Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Probabilmente hanno bloccato la sezione member non permettendo un corretto login al fine di evitare che il sito rimanesse down, però potevano comunicarlo visto che c'è gente che ci sta perdendo ore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto jacopooo come utente del mese haha

Du risate te le fai almeno, quello me corregge come se scrive sayan e me dice troll e me dice che sto commettendo un reato cioè manco mi nonno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto jacopooo come utente del mese haha

Hahahahahahahah

non e che se uno e stronzio bisogna anche istigarlo eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente hanno bloccato la sezione member non permettendo un corretto login al fine di evitare che il sito rimanesse down, però potevano comunicarlo visto che c'è gente che ci sta perdendo ore.

Ore?????? Ormai parliamo di Giorni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma uno a 43 anni può passare la serata (tralasciando la giornata lavorativa, eh?) a cliccare sul malefico pulsante? .boh

Mi sento vagamente preso per il *..anzi, sto partorendo una teoria: stiamo attendendo per niente, magari riusciremo pure ad arrivare in fondo, ma non ci saranno i biglietti, forse non ce ne sono mai stati.. in mancanza di controprova diranno "mi dispiace, ma non sei entrato tra i fortunati "vincitori" del biglietto, e la Juve fa la figura di chi, comunque, la possibilità te l'ha data...

E mentre scrivevo ste fesserie un 5-6 trillate al pulsante le ho date..ma sempre sto guru in meditazione mi ritrovo....

E purtroppo l'idea che tutto si sblocchi 10 secondi dopo che ho spento tutto mi fa rimanere qui come un quaglione a cliccare e rivedermi per l'ennesima volta juve Olimpyakos e le finali degli anni scorsi su Sky ....mi ero dimenticato che 2 gol di * avevamo fatto in un minuto :p

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impossibile perchè io ero collegato dalle 9:30 di stamattina ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Du risate te le fai almeno, quello me corregge come se scrive sayan e me dice troll e me dice che sto commettendo un reato cioè manco mi nonno

Sticazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora sono qua a cercare di compilare sto cavolo di form e sarò uno dei pochi a non riuscire... purtroppo non sono stato costante, ho voluto mangiare, andare in bagno, passare un minimo di tempo con la morosa... colpevole di mancata abnegazione dalle 10:30 di stamattina... .uffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consiglio al signor jacopooo e a quelli che tenteranno di entrare allo stadio con lui di prenotare in anticipo un buon avvocato.

Pare che l'avvocato Jurgen Birkenmayer dell'università di Jena sia uno dei migliori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora sono qua a cercare di compilare sto cavolo di form e sarò uno dei pochi a non riuscire... purtroppo non sono stato costante, ho voluto mangiare, andare in bagno, passare un minimo di tempo con la morosa... colpevole di mancata abnegazione dalle 10:30 di stamattina... .uffa

tranquillo. io con abnegazione non ci sono riuscito. Se non spacco il pc ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consiglio al signor jacopooo e a quelli che tenteranno di entrare allo stadio con lui di prenotare in anticipo un buon avvocato.

Pare che l'avvocato Jurgen Birkenmayer dell'università di Jena sia uno dei migliori.

Ecco un altro gatto nero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente: credi davvero possano arrestarti ? Al massimo ti rimbalzano. E' mica l'accesso alla striscia di Gaza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vedo l ironia

Per voi che avete passato la giornata cliccando su quel pulsante... Almeno lui fa tornare un po il sorriso con i suoi post

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.