Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Mahhh proprio ora ho finito di compilare il form.......solita frase del cavolo e in fondo 2 pulsanti uno di ANNULLA e un altro IN come ho cliccato mi ha sganciato, vojo vede se arriva no straccio d'email

arriva arriva...se haicliccato su invia...uguale anche a me

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

impossibile come fai invia almeno a me è sparito tutto.......le più info/campi sono già compilate da loro devi solo metter giù 2 righe ad caxxum e fare invio poi pluffff

ancora niente mail comunque bohhhhhh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi, io me ne intendo poco premetto, quando clicco su " invia candidatura" dopo 30 sec..viene un messaggio di errore..( guru ecc.)

E' meglio ripremere " invio candidatura" o uscire del tutto e riprovare?

Domanda seria...per favore..risposta seria..grazie..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che bello....almeno un altro messaggio

Error 503 Backend fetch failed

Backend fetch failed

Guru Meditation:

XID: 63864857

Varnish cache server

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io da stamattina alle 10:30 non sono ancora riuscito a compilare il forum... Cioè mi sembra impossibile nel 2015!! L'Italia è proprio il fanalino di coda!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A limoni..se lo sapevamo stavamo qui a gioca'a chi clicca de piu'..fai quello che te dice la coscienza

Io l ho detto..non sono esperto..lo chiedevo appunto a chi ne sa di piu'..io saro 'piu' esperto di altro e tu viceversa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.