite occasionale. Sarò andato allo stadio una decina di volte in tutta la vita e ancora non ho visto lo Stadium. Però in questa occasione avrei speso senza grandi problemi 2 / 3.000 euro per vedermi la finale.

Credo ci siano tanti altri nelle mie condizioni (la Juve ha 12 miliioni di tifosi!) ; quindi se la società avesse voluto speculare avrebbe evitato qualunque prelazione e messo in vendita 20.000 pacchetti a 2.500€. Sarebbero stati 50 milioni di incasso e probabilmente 45 di utile.

saluti

Alessio

Potrei fare una 10ina di obiezioni, ma mi limito a dire che i soldi "in più" non finiscono in tasca alla Juventus, bensì alla Franco Rosso Italia. La Juventus avrà già la sua quota dell'incasso e non è autorizzata a fare bagarinaggio. Hanno "semplicemente" affidato la vendita a dei cialtroni perlopiù ladri, che non hanno creato "incertezze", ma hanno fatto un vero e proprio disastro. Tralasciando gli errori informatici e tutta la follia che ne è conseguita, stanno facendo organizzare la trasferta a Berlino di 14mila persone a un gruppo composto da 12 persone. Vedi tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta mi arrendo... ciao fratelli bianconeri...

#finoallafine

Quel dannato sito lo mangio a via di refresh prima francorosso ora questa immonda presa x il * x un contest con 8mila sezioni da caricare ..ho finito 2 batterie del cellulare e tirato giu tutti i santissimi... Mannaggia a voi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta.....ho appena rinunciato......

faro' altri tentativi se ci sara' rimasto qualcosa in vendita libera.

in bocca al lupo per chi rimane a provare....

FORZA JUVE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

saluti

Alessio

Con quei soldi hai già il biglietto della finale in tasca. Vai tranquillo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

saluti

Alessio

Se mi dai 2.500 euro ti organizzo tutto io!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

é cambiato l'errore, ora mi dice

Service Temporarily Unavailable

The server is temporarily unable to service your request due to maintenance downtime or capacity problems. Please try again later.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho mandato due mail a francorosso chiedendo di essere messi tutti insieme sia sui bus che allo stadio nella prima mi hanno risposto che avrebbero fatto il possibile ma non potevano garantirmelo

nella secoda che ho inviato ieri in cui o aggiunto dei dati ch non avevo messo nella prima mi hanno risposto che hanno ricevuto la mia segnalazione e preso in carico la mia richieta

anch'io ho ricevuto la tua stessa risposta che hanno preso in carico la mia richiesta, speriamo risolvano perché la colpa é loro (come gli ho scritto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.