Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Io ho conoscenze in un club abbastanza grande, e a me è stato detto che ai club sono stati dati zero (zero!) biglietti e/o pacchetti. Lo stesso presidente del club mi ha detto che il 21 maggio si è attaccato al pc come un * esattamente come noi mortali per prender il biglietto abbinato al pacchetto.

Sugli ultras ho avuto voci discordanti, alcuni mi hanno detto che non hanno ricevuto niente, altri che hanno ricevuto, ma molto poco.

ah, ecco

HO PROVATO... ma hai la casella piena e non me li fa mandare.. :)

svuotata

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno mi può dare un contatto telefonico di franco rosso per i pacchetti di domani? ho mandato un email a infoberlino più di due ore fa e ancora non hanno risposto.. grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho conoscenze in un club abbastanza grande, e a me è stato detto che ai club sono stati dati zero (zero!) biglietti e/o pacchetti. Lo stesso presidente del club mi ha detto che il 21 maggio si è attaccato al pc come un * esattamente come noi mortali per prender il biglietto abbinato al pacchetto.

Sugli ultras ho avuto voci discordanti, alcuni mi hanno detto che non hanno ricevuto niente, altri che hanno ricevuto, ma molto poco.

i club hanno avuto biglietti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è qualcuno come me che è stato chiamato solo la prima volta (stamattina) per comunicare che sei uno dei fortunati, ma sta attendendo con ansia la seconda chiamata.... aiuto ragazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto iniziando a preoccuparmi....la seconda chiamata ancora non arriva e mancano 4 ore....ieri dopo 2 ore dall inizio chiamarono...

Secondo me vanno a ritroso... Io sono stato chiamato questa mattina per la prima volta... e all'1 mi avevano già chiamato per la conferma... a pranzo non ho risposto ma mi hanno ricontattato un paio d'ore dopo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sono riuscito ad inviare il form poco dopo le fatidiche 10.30 del 26/05/2015, dalle 11.08 alle 11.35 ho ricevuto 8 mail di conferma.

Ieri alle 18.50 mi ha chiamato Daniela per congratularsi..."hai vinto il contest e potrai avere due biglietti, domani dalle 9 alle 21 sarai richiamato per fornirci i seguenti dati..."

Oggi dopo ore di ansia, alle 16.14 mi chiama Jessica...mi chiede i dati sia miei che dell'accompagnatore, del mezzo di trasporto che userò e che comunicheranno alla polizia tedesca, la carta di credito per il pagamento.

Dovrei ricevere una mail con le istruzioni per ritirare i biglietti allo stadio, potrò farlo io e solo io mostrando il passaporto.

Le transazioni verranno fatte solo successivamente alla raccolta dati, probabilmente fino a lunedì non ci sarà nè pagamento nè mail.

Per curiosità ho chiesto "ma quanti erano i biglietti del Contest?...100 che possono diventare 200 se tutti presentano l'accompagnatore!!!

See u in Berlin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è qualcuno come me che è stato chiamato solo la prima volta (stamattina) per comunicare che sei uno dei fortunati, ma sta attendendo con ansia la seconda chiamata.... aiuto ragazzi.

tranquillo sono due tipe a farlo e devono chiamare cento persone, hanno tempo fino alle 21.00

stai sereno (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche la mia agenzia di viaggio può inserirmi in lista per il pacchetto volo senza dover fare sbattimenti domattina sul sito berlino2015.it

Loro vogliono 40 euro in più: 1.050 euro per volo + cat. 3

Scandaloso, FR sta vendendo alle agenzie per riuscire a terminare i pacchetti col volo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo.

Stessa cosa per il Presidente del mio Club (ha oltre 700 abbonati) era verde....

In compenso mi ha detto che la Juve ha distribuito 500 biglietti ogni Gruppo Ultras, tanto che se avessi voluto ne avrei potuto prenderne 2 da un Gruppo (solo biglietto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto ciò che mi è stato detto dallo stesso presidente di un club abbastanza grande, che ha fatto tutte le trasferte europee quest'anno, come lo scorso anno ecc ecc. (Quindi dovrebbe avere una certa priorità nella ricezione di biglietti)

Poi se mi ha detto una bugia per coprire movimenti "non ufficiali" questo non lo so. So solo che il presidente di questo club partirà da Torino col bus da 260 euro della Francorosso, a detta sua prenotato sul sito berlino2015.it alle 20.30 circa del 21 maggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io faccio parte di uno dei club più grandi d italia e non abbiamo ricevuto NESSUN biglietto.la presidentessa si è attaccata al pc come tutti.abbiamo tutti l abbonamento allo stadio e l unico vantaggio è stata la prelazione(non da poco eh).mi spiace ma ti sbagli di grosso,il giorno di apertura della vendita siamo stati attaccati al pc x 12 ore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tranquillo sono due tipe a farlo e devono chiamare cento persone, hanno tempo fino alle 21.00

stai sereno (cit.)

:) Grazie matt977 per l'info :) capisci a me... sto sudando freddo tutto il giorno :d

puddana mayala he hulo :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ATTENZIONE: HO CHIAMATO IL CALL CENTER

Ho chiamato chiedendo delucidazioni sul contest. hanno seguito l'ordine cronologico.

Mi dicono che se ho il nominativo di chi è stato contattato nonostante abbia inviato il form dopo di me possono fare delle verifiche.

CHIEDO GENTILMENTE A CHI HA INVIATO IL FORM DOPO L'1.07 DI FARSI VIVO.

chiaramente il suo biglietto è al sicuro (ho chiesto per conferma).

GRAZIE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche la mia agenzia di viaggio può inserirmi in lista per il pacchetto volo senza dover fare sbattimenti domattina sul sito berlino2015.it

Loro vogliono 40 euro in più: 1.050 euro per volo + cat. 3

Scandaloso, FR sta vendendo alle agenzie per riuscire a terminare i pacchetti col volo...

MP

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ha chiamato un'amico che lavora per una agenzia di viaggio del mio paese..mi ha detto che volo più biglietto ci vogliono 1.250,00 €, il biglietto è sicuro ma sono troppi.

mio paese quale ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ATTENZIONE: HO CHIAMATO IL CALL CENTER

Ho chiamato chiedendo delucidazioni sul contest. hanno seguito l'ordine cronologico.

Mi dicono che se ho il nominativo di chi è stato contattato nonostante abbia inviato il form dopo di me possono fare delle verifiche.

CHIEDO GENTILMENTE A CHI HA INVIATO IL FORM DOPO L'1.07 DI FARSI VIVO.

chiaramente il suo biglietto è al sicuro (ho chiesto per conferma).

GRAZIE

Con la paura che gli venga annullato il contest ora te lo dirà.............stai fresco!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.