Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

raga, io e mio fratello stamattina abbiamo provato contemporaneamente su due computer diversi: lui ci è riuscito, io no. A me si impallava come succede a voi. E' solo questione di fortuna (per usare un eufemismo).

Comunque nella mail di conferma da parte di CONTEST: BERLIN 2015 non c'è scritto nulla di particolare. E' così:

"From: ....

User: ....

Mail: ....

Membership: ... - Premium

Member

Tel: ...

-------------

Tizio nato a... il... Documento d'identità ... rilasciato da ... con scadenza...

Caio nato a... il... Documento d'identità ... rilasciato da ... con scadenza..."

Mentre la pagina internet di conferma è così:

"Caro Tizio,

la tua candidatura per questo contest è stata inviata correttamente.

Nel caso in cui tu venga selezionato/a, sarai contattato/a dallo Staff di JuventusMembership.

Ti aspettiamo su www.juventus.com/membership!"

ecco...io non avevo la pag di conferma

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si organizzano pulmini per andare a mignotte a berlino!

Io ci sono... Ecco xke voglio venire a berlino... ma non con il loro pacchetto.... almeno un gg di FKK e di studio Avalon...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma giovedì è ufficiale che parta la vendita libera dei pacchetti? Perché io ad un giorno dalla scadenza non vedo ancora un comunicato né dalla Juventus né da Francorosso...Mi devo aspettare un'altra cialtronata della serie che parta la vendita senza neanche avvertire??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi ricordo dove lo avessi letto ma sono sicuro che la vendita libera parta dopo 7gg dall'inizio della prelazione per gli abbonati.

Logico che se hanno finito i pacchetti la vendita libera non partirà mai, tuttavia dubito che tra i tanti prelazionati ce ne siano molti ad aver preso il volo economicissimo da 850€, quindi dovrebbero esserci pacchetti con tale modalità di viaggio mentre dubito che siano rimasti pullman base o gold

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi giovedi mattina il sito francorosso sarà in funzione? uum

Io quoto il down notturno :d

A parte le caxxxxx spero che abbiano imparato dai loro errori ma ne dubito :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

toh, giusto per farvi divertire un pochettino di piu, ho trovato questo interessantissimo rosicone su youtube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a fare refresh. Nel frattempo, sempre che trovi il fantomatico pacchetto col volo giovedi', ho trovato un volo NY-Milano (anche se via Napoli) a 679 dollari andata e ritorno, cioe' 623 euro. Paragonatelo con il costo del charter per Berlino.... maledetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dove l'hai letto? Su internet? Mi pare impossibile parlavano di qualche centinaia

sul sito di tuttosport "TORINO - Andare a vedere la finale di Berlino è un sogno, ma per realizzarlo bisogna prima passare da un incubo. La vendita dei biglietti (tutti obbligatoriamente uniti a un pacchetto viaggio) prosegue fra misteri e disfunzioni: nessuno sa esattamente quanti pacchetti rimangono e di che tipo, la vendita di circa un migliaio di biglietti riservati ai member è iniziata oggi con il sito in tilt"

http://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2015/05/26-1184264/juve_delirio_biglietti_berlino_i_prezzi_i_siti_e_gli_aggiornamenti/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate..giovedi che dovrebbe succedere sul tema biglietti?

Ho ripescato il comunicato originale della Juve. Se ne evince con certezza solo che la prelazione terminerà alle 12 di giovedì.

Tutto il resto... non c'è scritto. Nemmeno della vendita libera.

Juventus Football Club comunica che la vendita per i biglietti della finale di UEFA Champions League di Berlino, Juventus-Barcelona, inizierà giovedì 21 maggio alle ore 12 sul sito predisposto da Franco Rosso Italia Srl, www.berlino2015.it

A partire da tale data i biglietti saranno offerti in prelazione agli abbonati dello Juventus Stadium, che dovranno quindi affrettarsi all’acquisto. La prelazione terminerà giovedì 28 maggio alle ore 12.

Ogni abbonato potrà acquistare un solo tagliando a lui intestato. Sarà possibile organizzare gruppi di massimo 4 abbonati. I biglietti saranno venduti congiuntamente ai pacchetti di viaggio predisposti da Franco Rosso Italia Srl.

Si ricorda che le categorie di biglietti in vendita sono:

- Categoria 2, 280€;

- Categoria 3, 160€;

- Categoria 4, 70€;

Al prezzo del biglietto si dovrà aggiungere un importo di 3,85€ che darà diritto ad ogni possessore di poter usufruire dei trasporti pubblici della città di Berlino per la giornata di gara e fino alle 3 del mattino di domenica 7 giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a fare refresh. Nel frattempo, sempre che trovi il fantomatico pacchetto col volo giovedi', ho trovato un volo NY-Milano (anche se via Napoli) a 679 dollari andata e ritorno, cioe' 623 euro. Paragonatelo con il costo del charter per Berlino.... maledetti.

ma scusami, non è meglio fare NY - BERLINO + BIGLIETTO VIAGOGO?

secondo me spendi meno e sei certo di esserci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avrei fatto così:

Tot biglietti agli abbonati, sorteggiando tra tutti.

Tot biglietti ai member, sorteggiando tra tutti.

Tot biglietti ai club doc, sorteggiando tra tutti.

I fortunati contattati dall'organizzazione: se lo vogliono bene, altrimenti si rimette il biglietto in sorteggio fino ad esaurimento.

Pacchetti viaggio proposti ma non imposti.

Niente siti internet, niente menate, niente giornate perse per tante brave persone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul sito di tuttosport "TORINO - Andare a vedere la finale di Berlino è un sogno, ma per realizzarlo bisogna prima passare da un incubo. La vendita dei biglietti (tutti obbligatoriamente uniti a un pacchetto viaggio) prosegue fra misteri e disfunzioni: nessuno sa esattamente quanti pacchetti rimangono e di che tipo, la vendita di circa un migliaio di biglietti riservati ai member è iniziata oggi con il sito in tilt"

http://www.tuttospor..._aggiornamenti/

OK ma ognuno la spara come vuole a caso.............. .uah .uah .uah .uah .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusami, non è meglio fare NY - BERLINO + BIGLIETTO VIAGOGO?

secondo me spendi meno e sei certo di esserci

Non son certo di esserci, l'avrei gia' fatto, ma mi terrorizza il fatto del biglietto nominativo e dell'essere rimbalzato allo stadio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se dovesse partire la vendita libera, ci saranno solo voli (fonte: un abbonato che ha verificato stamattina, non sono io). Un comunicato aiuterebbe a limitare gli accessi ma non ci spero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi se mi è arrivata la mail di conferma vuol dire che è partita anche la candidatura? Perchè a me pagine internet con la conferma non ne sono uscite.... molto probabilmente non riusciva a caricare la pagina internet di conferma... mah!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.