Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Domani quando Francorosso venderà i pacchetti rimasti...ignorate i pacchetti voli...aspettate che mettano i pacchetti pullman!

Domani, o quando e se Francorosso metterà i pacchetti in vendita, finiranno in 5 minuti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RICORDO INOLTRE CHE CHI NON USUFRUISCE DEL VIAGGIO ANDATA NON POTRà USUFRUIRE DEL VIAGGIO RITORNO.

Evidentemente perché vogliono riempire i bus in base a quelli che non andranno autonomamente = ancora più guadagno

è previsto un luogo a Berlino dove poter ritirare i propri biglietti SOLO PER CHI MANDA IN ALLEGATO LA CONFERMA DI PRENOTAZIONE DI BIGLIETTI VOLO DI ANDATA E RITORNO ACQUISTATI AUTONOMAMENTE.

Mi chiedo, come pensano di verificare che la conferma di prenotazione biglietto non sia un "fake"?

Nel caso in cui, andaste a Berlino in macchina autonomamente, non usufruendo quindi del nostro viaggio di andata e ritorno, è OBBLIGATORIO RITIRARE I PROPRI BIGLIETTI DI PERSONA NEL LUOGO DI PARTENZA SELEZIONATO NEL SUO PACCHETTO. ORE 19:00 DEL GIORNO 5/06/15

Quindi, se sono all'estero e voglio andare in macchina/treno?

Questa la risposta che hanno dato a me oggi (sanno che non vado in aereo e che sono già in Germania il 5 perché l'ho comunicato nella mail):

Buongiorno,

le confermo che ci sarà il servizio di ritiro biglietto a Berlino, dovrà semplicemente mostrare un documento d’identità valido.

Segreteria Berlino2015

Ai posteri, l'ardua sentenza....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo, non li lasceranno mai invenduti, ma già so che saranno polverizzati quei voli... :(

Probabile, ma io non ne sarei così certo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si che poi ognuno spara le sue cifre.

Alla fine non si saprà mai quanti erano in partenza.

io riporto cio' che mi hanno comunicato dal numero a pagamento della juventus. Poi è vero che magari l'operatore dice una cosa sbagliata... io vi riporto solo quello comunicato da chi in teoria parla a nome della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io riporto cio' che mi hanno comunicato dal numero a pagamento della juventus. Poi è vero che magari l'operatore dice una cosa sbagliata... io vi riporto solo quello comunicato da chi in teoria parla a nome della Juventus.

Figurati, hai fatto benissimo, mica ce l'ho con te. :)

Per dire, Tuttosport ieri parlava di 1000 biglietti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

follia! io parto dall'estero a andrei a berlino in macchina o in treno

se uno vive a berlino o in germania e acquista un pacchetto deve venire a prendere il biglietto in Italia. ..è logico no? Nn c'è mai fine al peggio...ogni gg LE COMICHE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figurati, hai fatto benissimo, mica ce l'ho con te. :)

Per dire, Tuttosport ieri parlava di 1000 biglietti.

si ho letto anch'io la notizia di tuttosport... e in effetti anche il contest riportava centinaia come se fossero chissa' quanti. Comunque non so ...ora ho scritto e mail per sapere se chiamano solo oggi o anche domani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma avete idea della DOMANDA? Su ticketbis sono stati venduti OGGI biglietti cat. 3 a visibilità ridotta a 1400 euro; secondo voi ci saranno problemi a polverizzare pacchetti con volo a 850? In che mondo vivete?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma figurati. Finiscono in un lampo.

Vediamo... fosse stato il giorno dopo la partita con il Real andavano a ruba, con l'adrenalina della finale, adesso secondo me molta gente ci sta pensando se spendere o no più di 1000 euro...

Ma avete idea della DOMANDA? Su ticketbis sono stati venduti OGGI biglietti cat. 3 a visibilità ridotta a 1400 euro; secondo voi ci saranno problemi a polverizzare pacchetti con volo a 850? In che mondo vivete?!

Ma la gente non sa un caxxo!! molta gente non si informa, magari non sa della vendita libera e si butta su quei siti...

I biglietti rimasti sono ancora parecchi, molti andranno a ruba, ma secondo me non tutti, vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo... fosse stato il giorno dopo la partita con il Real andavano a ruba, con l'adrenalina della finale, adesso secondo me molta gente ci sta pensando se spendere o no più di 1000 euro...

Guarda ticketbis e viagogo. Guarda la disponibilità ora e controlla domani mattina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ho letto anch'io la notizia di tuttosport... e in effetti anche il contest riportava centinaia come se fossero chissa' quanti. Comunque non so ...ora ho scritto e mail per sapere se chiamano solo oggi o anche domani.

Beh sarebbe una bella cosa sapere se c'è speranza per tutti e fino a che punto.

Stiamo ad aspettare una chiamata per nulla, ieri abbiamo passato 13-14 ore davanti al pc per nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risposta da Francorosso in merito al viaggiare in autonomia e/o viaggiare insieme (per chi non è riuscito a fare acquisto multiplo):

Da quale indirizzo mail lo hai ricevuto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la gente non sa un caxxo!! molta gente non si informa, magari non sa della vendita libera e si butta su quei siti...

I biglietti rimasti sono ancora parecchi, molti andranno a ruba, ma secondo me non tutti, vedremo.

Scommettiamo un ingresso all'Artemis ;-) ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scommettiamo un ingresso all'Artemis ;-) ?

Probabilmente hai ragione te ma non lo sapremo mai, se gli rimane qualcosa di invenduto, stai sicuro che non lo dicono e lo rimandano indietro alla Juventus, non faranno mai la figura di merd.a di dire che non hanno venduto tutto per via dei prezzi troppo alti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok grazie mille. Era giusto per capirci di piu'. Ho scritto un email se mi rispondono vi aggiorno

Ok grazie mille. Era giusto per capirci di piu'. Ho scritto un email se mi rispondono vi aggiorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Email alle 10.52 del 26 ma ancora nessuna telefonata....

10.58 ancora nessuna chiamata, la cosa rasenta il ridicolo.

io 10.50 e ancora niente. Sto iniziando a demoralizzarmi e incaxxarmi, tutto ciò è ridicolo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Email alle 10.52 del 26 ma ancora nessuna telefonata....

10.58 ancora nessuna chiamata, la cosa rasenta il ridicolo.

a questo punto credo che se non vi contatteranno, avranno utilizzato un'altra modalità per dare questi biglietti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.