Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Io credo che ci sia più di qualche speranza sefz

 

In tutto il mondo juventino alle 24 di sera in pochi erano riusciti a mandare il form

Solo la notte ha permesso di completare la lista

Per me non hanno chiuso il contest per quello

 

non mi faccio illusioni... però CI SPERO!!!

.yahooo .yahooo .yahooo .yahooo .yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè secondo te hanno qualcosa di automatizzato per la gestione del contest? Io ho molti dubbi a riguardo... Staranno facendo un file excel con i dati delle candidature.

 

non serve qualcosa di automatizzato, basta outlook (o thunderbird, o apple mail o quel che ti pare). Le mail hanno tutte come oggetto CONTEST BERLIN 2015, ordini le mail ricevute per oggetto, riordini le stesse per data di ricezione e selezioni le prime 200 (?)... i duplicati li puoi anche levare a mano per 200, non ci vuole molto, in mezzora a dir tanto te la sei cavata. Vuoi sparare col cannone alle mosche? ti copi l elenco delle mail con quell oggetto in excel, ti crei un paio di filtri e hai tutto in automatico.

Roba da elementari non da ingegneri informatici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai credo che non ci sarà nessuna vendita libera, siamo a Mercoledì e nessuno ha comunicato nulla ( e te pareva )

Mi chiedo dove andranno tutti i biglietti invenduti, perchè è certo che molti sono rimasti a dispozione, probabile che ritornino indietro alla Juventus e poi chissà che fine faranno ( un idea ce l'ho )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risposta alla mia mail di lamentela per non essere riuscito a collegarmi prima di stamattina:

 

Gentile,

moltissimi Member, come lei, nella giornata di ieri si sono collegati al sito per accreditarsi per l'acquisto e siamo a conoscenza del traffico generato dalla partecipazione a tale contest.

 

Pur comprendendo il suo rammarico, le candidature sono state ricevute, nella giornata di oggi i vincitori verranno contattati.

Cordiali saluti.

 

Cioè io non sono un member come gli altri? Cosa ho di diverso? Perché non ho potuto partecipare al contest?? Non mi rimangono parole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai credo che non ci sarà nessuna vendita libera, siamo a Mercoledì e nessuno ha comunicato nulla ( e te pareva )

Mi chiedo dove andranno tutti i biglietti invenduti, perchè è certo che molti sono rimasti a dispozione, probabile che ritornino indietro alla Juventus e poi chissà che fine faranno ( un idea ce l'ho )

Li danno a quelli del contest,,,, :d.yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la cosa che mi sembra palese è che sono andati lunghi con i tempi..ora bisogna capire se hanno chiuso il contest cosi tardi perchè ieri il sito non ha permesso molte richieste oppure se è un contentino per permettere a tutti o quasi di inviare la candidatura cosi almeno possono sperare di prendere il biglietto... questo però credo non lo sapremo mai.. uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da domani finisce, come indicato nel comunicato, la prelazione è quindi logica concseguenza che la vendita, in caso residuino biglietti e pacchetti di viaggi verrà aperta a tutti quanti.

Al momento sono rimasti solo i pacchetti con il volo, solo biglietti di cat 2 e cat 2-3 con vista parzialmente ostruita.

A parere mio ricompariranno anche i pullman non appena avranno spuntato tutti quelli che effettueranno un "NO SHOW" con ritiro alla partenza o direttamente a Berlino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risposta alla mia mail di lamentela per non essere riuscito a collegarmi prima di stamattina:

 

Gentile,

moltissimi Member, come lei, nella giornata di ieri si sono collegati al sito per accreditarsi per l'acquisto e siamo a conoscenza del traffico generato dalla partecipazione a tale contest.

 

Pur comprendendo il suo rammarico, le candidature sono state ricevute, nella giornata di oggi i vincitori verranno contattati.

Cordiali saluti.

 

Cioè io non sono un member come gli altri? Cosa ho di diverso? Perché non ho potuto partecipare al contest?? Non mi rimangono parole

 

ma infatti... per trattare TUTTI i member allo stesso modo avrebbero dovuto raccogliere le adesioni e fare un sorteggio

1. nessun traffico impazzito sul sito!!!

2. uniformità di trattamento per i member!!!

 

ma cosa dobbiamo fare!?!?!? ...per ora (chi ce l'ha fatta...) SPERA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa piu' inquietante é che siano considerati vincitori quelli che riescono a COMPRARE il biglietto al suo valore reale (peraltro giá alto di per sé)... AGGHIACCIANDE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da domani finisce, come indicato nel comunicato, la prelazione è quindi logica concseguenza che la vendita, in caso residuino biglietti e pacchetti di viaggi verrà aperta a tutti quanti.

Al momento sono rimasti solo i pacchetti con il volo, solo biglietti di cat 2 e cat 2-3 con vista parzialmente ostruita.

A parere mio ricompariranno anche i pullman non appena avranno spuntato tutti quelli che effettueranno un "NO SHOW" con ritiro alla partenza o direttamente a Berlino

 

Tornano indietro alla società e accontenteranno qualcuno, nessuna vendita libera, mia opinione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornano indietro alla società e accontenteranno qualcuno, nessuna vendita libera, mia opinione.

 

esatto... altrimenti lo avrebbero specificato nel primo comunicato!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricevuta adesso email da Juventus Member

panicopaura stavo per svenire, poi ho letto. Era una risposta a una domanda che avevo mandato il 23/5, ve la giro:

Coloro che saranno riusciti a prenotarsi per tempo verranno contattati

nella giornata di mercoledì 27 per confermare la richiesta di acquisto

e dovranno indicare anche le modalità di trasporto verso Berlino, che

saranno a vostro carico per costo e pianificazione.

Ti confermo inoltre che non è necessario che l'accompagnatore sia

anch'esso member.

 

Grazie per averci contattato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi allego la mail che ho inviato io come avvocato:

"

Egregi Signori,

 

 

formalmente Vi diffido a restituirmi immediatamente l’importo di Euro 35,00 a voi pagatovi per l’upgrade da stadium member a juventus member sul presupposto di poter quanto meno partecipare all’acquisto dei biglietti per la finale di Berlino.

 

 

Come invece vi è noto la vostra grave disorganizzazione impedisce lo stesso accesso al sito: dalle 10 di oggi 26 maggio il sito juventus.com è totalmente offline. La vostra condotta costituisce una vera e propria frode ai danni di tanti appassionati che, in buona fede, hanno quanto meno coltivato la speranza di aver la possibilità di acquistare il biglietto.

 

 

Quindi vi invito a contattarmi immediatamente per definire le modalità di rimborso rimanendo inteso che in caso di vostro mancato riscontro adirò tutte le strutture competenti per la tutela dei miei diritti oltre a dare degna risonanza mediatica a questa vostra grottesca organizzazione.

 

 

Distinti saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.