Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Ciao ragazzi,

chi ha già acquistato da francorosso sa dirmi se accettano american express o paypal?

Se dovessero accettare solo visa o mastercard avrei problemi di plafond per prendere due pacchetti (ovviamente sperando di riuscire ad accedere al sito...)

Grazie, ed in bocca al lupo a tutti quelli che domani ci proveranno

paypal dubito fortemente ed american express no, un amico li aveva contattati per chiederlo. Scrivigli, rispondono abbastanza velocemente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non piacerà a tutti,

qualcuno lo spera,

ma c'è una cosa da dire...

C'è gente che cerca disperatamente biglietti/o con o senza viaggio aldilà del

COSTO

persone ormai disconnesse dalla quotidianità,che da giorni hanno abbandonato LAVORO E FAMIGLIA, sempre in giro connesse, persone che hanno sognato di essere chiamate da un qualsiasi 011, persone che nel frattempo erano diventate azioniste gazprom Sky Nissan Ford Nutella e chi più ne ha più ne metta, persone che hanno preferito navigare anche nel cuore della notte piuttosto che rendere attenzioni alla propria ormai sconsolata mogliettina

ORA

aldilà del ceto sociale, dell' etnia, del colore della pelle o del conto in banca

MI AUGURO VIVAMENTE CHE DOMANI CHI È CONVINTO DI SPENDERE MENO DI 975 € SE NE STIA BUONO E NON "INTASI"

criticatemi pure ma anche qui (e i moderatori dovrebbero prendere provvedimenti) c'è gente che ha fatto richiesta al contest con la premium del cognato dello zio del amico del fratello e adesso se ne fa vanto su viagogo o anche chi ha cercato di entrare nel contest essendo stadium

Un'enorme in bocca al lupo a tutti e forza juve

Ho cercato i biglietti come un pazzo ma il pacchetto aereo lo avevo scartato a prescindere perché per me è un furto andare a Berlino con 850 euro.

Quindi di sicuro non andrò a intasare il sito ;)

In bocca al lupo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ma è vero che a madrid un gruppo ha sfondato ed è entrato dentro senza biglietto?

perchè mi sembra strano, non si poteva nemmeno andare a pisciare senza

chi lo sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dipende se entrambi avete la tdt....

se no, non posso fare cambio nome....e poi a Verona controllano parecchio

No no io cerco i biglietti per Berlino mica per Verona! Comunque io ho la tessera del tifoso ma non della Juventus, ho quella del Cesena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no io cerco i biglietti per Berlino mica per Verona! Comunque io ho la tessera del tifoso ma non della Juventus, ho quella del Cesena

che brutta cosa quella del cesena ;P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è stato chiamato ancora nessuno per la conferma dei dati, pagamento ecc.. per quanto riguarda il contest?

si, stanno chiamando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

chi ha già acquistato da francorosso sa dirmi se accettano american express o paypal?

Se dovessero accettare solo visa o mastercard avrei problemi di plafond per prendere due pacchetti (ovviamente sperando di riuscire ad accedere al sito...)

Grazie, ed in bocca al lupo a tutti quelli che domani ci proveranno

paypal no american express non mi sembra di averla vista.

Cmq Visa Mastercards e prepagate sicuramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha mezz'ora che ti prende in giro :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mezzoretta di applausi :-)

io sono una specie di ameba dal 13 maggio alle 23, non faccio che pensare al biglietto, non mi sto godendo nemmeno l'attesa dell'evento...

io dal 13 maggio ho in testa solo la musichetta della Champions...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aaaaaaaah, Berlino....

ma Verona costa molto ma molto meno

ha mezz'ora che ti prende in giro :d

beh.... una Juventino...

quando legge tdt, spostamento partita.... 2+2 dovrebbe farlo

ahahahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGAZZI AIUTATEMI !!!!

LADY JAY prima ha scritto una cosa interessante.....

il biglietto che mi hanno proposto .....del Blocco 1.2 terza categoria è del Barcellona ?????????

Uè... mica lo so con certezza eh! :d

Però, siccome tutti dicono che noi abbiamo la curva con il buco... se è vero, allora il blocco 1.2 dovrebbe (e ripeto, dovrebbe) essere del Barcellona guardando quella cartina che ti ho postato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ma è vero che a madrid un gruppo ha sfondato ed è entrato dentro senza biglietto?

perchè mi sembra strano, non si poteva nemmeno andare a pisciare senza

Io ero a Madrid e di sfondare non se ne parlava propri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti chi era abbonato sarebbe stato carino anche un semplice sconto....giusto come riconoscimento.

Anche se alla fine, essendo abbonato dal 1990 ad oggi, e dopo essermi visto l'anno di B in casa per intero e con alcune trasferte, tipo La Spezia, con degli stadi al limite dell'assurdo .... bhè dopo tutto questo il solo poter essere presente a Berlino, vada come vada la partita, è qualcosa di davvero speciale.

Condivido anch'io frequento la stadio da abbonato dal 1990 e come te ero abbonato in B e anche negli anni dei 7° posti, speravo in un piccolo segno, pazienza, spero di vedere una bella partita e passare delle belle giornate.

Per chi vuole andare senza biglietto un suggerimento attenti all'ansia da stadio quando ti trovi li fai di tutto per entrare e rischi di lasciare un capitale, partite già con una cifra massima da spendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma nelle chiamate di conferma secondo voi mantengono piu o meno l'ordine di ieri? perchè ieri mi hanno chiamato alle 19 oggi speravo prima... ahahahah lo so sto sclerando di brutto ma non ce la faccio piuuuuuu!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero a Madrid e di sfondare non se ne parlava propri

c'ero anche io, infatti mi sembra strano ma qualcuno mi pare abbia detto sta cosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se vogliamo andare a tutti i costi a Berlino c'è sempre la possibilità di andare a vedere la finale di Coppa di Germania. Si spende di meno e comunque vada saremo soddisfatti!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aaaaaaaah, Berlino....

ma Verona costa molto ma molto meno

beh.... una Juventino...

quando legge tdt, spostamento partita.... 2+2 dovrebbe farlo

ahahahahah

Ma chi sei te? Giampiero?

Dai vala, ci vediamo a Berlino.

E a Cesena vi è andata bene che non avete perso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti chi era abbonato sarebbe stato carino anche un semplice sconto....giusto come riconoscimento.

Anche se alla fine, essendo abbonato dal 1990 ad oggi, e dopo essermi visto l'anno di B in casa per intero e con alcune trasferte, tipo La Spezia, con degli stadi al limite dell'assurdo .... bhè dopo tutto questo il solo poter essere presente a Berlino, vada come vada la partita, è qualcosa di davvero speciale.

sconto? se alla fine saremo gli unici o quasi ad essere stati obbligati a prendere i pacchetti e volevi anche uno sconto??

Guarda ultras, contest, club.. solo abbonati obbligati a prendere i pacchetti.. pazzesco e assurdo.. lo trovo non solo scandaloso ma al limite della legalità..

Ma finiranno gli anni di dominio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A madrid ho due amici che sono entrati senza biglietto dopo l'inizio della partita. Non sfondando ma piangendo all'ingresso.

se piango a berlino entro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.