Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

E' andata proprio così invece. La data di partenza della mail come la puoi vedere negli header dettagliati ti dà l'ora in cui il loro server ha registrato l'adesione, visto che veniva inviata contestualmente.

non sono un informatico ma penso sia successo questo:

nel momento in cui cliccavi su "invia candidatura" non facevi altro che chiedere al server delle applicazioni di scaricare sul tuo computer una funzione (BERLIN 2015). quando il server ti rispondeva ti inviava il programmino.

una volta caricato ti si apriva il form.

nel momento in cui cliccavi su "invia" penso succedessero tre cose

1- partiva una mail dal tuo computer indirizzata ad info@juventusmember con caricati i tuoi dati che il programmino leggeva dalla finestra di login (ti ricordi che martedi sera ti loggavi e al posto del tuo nome venivano fuori espressioni di funzioni?) e quella mail arrivava. punto. non c'era bisogno di una risposta.

2- veniva inviata una richiesta al server di caricare un'ulteriore pagina che diceva "grazie XXXX per aver...bla bla bla"

e qui il server non rispondeva quindi te la potevi scordare...

3 - il server inviava una mail a tutti quelli che avevano fatto "invia", che e' la cosiddetta mail di conferma. solo che se il server e' giu' al mattino non c'era corrispondenza tra invio e ricezione della conferma.

io ho cliccato invia 100 volte alle 10.37. ma la mail l' ho ricevuta il giorno dopo.

anche "hasegnatoilcesena" ha ricevuto la mail di conferma diverse ore dopo, ma perche' quella era mandata dal server che era nel frattempo down. la mail di conferma non veniva mandata dalla casella di posta in cui sono confluiti i form...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GLI ABBONATI ISCRITTI AI CLUB. ABBONATI!

a noi non li han dati....e posso dirti che le abbiamo fatte tutte....

a Madrid ne avrebbero dati anche 5.... mentre a molti massimo 2.....

se ci han preso per il cu1o, pretendo di saperlo, dato quanto si paga.....

lasciamo perdere che non è il momento di mettere altra carne sul fuoco.... quando usciranno notizie mi chiederai scusa.. .amici

che di casini la juventus con questi biglietti ne ha fatti fin troppi...

idem come sopra....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Patti chiari amicizia lunga.Chi scriverà post in cui cede o chiede di comprare un biglietto a prezzo "non di costo" verrà da ora espulso dal forum senza preavviso.

Capiamo la situazione ma non vogliamo metterci al pari di chi specula con la nostra passione.

E bravi !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

possono gli amministratori di vecchiasignora spiegare alla Juve come si gestisce un sito internet? pare abbiano bisogno di un corso intensivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè ci son agenzie di viaggio non franco rosso che fanno pacchetti?

si, sicuramente frano rosso vende i pacchetti ad altre agenzia che poi a sua volta li rivende maggiorati..per questo voglio 1.250,00 invece di 1.010,00.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a noi non li han dati....e posso dirti che le abbiamo fatte tutte....

a Madrid ne avrebbero dati anche 5.... mentre a molti massimo 2.....

se ci han preso per il cu1o, pretendo di saperlo, dato quanto si paga.....

idem come sopra....

tranquillo.. ci risentiamo .. buona serata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga, SCUSATE MI:

Paccheti francorosso domani come posso pagare?

Possibile Paypal/fattura.. O solo visa/master card.. Perche ho un limito di 1000.- ...

Qualcuno lo so?

Grazie!! Saluti dalla Svizzera

Niente Paypal nè fattura (a meno che da una settimana a questa parte non abbiano cambiato le cose), solo carte di credito o prepagate..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono un informatico ma penso sia successo questo:

nel momento in cui cliccavi su "invia candidatura" non facevi altro che chiedere al server delle applicazioni di scaricare sul tuo computer una funzione (BERLIN 2015). quando il server ti rispondeva ti inviava il programmino.

una volta caricato ti si apriva il form.

nel momento in cui cliccavi su "invia" penso succedessero tre cose

1- partiva una mail dal tuo computer indirizzata ad info@juventusmember con caricati i tuoi dati che il programmino leggeva dalla finestra di login (ti ricordi che martedi sera ti loggavi e al posto del tuo nome venivano fuori espressioni di funzioni?) e quella mail arrivava. punto. non c'era bisogno di una risposta.

2- veniva inviata una richiesta al server di caricare un'ulteriore pagina che diceva "grazie XXXX per aver...bla bla bla"

e qui il server non rispondeva quindi te la potevi scordare...

3 - il server inviava una mail a tutti quelli che avevano fatto "invia", che e' la cosiddetta mail di conferma. solo che se il server e' giu' al mattino non c'era corrispondenza tra invio e ricezione della conferma.

io ho cliccato invia 100 volte alle 10.37. ma la mail l' ho ricevuta il giorno dopo.

anche "hasegnatoilcesena" ha ricevuto la mail di conferma diverse ore dopo, ma perche' quella era mandata dal server che era nel frattempo down. la mail di conferma non veniva mandata dalla casella di posta in cui sono confluiti i form...

Sono un informatico e di sicuro dal tuo computer verso di loro non partiva alcuna mail: è vero però che nel momento in cui riuscivi a premere su invia, col server impallato l'eventuale riuscita iscrizione poteva avvenire a prescindere dalla conferma simultanea via mail, quindi in quel caso avresti effettvamente ricevuto la mail dopo l'effettiva iscrizione. Ma a quanto ho letto l'altra sera mi pare che tra quelli che sono riusciti a visualizzare il form solo dopo mezzanotte, per cui non potevano essersi iscritti già prima, ci sono stati chiamati, mentre ad esempio il tizio con la mail delle 21:47 (che si era iscritto sicuramente prima di loro) no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un informatico e di sicuro dal tuo computer verso di loro non partiva alcuna mail: è vero però che nel momento in cui riuscivi a premere su invia, col server impallato l'eventuale riuscita iscrizione poteva avvenire a prescindere dalla conferma simultanea via mail, quindi in quel caso avresti effettvamente ricevuto la mail dopo l'effettiva iscrizione. Ma a quanto ho letto l'altra sera mi pare che tra quelli che sono riusciti a visualizzare il form solo dopo mezzanotte, per cui non potevano essersi iscritti già prima, ci sono stati chiamati, mentre ad esempio il tizio con la mail delle 21:47 (che si era iscritto sicuramente prima) no.

questo e' verissimo. secondo me hanno perso dei form..... bisognerebbe capire quando ha cliccato "invia" l'utente della mail delle 21.47...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tranquillo.. ci risentiamo .. buona serata

grazie tante.... mi fa piacere che appoggi queste cose....

buon divertimento a Berlino....

peccato non sono moderatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie tante.... mi fa piacere che appoggi queste cose....

buon divertimento a Berlino....

peccato non sono moderatore

moderatore? perchè avrei detto qualcosa di sbagliato? offensivo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo e' verissimo. secondo me hanno perso dei form..... bisognerebbe capire quando ha cliccato "invia" l'utente della mail delle 21.47...

La mail l'ho ricevuta quasi subito, quindi ho cliccato intorno alle 21.45.

Siccome sono in possesso della mail con orario di conferma, ho richiesto tramite contact form di parlare con un responsabile del contest. Non ho ricevuto risposta ad ora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

moderatore? perchè avrei detto qualcosa di sbagliato? offensivo?

se fossi davvero certo, potresti mandarmi un mp di spiegazioni invece di usare quel modo un pò spocchioso....

ma probabilmente sta bene come han gestito le cose, e ne hai tratto vantaggi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un informatico e di sicuro dal tuo computer verso di loro non partiva alcuna mail: è vero però che nel momento in cui riuscivi a premere su invia, col server impallato l'eventuale riuscita iscrizione poteva avvenire a prescindere dalla conferma simultanea via mail, quindi in quel caso avresti effettvamente ricevuto la mail dopo l'effettiva iscrizione. Ma a quanto ho letto l'altra sera mi pare che tra quelli che sono riusciti a visualizzare il form solo dopo mezzanotte, per cui non potevano essersi iscritti già prima, ci sono stati chiamati, mentre ad esempio il tizio con la mail delle 21:47 (che si era iscritto sicuramente prima di loro) no.

Grazie per la spiegazione tecnica, anche se è una magra consolazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto iniziando a preoccuparmi....la seconda chiamata ancora non arriva e mancano 4 ore....ieri dopo 2 ore dall inizio chiamarono...

ti capisco..... .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sisi, fagli il bonifico, è sicuramente un onesto bagarino. Vedrai.

Guarda, come ti ho scritto, la specifica NO SHOW è esclusiva degli aerei (cioè è una policy della compagnia non caricare persone che non hanno fatto l'andata), stamattina noi abbiamo chiamato (facciamo andata per fatti nostri e ritorno in bus) e ci hanno detto che non c'è problema da questo punto di vista, mentre ci hanno detto che "non è ancora ufficiale il punto ritiro a berlino, ma molto probabile, anche per chi rinuncia all'andata in bus" e che "non possono garantire posti vicini".

Cioè, mi stai dicendo che l'andata lo fareste per conto vostro e il ritorno in bus con Francorosso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ultras si... ma alcuni con pacchetti...

club?... NO e lo dico con certezza......

forse sei tu che non hai saputo bene le cose

Io ho conoscenze in un club abbastanza grande, e a me è stato detto che ai club sono stati dati zero (zero!) biglietti e/o pacchetti. Lo stesso presidente del club mi ha detto che il 21 maggio si è attaccato al pc come un * esattamente come noi mortali per prender il biglietto abbinato al pacchetto.

Sugli ultras ho avuto voci discordanti, alcuni mi hanno detto che non hanno ricevuto niente, altri che hanno ricevuto, ma molto poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se fossi davvero certo, potresti mandarmi un mp di spiegazioni invece di usare quel modo un pò spocchioso....

ma probabilmente sta bene come han gestito le cose, e ne hai tratto vantaggi....

HO PROVATO... ma hai la casella piena e non me li fa mandare.. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.