Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Ringraziamo la Juve per questa bella giornata a fare F5.Detto questo,sono contento per i 200 fortunati che potranno acquistare il biglietto.....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente un nuovo messaggio:

Error 503 Backend fetch failed

Backend fetch failed

Guru Meditation:

XID: 23429141

Varnish cache server

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So di essere un illuso ma non mi dispiacerebbe se domani notte ossia poche ore prima della vendita libera la Juve comunicasse cosa è rimasto (ammesso sia rimasto qualcosa) in modo che uno si faccia due conti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel fatto che abbiamo una curva divisa in due e tutti sono stati costretti a fare acquisti singoli come sai perfettamente. Ergo, potenzialmente, abbiamo il 50% di possibilità di non vederla insieme a chi avevamo programmato. E' giusto che io mi faccia 1300km con due persone, per non vederla poi in loro compagnia?

Hai ragione, scusa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So di essere un illuso ma non mi dispiacerebbe se domani notte ossia poche ore prima della vendita libera la Juve comunicasse cosa è rimasto (ammesso sia rimasto qualcosa) in modo che uno si faccia due conti

Francorosso inizialmente aveva detto che dopo la "prelazione" avrebbe venduto anche i pacchetti agli altri...quello che so io che ancora i posti sugli autobus ci sono...per non parlare dei charter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francorosso inizialmente aveva detto che dopo la "prelazione" avrebbe venduto anche i pacchetti agli altri...quello che so io che ancora i posti sugli autobus ci sono...per non parlare dei charter

I posto in pullman non ci sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

503 - Service Unavailable. Servizio genericamente non disponibile. Possibili soluzioni: prima di tentare qualsiasi altra soluzione è opportuno provare a svuotare la cache del proprio browser e riprovare a caricare la pagina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho appena saputo che ci sono stati abbonati che hanno inviato mail. Ora non me ne vogliano gli abbonati, tifosissimi come noi e a cui auguro di vedere dal vivo ciò che tutti ci aspettiamo, ma così non è corretto. Se si fa una estrazione e va male uno ci mette una pietra sopra, ma che il sito vada off-line dopo 30 secondi e che poi la mail la invii uno che ha già usufruito della prelazione (con tutti gli aspetti negativi di francorosso, ci mancherebbe) infastidisce ancora di più. Sia chiaro non è uno sfogo contro fratelli bianconeri, ma ci si sente presi in giro dal modo in cui tutto è stato gestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.